Retention con contratto allineato 29 euro

Io sempre in attesa del riallineamento dopo aver mandato disdetta e fatto fake due giorni fa....non ho ricevuto più alcuna chiamata e ora un sms mi dice di aver messo a disposizione un numero verde 800eccecc per notizie riguardo la mia disdetta da Sky....che faccio? Chiamo???

avevo contratto in scadenza 01/10 (3+2), ho fatto fake ed ottenuto riallineamento sul vecchio con decorrenza 01/10/2013-01/10/2014 con sport+calcio A 29€.
oggi scopro nel faidate e confermato da 199.100.400 che non è caricata nessuna promozione e pagherò a prezzo pieno quasi 70€ (mi hanno lasciato un full)
cosa mi consigliate di fare? ho chiesto di risolvere la cosa in giornata ma hanno detto che mi richiameranno tra 4-5 giorni, è normale?

Beh regà io vi lascio ... vi ho letto seguito e dispensato consigli ben oltre il raggiungimento dell'obbiettivo dei retentionisti di settembre, che quest'anno si è evoluto col famigerato fake... auguro a tutti le migliori offerte e/o le migliori reconnection...
a presto!!
Al massimo tra 12 mesi... :)
Ciao!!

Dopo il riallineamento vedo correttamente la data di fine abbonamento portata all'1/11/2014 ma il costo non è di 34,00 come da provozione bensì di 44,00. Cosa devo fare?

Ciao anche a me una cosa del genere: l'offerta prevedeva 26 € al mese mentre sul mio fai da te risulta 31 €. In pratica mi fanno pagare l'HD , mentre nella promozione era incluso.
Chiesto chiarimenti e dettomi che verro' contattato sabato dalla signorina che mi ha fatto l'allineamento.
Spedito anche email.
P.s. Mi e' arrivato anche l'addebito sulla carta di credito di 60€ relativa al fake.
E' successo ad altri?
Consigli?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Premessa: ho fatto il fake e sono stato riallineato.
Domande:
1. Come posso essere sicuro che il fake è stato annullato e che non mi ritrovo a pagare 2 abbonamenti? Di scritto non ho in mano nulla!
2. Come posso farmi rimborsare i 29 euro che si sono presi dalla mia carta di credito come cauzione per il fake?

Un info ma sul contratto fake che si fa bisogna farlo fino dove mettere i dati della carta di credito con eventuale numero ? Cio dve essere un secondo contratto a tutti gli effeti giusto ?

Scusatemi, ho convinto un mio caro amico che paga 72euro+20 di MV a fare disdetta e contratto fake...mi riepilogate i link migliori al momento?
Sono andato indietro di qualche pagina nel thread ma non li ho trovati, grazie :)

Vi riporto la mia esperienza:

1) Scadenza 01/12/2013 - Inviata disdetta tramite PEC a fine settembre
2) Disdetta presa in carico e aperto contratto fake il 01/10/2013
3) Dopo due ore vengo contattato da un numero di Roma dove mi dicono che è possibile ottenere un riallineamento dei prezzi sul vecchio contratto e che mi avrebbe fatto chiamare
4) Mi arriva sul decoder e sul cell la notizia che sky mi ha riservato un numero verde per le info del recesso
5) Stamattina chiamo quel numero e mi dicono che mi fanno richiamare a breve
6) Arriva la chiamata dalla famosa Sarda e dopo avermi fatto penare in linea per 5 minuti mi dice che non è possibile riallineare perchè ho già avuto promozioni in passato e quindi non si possono avere altri sconti. Confermo di voler chiudere l'abbonamento nuovo e lei dice che procede con la chiusura.
7) Tempo 5 minuti arriva un'altra chiamata e in via del tutto eccezionale il contratto mi è stato riallineato. E vai!

Ora sto controllando il fai da te....mi è stato aggiunto il pacchetto Sky Sport pochi minuti fa! :-D
Però il prezzo è quello pieno, non è stato applicato alcuno sconto, c'è bisogno che mi preoccupi????

Devo richiamarli???

Scusatemi, ho convinto un mio caro amico che paga 72euro+20 di MV a fare disdetta e contratto fake...mi riepilogate i link migliori al momento?
Sono andato indietro di qualche pagina nel thread ma non li ho trovati, grazie :)
La promozione che avrebbe permesso al tuo amico di risparmiare e scaduta il 29 Settermbre, quella promo gli avrebbe consentito di pagare il ful 44.89 invece di 72.

