ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo retecapri chiude pure il proveder start ap il 31/12/2015 non so se esiste il suo post lo pubblico qui scusate se volete aprire nuovo post !!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hanno il traliccio di proprietà a Monte Paradiso? Sei sicura sia di proprietà e non che siano su torri altrui?
non saprei. passa a corry (o otg, già che ci siamo) questa domanda. ma ci sono. se fosse di proprietà stappo lo spumante, perchè sì.

@ robisat; era nell'aria, i mux che aveva la startup nel 90% era spento.

Ok ma oggi anno dato l ufficialita'' senza non fare molto parlare x come il ministero li a trattati facendo sicuramente ricorso alla giustizia europea del settore .sono 40 anni ,che vivo nel settore e vi posso dire che troppi casini a fatto il ministero e non vorrei che presto la bomba delletv tradite di quelle chiuse di quelle con i casini dei paesi esteri e quelle che sono alla fine qualcosa di brutto succeda a roma vedremo ma in italia abbiamo troppe tv che se la passano male anche x colpa del ministero competente in quasi niente

Ultima modifica:
Eeeeeeehhhhh?
Ho capito solo che ce l'hai col ministero (e da come hanno "gestito" la questione lcn non posso che concordare). Per il resto pare che tu abbia estratto le parole da un sacchetto e buttate a caso sullo schermo. Costa tanto scrivere decentemente? :)

Si notizia di poche ore fa e spegne il 31.12.2015.fonte news line

Luctun io sono sono stato quando ero abile al lavoro piu sui tralicci che sui libri di scuola non offendi se mi dai del. Ignorante scusami

Retecapri di sicuro ha una postazione di proprieta' a Monte Grande (montecalderaro) in provincia di Bologna. E si tratta di una ottima posizione da cui si copre una zona enorme. Poi che non l'abbiano mai saputa usare e' altra cosa. L'emissione con piu' potenza in assoluto e con la direzione sbagliata....ma girare le antenne si fa presto. E dovrebbero averne altre in regione o al confine con le Marche, ma non ricordo il sito esatto.

Montecopiolo. Arrivava forte fino a ravenna. ..quando funzionava a potenza piena

Chissa a chi ora si prendera' la postazione di calderaro se verra sistemata a dovere aspettimamo nuovi compratori

Ultima modifica:
Gli impianti come detto non mancano, bisogna vedere se non sono tutti ipotecati.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Mi sembra che in Sicilia hanno anche una postazione a Monte Cammarata che hanno spento ai tempi dell'analogico e mai più riattivato :eusa_think:

Che poi sarebbe bastato un accordo con Eitower o Timb , per far gestire a loro la rete in cambio di banda , lasciandogliene quel tanto che basta per (pochi) suoi canali.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ok ma oggi anno dato l ufficialita'' senza non fare molto parlare x come il ministero li a trattati facendo sicuramente ricorso alla giustizia europea del settore .sono 40 anni ,che vivo nel settore e vi posso dire che troppi casini a fatto il ministero e non vorrei che presto la bomba delletv tradite di quelle chiuse di quelle con i casini dei paesi esteri e quelle che sono alla fine qualcosa di brutto succeda a roma vedremo ma in italia abbiamo troppe tv che se la passano male anche x colpa del ministero competente in quasi niente

Sono rimasto senza fiato e non ho capito nulla.

Che poi sarebbe bastato un accordo con Eitower o Timb , per far gestire a loro la rete in cambio di banda , lasciandogliene quel tanto che basta per (pochi) suoi canali.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Si ma devi avere un minimo di risorse per il funzionamento.
3 e Tarek Ben Hammar li hanno...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso