Retention con contratto allineato 29 euro

Una volta che hai annullato però la disdetta ti hanno in pugno. Sei tenuto a pagare la cifra piena da sett. in poi, perchè quindi dovrebbero allineartelo?
Finora lo fanno non per buon cuore, ma perchè pende una disdetta e quindi ci si viene incontro a vicenda.

Ok però se non ho capito male qualcuno è riuscito a fare la procedura anche non essendo in disdetta.

Se qualcuno è riuscito a riallineare il contratto fake pur non avendo fatto disdetta ci faccia sapere!

Ok però se non ho capito male qualcuno è riuscito a fare la procedura anche non essendo in disdetta.

Se qualcuno è riuscito a riallineare il contratto fake pur non avendo fatto disdetta ci faccia sapere!
eccolo! ancora non l'avevano ricevuta!

Io sono in attesa: contratto fake compilato ieri sera verso le 21,00, contratto e prelievo 29, 00€ già ricevuti, aspetto chiamata.
Spero solo che non spediscono il decoder senza prima chiamare.
Eventualmente come si fa a recedere? I 10 giorni partono da quando si compila la richiesta, o da quando si riceve il decoder?

alla fine l'ho fatto con un'altra postepay, diversa da quella dell'abbonamento che ho attualmente, ci fa qualcosa? Credo di no, penso contano i dati uguali, tanto l'abbonamento nuovo verrà annullato se viene fatto l'allineamento giusto? E comunque la postepay è vuota quindi :asd:

Io sono in attesa: contratto fake compilato ieri sera verso le 21,00, contratto e prelievo 29, 00€ già ricevuti, aspetto chiamata.
Spero solo che non spediscono il decoder senza prima chiamare.
Eventualmente come si fa a recedere? I 10 giorni partono da quando si compila la richiesta, o da quando si riceve il decoder?

Da quello che hanno scritto finora pare che il contratto non sia concluso finchè tu non lo firmi e non lo invii. Quindi se lasci stare così, quella richiesta di contratto decade e dovranno solo rimborsarti i 29€.

Senza fare il contratto fake non me la fanno...per fortuna ho compilato il modulo per farmi richiamare....se non lo fanno io perdo sky ma loro perdono un ottimo cliente...e io i miei soldi li do a chi mi pare....

Anche perchè io sono gentile e trovo sempre operatrici con il ciclo in corso :D

Senza fare il contratto fake non me la fanno...per fortuna ho compilato il modulo per farmi richiamare....se non lo fanno io perdo sky ma loro perdono un ottimo cliente...e io i miei soldi li do a chi mi pare....

Anche perchè io sono gentile e trovo sempre operatrici con il ciclo in corso :D

quel form serve a poco .dicono sempre che non sanno niente del nuovo contratto!!!!!

Salve a tutti, son in scadenza oggi...Se volessi fare il contratto 34 euri ora dovrei inserire online i dati del vecchio contratto giusto? qualcuno sa se non mi dovessero contattare oggi, l'allineamento sul vecchio contratto per non perdere l'anzianità e non aver i 49 euri del mysky e lo sbatti di riportarlo, lo posson fare anche domani o da domani il mio "vecchio contratto" è già morto e parto con uno nuovo? grazie

Salve a tutti, son in scadenza oggi...Se volessi fare il contratto 34 euri ora dovrei inserire online i dati del vecchio contratto giusto? qualcuno sa se non mi dovessero contattare oggi, l'allineamento sul vecchio contratto per non perdere l'anzianità e non aver i 49 euri del mysky e lo sbatti di riportarlo, lo posson fare anche domani o da domani il mio "vecchio contratto" è già morto e parto con uno nuovo? grazie

se possiedi già il mysky i 49 euro non li paghi e non perdi neanche l'anzianità..l'unico handicap sarà la data di scadenza del nuovo posticipata a settembre 2014...

Il vecchio contratto stasera scade, ma non è completamente morto dato che come saprai può essere resuscitato dalla reconnection. Puoi anche sperare e attendere l'allineamento, ma credo che se fatto da domani in poi, sposti la data di scadenza del contratto e che si perda l'on demand.

Mi ha chiamato SKy mentre ero impegnato in un'altra chiamata, ditemi voi se non devo bestemmiare...

Spero entro oggi. Era il numero 0803300240, mi sapete dire se era il numero per la procedura del fake?

come ho già postato precedentemente il numero per allineare il fake è sconosciuto quindi ha ragione eye doveva essere un'offerta di retention... :evil5:

come ho già postato precedentemente il numero per allineare il fake è sconosciuto quindi ha ragione eye doveva essere un'offerta di retention... :evil5:

Giusto il numero per allineamento e' sconosciuto e non e' un call center ma proviene dagli uffici aministrativi di sky

Ricevuto pure io il contratto circa mezz'ora fa. Mi aggiungo alla lista di chi aspetta la chiamata per l'allineamento :D Ho fatto un full più multivision a 68€ al mese

In tal caso meno male...

Stamattina alle 9,30 ho ricevuto una chiamata sul cell da Sky e mi ero illuso. Ora ho controllato ed era lo 080, anche se il resto del num è diverso. In pratica col ticket Sport a 49€ avrei pagato complessivamente 36€. Se non mi fanno l'allineamento entro stasera nemmeno su mia chiamata, potrei accettare quell'offerta, sempre che sia ancora valida.

Indietro
Alto Basso