Attualmente sky ha iniziato una nuova promo la puoi vedere sul sito sky ma non e vantaggiosa come l'ultima.

Può benissimo essere che entro fine anno arrivi una promo ben fatta e abbastanza conveniente come quella di Settembre.

Scusatemo ma si deve fare per forza la disdetta ? Ho basta rifare il fake con il contratto esistente ? E poi ti richiamano loro giusto ? datemi info gentilmente per capire meglio ...

Scusatemo ma si deve fare per forza la disdetta ? Ho basta rifare il fake con il contratto esistente ? E poi ti richiamano loro giusto ? datemi info gentilmente per capire meglio ...
Non serve fare disdetta compili il fake e loro ti applicano la promozione corrente nel contratto che già hai. Io lo inviato alle 2 del pomeriggio e alle 8 di sera mi anno chiamato per comunicarmi il passaggio alla promozione.

Non serve fare disdetta compili il fake e loro ti applicano la promozione corrente nel contratto che già hai. Io lo inviato alle 2 del pomeriggio e alle 8 di sera mi anno chiamato per comunicarmi il passaggio alla promozione.
Perfetto Grazie ... :) ....

La promozione che avrebbe permesso al tuo amico di risparmiare e scaduta il 29 Settermbre, quella promo gli avrebbe consentito di pagare il ful 44.89 invece di 72.

Attualmente sky ha iniziato una nuova promo la puoi vedere sul sito sky ma non e vantaggiosa come l'ultima.

Può benissimo essere che entro fine anno arrivi una promo ben fatta e abbastanza conveniente come quella di Settembre.

Eh si infatti l'ho usata anch'io x sistemare la mia retention del 31/08...ok grazie,allora attendiamo una buona promo x .nuovi clienti' ;-)

Ora sto controllando il fai da te....mi è stato aggiunto il pacchetto Sky Sport pochi minuti fa! :-D
Però il prezzo è quello pieno, non è stato applicato alcuno sconto, c'è bisogno che mi preoccupi????

Devo richiamarli???

Aspetta 2 giorni. E' successo pure a me. Domani dovrebbe uscire la fattura, sono curioso.

Vi riporto la mia esperienza:

1) Scadenza 01/12/2013 - Inviata disdetta tramite PEC a fine settembre
2) Disdetta presa in carico e aperto contratto fake il 01/10/2013
3) Dopo due ore vengo contattato da un numero di Roma dove mi dicono che è possibile ottenere un riallineamento dei prezzi sul vecchio contratto e che mi avrebbe fatto chiamare
4) Mi arriva sul decoder e sul cell la notizia che sky mi ha riservato un numero verde per le info del recesso
5) Stamattina chiamo quel numero e mi dicono che mi fanno richiamare a breve
6) Arriva la chiamata dalla famosa Sarda e dopo avermi fatto penare in linea per 5 minuti mi dice che non è possibile riallineare perchè ho già avuto promozioni in passato e quindi non si possono avere altri sconti. Confermo di voler chiudere l'abbonamento nuovo e lei dice che procede con la chiusura.
7) Tempo 5 minuti arriva un'altra chiamata e in via del tutto eccezionale il contratto mi è stato riallineato. E vai!

Devo richiamarli???

Io una telefonatina, giusto per pararmi il fondo schiena, la farei...
E comunque finchè non c'è tutto scritto non starei tranquillo.
Abbiamo visto che questi fanno un po' quello che gli pare

Eh si infatti l'ho usata anch'io x sistemare la mia retention del 31/08...ok grazie,allora attendiamo una buona promo x .nuovi clienti' ;-)
Qualcosa magari intorno al periodo natalizio dovrebbe venir fuori, difficilmete sky riuscira a stimolare potenziali nuovi abbonati mantenedo i pacchetti a prezzo di costo, anche perchè e da qualche anno che i soldini in tasca sono sempre meno presenti. Ma quello che e stato proposto a Settembre potrebbe venir fuori già alla prossima promo se guardando i loro dati sky notera un basso tasso di nuovi abbonati.

Indietro
Alto Basso