Retention con contratto allineato 29 euro

Stamattina alle 9,30 ho ricevuto una chiamata sul cell da Sky e mi ero illuso. Ora ho controllato ed era lo 080, anche se il resto del num è diverso. In pratica col ticket Sport a 49€ avrei pagato complessivamente 36€. Se non mi fanno l'allineamento entro stasera nemmeno su mia chiamata, potrei accettare quell'offerta, sempre che sia ancora valida.
Sono ancora indeciso se, in caso di non chiamata entro oggi, annullare la disdetta

purtroppo ormai con sky le offerte o si accettano subito o vanno perse, ogni operatore dice una cosa diversa. Io circa 2 settimane fa avevo chiamato lo 027070 e un operatore mi aveva detto che questa promozione del fake era possibile passarla sul vecchio senza problemi fino al 31 agosto... Io allora le dissi ok allora richiamo più avanti e vedo se mi fanno altre offerte. Morale della favola ora non sanno manco che esiste questa promozione

Senza fare il contratto fake non me la fanno...per fortuna ho compilato il modulo per farmi richiamare....se non lo fanno io perdo sky ma loro perdono un ottimo cliente...e io i miei soldi li do a chi mi pare....

Anche perchè io sono gentile e trovo sempre operatrici con il ciclo in corso :D

Quindi se avessi fatto il fake ti sarebbe stato fatto anche chiamando tu.......e a che numero hai chiamato?

Stamattina alle 9,30 ho ricevuto una chiamata sul cell da Sky e mi ero illuso. Ora ho controllato ed era lo 080, anche se il resto del num è diverso. In pratica col ticket Sport a 49€ avrei pagato complessivamente 36€. Se non mi fanno l'allineamento entro stasera nemmeno su mia chiamata, potrei accettare quell'offerta, sempre che sia ancora valida.

eye io complessivamente compreso il ticket sport (pro rata mensile 5,40 euro fino al 31/05) vado a pagare 34,40 euro mensili...
meno di quest'anno visto che pago 34,84 ma senza lo sport..!!!
in pratica è quasi un full manca famiglia ma non lo considero neanche...
quindi non accettare niente che non sia più vantaggioso dell'allineamento...!!!:eusa_naughty:

eye io complessivamente compreso il ticket sport (pro rata mensile 5,40 euro fino al 31/05) vado a pagare 34,40 euro mensili...
meno di quest'anno visto che pago 34,84 ma senza lo sport..!!!
in pratica è quasi un full manca famiglia ma non lo considero neanche...
quindi non accettare niente che non sia più vantaggioso dell'allineamento...!!!:eusa_naughty:

Io, come gli altri, ho il problema che stasera scade il contratto, e non so come comportarmi.

Intanto tra una chiacchiera e l'altra e' l'una meno un quarto e nessuno ancora è stato chiamato stamattina.
Dobbiamo preoccuparci?
Sul versante dell'ottimismo invece forse è il caso di chiedersi chi sarà il primo fortunato della giornata. :eusa_shifty:

Io, come gli altri, ho il problema che stasera scade il contratto, e non so come comportarmi.

Intanto tra una chiacchiera e l'altra e' l'una meno un quarto e nessuno ancora è stato chiamato stamattina.
Dobbiamo preoccuparci?
Sul versante dell'ottimismo invece forse è il caso di chiedersi chi sarà il primo fortunato della giornata. :eusa_shifty:

hai ragione è un bel problema...comunque male che vada e ovviamente spero di no...potrai allinearlo domani o quando ti chiamano con l'handicap però della data di scadenza che penso slitterà a settembre prossimo...:eusa_wall:
ma come hai detto tu bisogna essere ottimisti e vedrai che per stasera tutti quelli in scadenza saranno accontentati...;)

hai ragione è un bel problema...comunque male che vada e ovviamente spero di no...potrai allinearlo domani o quando ti chiamano con l'handicap però della data di scadenza che penso slitterà a settembre prossimo...:eusa_wall:
ma come hai detto tu bisogna essere ottimisti e vedrai che per stasera tutti quelli in scadenza saranno accontentati...;)

Non so se hai letto il post stamattina in cui ti dicevo che spero stasera di poter festeggiare tutti al BarMario. :icon_bounce:
Però come è capitato a noi l'anno scorso sarà brutto se nel corso della giornata alcuni saranno chiamati e altri no.
Intanto ancora niente si muove, e il primo fortunato della giornata ancora non c'è. :eusa_think:

Ragazzi riusciamo a dare le tempistiche precise?

