Salve a tutti, vi spiego la mia situazione.
Sono un cliente sky da ottobre 2011 con pacchetto Calcio+Sport+Cinema+ News+Documentari, che ha inviato lettera di recesso anticipato ad Agosto e che oggi dovrebbero chiudere il contratto staccando la visione dei canali sky, visto che mi avevano aumentato il prezzo di altri 8 € senza nemmeno comunicarlo. [Piccolo dubbio: Il decoder (con telecomando e chiavetta per canali digitale terrestre) vanno riconsegnati?]
Circa 15 gg fa ho ricevuto una lettera nel quale mi dicevano di chiamare il numero verde perchè c'erano delle offerte per me, chiamo il numero verde per vedere cosa mi propongono, l'operatrice del call center mi dice che le offerte a me riservate sono quelle di listino nel caso in cui non voglio più qualche pacchetto tipo cinema, io rispondo; ma come fate le offerte a 29 € al mese per 12 mesi e da me che sono cliente volete 55 €? Le mi risponde sì, i nuovi clienti hanno delle agevolazioni. così dico vabbè allora rimango della mia idea di voler recedere.
2\3 gg dopo quella telefonata mi arriva una lettera a casa, non a quella dove feci il contratto (nel frattempo mi sono trasferito di città e non ho mai comunicato a sky di aver cambiato indirizzo) ma al nuovo indirizzo (con questa volta il nome corretto sull'intestazione, nel contratto che avevo attivo c'era un errore nel nome con 3 volte una consonante invece di 2) con questa offerta Sky Sport HD oppure Sky Calcio HD + Sky TV + Sky HD + My Sky + Sky Go compresavinstallazione e pagare solo 19 per verifica e\o adeguamento impianto a 29 € al mese per i primi 12 mesi con scadenza 29 settembre utilizzando un codice personale.
Volevo sapere siete a conoscenza di questa offerta, passati i 12 mesi quando andrei a pagare, nelle note in basso c'è scritto in base al listino.
Naturalmente credo che se inserisco ora i datti comunque riesco a prendere l'abbonamento, e se siete informati su eventuali offerte che andranno in vigore nei prossimi giorni visto che la pubblicità diceva che l'offerta che facevano in questo periodo era fino al 30 settembre.
Grazie