Questo numero non mi fa proseguire. Mi dicono di chiamare il numero a pagamento 199...800923930
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo numero non mi fa proseguire. Mi dicono di chiamare il numero a pagamento 199...800923930
Aspetta che ti contattino SENZA spedire il contratto firmatoAggiornamento: ricevuto contratto e codice cliente del fake. Ora che faccio??? Aspetto che mi contattino o che??? Scadenza vecchio 01.12.2013
Ho appena controllato il Fai da Te, ho quattro pacchetti invece cinque (ho tolto SKY FAMIGLIA la cosa più inutile al mondo).
Il prezzo è 62 euro + 5 tot. 67, niente sconto per il momento. In teoria dovrebbero darmi 24 euro di sconto per arrivare a 43 euro come specificato dal contratto fake.
La scadenza è rimasta ad oggi. Aspetto.
@gurghedi, se mi leggi, controlla pure il tuo Fai da Te dato che ci hanno allineati nello stesso momento.
Qual è il link che è scritto nel volantino?Salve a tutti, vi spiego la mia situazione.
Sono un cliente sky da ottobre 2011 con pacchetto Calcio+Sport+Cinema+ News+Documentari, che ha inviato lettera di recesso anticipato ad Agosto e che oggi dovrebbero chiudere il contratto staccando la visione dei canali sky, visto che mi avevano aumentato il prezzo di altri 8 € senza nemmeno comunicarlo. [Piccolo dubbio: Il decoder (con telecomando e chiavetta per canali digitale terrestre) vanno riconsegnati?]
Circa 15 gg fa ho ricevuto una lettera nel quale mi dicevano di chiamare il numero verde perchè c'erano delle offerte per me, chiamo il numero verde per vedere cosa mi propongono, l'operatrice del call center mi dice che le offerte a me riservate sono quelle di listino nel caso in cui non voglio più qualche pacchetto tipo cinema, io rispondo; ma come fate le offerte a 29 € al mese per 12 mesi e da me che sono cliente volete 55 €? Le mi risponde sì, i nuovi clienti hanno delle agevolazioni. così dico vabbè allora rimango della mia idea di voler recedere.
2\3 gg dopo quella telefonata mi arriva una lettera a casa, non a quella dove feci il contratto (nel frattempo mi sono trasferito di città e non ho mai comunicato a sky di aver cambiato indirizzo) ma al nuovo indirizzo (con questa volta il nome corretto sull'intestazione, nel contratto che avevo attivo c'era un errore nel nome con 3 volte una consonante invece di 2) con questa offerta Sky Sport HD oppure Sky Calcio HD + Sky TV + Sky HD + My Sky + Sky Go compresavinstallazione e pagare solo 19 per verifica e\o adeguamento impianto a 29 € al mese per i primi 12 mesi con scadenza 29 settembre utilizzando un codice personale.
Volevo sapere siete a conoscenza di questa offerta, passati i 12 mesi quando andrei a pagare, nelle note in basso c'è scritto in base al listino.
Naturalmente credo che se inserisco ora i datti comunque riesco a prendere l'abbonamento, e se siete informati su eventuali offerte che andranno in vigore nei prossimi giorni visto che la pubblicità diceva che l'offerta che facevano in questo periodo era fino al 30 settembre.
Grazie
ma dove vedi lo sconto di 24 euro? Se entro nel mio fai da te per tentare di attivare un fake (ammesso che non abbia capito male) c'è un listino ben preciso, opppure trovo la promo di 29 euro pex cinema + calcio. C'è un sito particolare dove trovare buone promozioni?
Ho appena controllato il Fai da Te, ho quattro pacchetti invece cinque (ho tolto SKY FAMIGLIA la cosa più inutile al mondo).
Il prezzo è 62 euro + 5 tot. 67, niente sconto per il momento. In teoria dovrebbero darmi 24 euro di sconto per arrivare a 43 euro come specificato dal contratto fake.
La scadenza è rimasta ad oggi. Aspetto.
@gurghedi, se mi leggi, controlla pure il tuo Fai da Te dato che ci hanno allineati nello stesso momento.
sono stato contattato pochi minuti fa da un tizio da Milano, persona gentilissima, che mi ha chiesto il motivo della disdetta sul vecchio contratto, e mi ha detto che mi farà richiamare dal "reparto promozioni" nei prossimi giorni.
Speriamo bene.!
Temo che il call center di Milano non si occupa dei riallineamenti. Devono contattarti dalla stupenda Sardegna.
Eh si infatti non mi ha riallineato nulla.....ha detto che mi faceva chiamare, speriamo bene.
certo, con PEC a metà agostoAvevi mandato disdetta per il tuo contratto?
Nella promozione dicono che l'hd non lo paghi ma invece si e infatti lo si vede nel fai da te.
contratto attivo scadenza 01/10
Ho fatto il fake il 28 /09 arrivata mail con contratto e pre addebito su carta di credito.
Ricevuto stamani 2 squilli 2 da anonimo poi niente.
Io ho provato a fare varie chiamate ai vari numeri.
Risposte:
1) il suo contratto nuovo e' stato annullato.
2) il suo contratto nuovo e' in standby
3) il suo contratto nuovo verra' attivato quando restituisce il decoder
4) non si possono fare 2 contratti sullo stesso indirizzo prima di 30 gg dalla scadenza del vecchio
4) impossibile fare allineamento.
5) attenda in linea ( poi caduta)
6) alla fine una operatrice ha detto che mi fara' contattare x l'allineamento ( ma ci spero poco)
Se va bene, bene, altrimenti faccio a meno.
Sul volantino mi dice sito sky.it/grandestagione oppure numero verde 800 166 646Qual è il link che è scritto nel volantino?
Comunque, la promo che dici tu è questa http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis e non è servito nessun codice personale in quel caso.
Ciao ma quindi mi sai consigliare un numero verde da chiamare per farmi attivare una promozione? Da domani sono al buio!Guarda che io ho preso il full senza quel pacchetto più inutile al mondo Family. Praticamente il prezzo di listino è di 67 euro, attualmente dovrei pagare 43 euro quindi mi hanno scontato 24 euro. Ovvio che ho aderito a quella promozione, invece di due pacchetti (29 euro) ne ho presi 3 (43 euro).
P.S.: SKY ha rubato le mie idee, non c'è altra spiegazione. Tempo fa scrissi che due pacchetti senza quel coso inutile di SKY TV sarebbero costati 29 euro (Cinema 15 + Calcio 14) e tre pacchetti senza SKY TV 43 euro (Cinema 15 + Calcio 14 + Sport 14). Sono felice che mi abbiano ascoltato. Infatti grazie a queste promozioni SKY probabilmente avrà un incremento di abbonati, non mi sorprenderei se a fine anno SKY arrivasse a 5 milioni di abbonati, ho convinto parecchia gente ad abbonarsi tramite quella promozione.
P.S.2: lunga vita agli operatori call center sardi.
Ciao ma quindi mi sai consigliare un numero verde da chiamare per farmi attivare una promozione? Da domani sono al buio!
Già conoscevo, faceva o fa la pubblicità in TV e notai proprio quel link, che poi riporta in automatico a http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/calcio.html che a quanto pare non sembra nulla di che oltre che la promo nazionale che è meno conveniente della promo Sky TV+Calcio a € 19/mese che teoricamente è ancora attivabile.Sul volantino mi dice sito sky.it/grandestagione oppure numero verde 800 166 646