Cioè chi è stato chiamato stamattina, quando aveva fatto il fake?
Io ho fatto il fake stamattina e ho ricevuto il contratto alle 9.30 circa... ovviamente nessuna chiamata di riallineamento... non mi importa se mi chiamano oggi o lunedì (per domani posso vedere le partite con premium play gentilmente concessomi da mia sorella) e non mi importa di perdere l'anzianità perché non ho mysky e non me ne frega niente di averlo... mi interessa solo chiudere definitavamente questa faccenda con l'offerta 29 euro...

Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un'informazione!
Ho un abbonamento full in scadenza al 30 settembre 2013 per il quale pago 33 euro/mese (provengo da una retention al 50%).
Vorrei provare ad approfittare di un contratto fake e compilarlo già oggi.
E' ancora possibile aderire all'offerta da 29,00 Euro (Calcio + un pacchetto + sky tv)? Nella nota informativa pubblicata qualche pagina addietro vedo che l'offerta scade il 2 settembre.
Quando vado su sky.it/acquista e scelgo la combinazione di cui sopra, il sito mi da, come prezzo totale, 39,00 Euro anzichè 29,00..
Sto sbagliando la procedura?

Non so se hai letto il post stamattina in cui ti dicevo che spero stasera di poter festeggiare tutti al BarMario. :icon_bounce:
Però come è capitato a noi l'anno scorso sarà brutto se nel corso della giornata alcuni saranno chiamati e altri no.
Intanto ancora niente si muove, e il primo fortunato della giornata ancora non c'è. :eusa_think:

l'ho letto...ti ho anche detto che festeggerò sul serio con il LIGA..
speriamo che verrete chiamati tutti o al limite come già detto prova tu e gli altri nel pom-sera a forzare la situazione magari se dicono di non sapere niente elencando i dati del nuovo contratto (nuovo codice cliente) loro fanno un controllo e vi fanno l'allineamento... :D

l'ho letto...ti ho anche detto che festeggerò sul serio con il LIGA..
speriamo che verrete chiamati tutti o al limite come già detto prova tu e gli altri nel pom-sera a forzare la situazione magari se dicono di non sapere niente elencando i dati del nuovo contratto (nuovo codice cliente) loro fanno un controllo e vi fanno l'allineamento... :D

chiamando quale numero? 199 100 400? o il numero verde?

Ragazzi riusciamo a dare le tempistiche precise?

Cioè chi è stato chiamato stamattina, quando aveva fatto il fake?
Io ho fatto il fake stamattina e ho ricevuto il contratto alle 9.30 circa... ovviamente nessuna chiamata di riallineamento... non mi importa se mi chiamano oggi o lunedì (per domani posso vedere le partite con premium play gentilmente concessomi da mia sorella) e non mi importa di perdere l'anzianità perché non ho mysky e non me ne frega niente di averlo... mi interessa solo chiudere definitavamente questa faccenda con l'offerta 29 euro...
Ancora nessuno quelli del forum

@barmario, allora sono io che avevo mancato di leggere la tua risposta. :icon_redface:

@gage, non mi risulta che nessuno sia stato chiamato oggi per l'allineamento. Solo chiamate per retention.

In effetti mi sa che dobbiamo organizzarci sui numeri da chiamare in caso di emergenza.
Ieri mi pare di aver letto appunto i soliti numeri verdi, e un utente che aveva chiamato lo 02...
Credo che oggi qualcuno di noi andrà per tentativi, e ci diremo quale esito avremo avuto con i vari numeri a cui avremo tentato la fortuna.

Appena chiamato anche me e fatto l'allineamento da call center sky. Nn volevano farmela ma dopo ramanzina mi hanno dato l'ok. Annullato il nuovo e continuo col vecchio. Anche per questanno Wé andata!

Indietro
Alto Basso