ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux potrebbe anche cessare di esistere se nessuno lo compra. Chi di questi tempi ha il coraggio di investire?

@pierluigip
da quel che si legge Telecapri dovrebbe restare

tanto poi si devono spostare D:
dal 57 al 54 D:

stavo poi pensando agli editori che volevano aprire canali sul dtt. ce ne sono. con le lcn in vendita di retecapri... aggiungici il 33 che secondo me gold tv potrebbe (ri)cedere, 50 e 59...

Il fatto che dovrà spostarsi di frequenza secondo me sarebbe un bene partire già con la UHF 54, altra cosa importante è che un operatore come Sky manca. Io sinceramente boccerei tutto se arrivo a sentire che GoldTV si prende quella frequenza, ha già invaso un po troppo il Digitale Terrestre con quei orrori di canali

In realtà c'è da capire cosa intenderà fare il curatore, se cedere tutto in blocco (frequenze, LCN, impianti) oppure separare le LCN dall'aspetto trasmissivo/di rete. Io sono dell'opinione che l'offerta fatta ad eventuali acquirenti sia comprensiva di tutto, in quanto il tutto dovrebbe far capo alla stessa società, ma personalmente non vedo chi possa essere interessato alle frequenze e alla rete devastata di ReteCapri.

Scripps Network, società statunitense editrice, in Italia, del canale Fine Living
Ok,grazie

chiamerei viacom. un canale per adolescenti che non è nick e non c'è in italia e che volevano portare esisterebbe. o u o

anyway, retecapri ha sempre portato sfiga.
per ricordare.
- dinamica è passato per retecapri. ha chiuso.
- romit è passato per retecapri. ha chiuso.
- vero aveva affittato il 55 da retecapri. ha chiuso.
- rete italia e channel 24 sono passati per retecapri. venduti a gold tv.
- junior tv affittò il 45 da retecapri. morto prima di nascere.
R 101 Tv era nel mux Retecapri poi è passata al mux 7 Gold

Si era visto già quando è stato fatto lo swich off che non sarebbe potuta decollare con la copertura totale del territorio.Dispiace tanto per retecapri.Oramai per sostenere le tv locali da quello che si sta verificando non è una situazione facile.:D

e quando e' prevista la chiusura di retecapri si sa oppure ancora no? grazie della risposta.

Discovery non potrebbe essere interessata ad un mux secondo voi ? Sky .... forse ci potrebbe fare un pensierino . La peggiore soluzione , peggio anche della chiusura del mux sarebbe GoldTv .

Da quanto ho letto il gruppo dei faraglioni alla fine di tutto resterà con il suo mux Telecapri nel CentroSud e forse in Campania 2 .

Ho appena visto la notizia sul corriere della sera. E' vero che verranno vendute gran parte delle frequenze pero' e' specificato che l'obiettivo non e' chiudere, ma ridimensionare per ripagare i debiti. Quindi probabilmente Retecapri diventera' esclusivamente un'emittente campana regionale.

Forse Telecapri, essendo la vera tv locale del gruppo dei faraglioni, riesce a resistere perché è seguita abbastanza dove si riceve (anche nel Lazio Sud).
@ediM 69. Potrebbe anche essere cosi.

Se cosi fosse dovrebbe dico dovrebbe l agcom per revocare per venuti meno i pressuposti di operatore nazionale della frequenza destinata axqust ultimo e rimetterla in circolo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso