Retention con contratto allineato 29 euro

Mi hanno appena chiamato.. e fortunatamente è andata! Ho concluso. :icon_bounce:
Vi racconto cmq la mia esperienza.

Al tel. c'era un operatore giovane dall'accento neutro che mi dice di avermi chiamato per aver ricevuto la richiesta di contratto tramite il sito. Io lo lascio parlare. Mi dice che ha bisogno di un attimo per controllare i dati, e comincia a elencarli, mentre continuo ad ascoltarlo per capire se sapeva e dove volesse andare a parare.
Dopo aver elencato i termini del contratto come se niente fosse (tanto che mi stavo a preoccupare), mi dice che però vede che avevo già un altro contratto. Al che, quasi in ginocchio è lui a chiedermi se gentilmente IO volessi accettare di trasferire quello nuovo sul vecchio, onde non incorrere in tutte le pratiche fastidiose per l'apertura di un nuovo abbonamento, inoltre perchè così avrei conservato l'anzianità, etc etc.
Mah, sono stato fortunato.

Buona fortuna a tutti.

Ora vado a magnà, ma rimarrò ancora un po' in zona.
bene eyes!!!!! Bisogna un po' soffrire e poi ti liberi!!!!!:D

ok....grazie di tutto....attendo domani la chiamata . notte.

Aggiornamento : alle 12.20 ho ricevuto chiamata Numero Privato.... gentile operatrice da Cagliari.. mi dice come mai ha aperto un secondo abbo....dico che quello vecchio scade oggi e pagavo troppo ..poi ho visto offerta dei 29...alla fine mi dice ..che in via eccezzionale mi passa offerta dei 29 su abbo vecchio.....che poi io avevo configurazione da 34 ...sky+famili+calcio+cinema e che mi da myskyhd ...con 9 euro unatantum..
il mysky ..lo porta il tecnico quando viene e installa il tutto....... ho lasciato perdere la parabola nuova... altrimenti mi doveva mettere il contratto nuovo...tanto il tecnico sarà costretto a regolarmi la parabola attuale che secondo me, quando piove poco, va in crisi.
il tutto con scadenza fine settembre 2014....e mi ridanno anche gli 11 euro per la disdetta con bersani.

quindi 34 eur per 12 mesi e una tantum da 9 per myskyhd.

Domanda: per mettere il secondo cavo ti mettono un LNB di sky con due uscite?

Ragazzi postate le tempistiche!
Dobbiamo capire a che punto sono arrivati con le chiamate!
Non posso stare con l'ansia di stare col telefono sempre attaccato... Non sto neanche facendo la oncia per paura di non sentire il cell...

Chi sta aspettando da più tempo?
Io dalle 9,30 di stamattina..
Compilato ieri sera verso le 21,00, contattato verso le 13,30.
Sei lo stesso gage di forum telefonia, room h3g?

Ragazzi postate le tempistiche!
Dobbiamo capire a che punto sono arrivati con le chiamate!
Non posso stare con l'ansia di stare col telefono sempre attaccato... Non sto neanche facendo la oncia per paura di non sentire il cell...

Chi sta aspettando da più tempo?
Io dalle 9,30 di stamattina..
non abbiamo la sfera di cristallo!!!! puó essere in qualsiasi momento . Dopo le 13 hanno iniziato a chiamare mentre stamattina nessuno era stato contattato

Aggiornamento : alle 12.20 ho ricevuto chiamata Numero Privato.... gentile operatrice da Cagliari.. mi dice come mai ha aperto un secondo abbo....dico che quello vecchio scade oggi e pagavo troppo ..poi ho visto offerta dei 29...alla fine mi dice ..che in via eccezzionale mi passa offerta dei 29 su abbo vecchio.....che poi io avevo configurazione da 34 ...sky+famili+calcio+cinema e che mi da myskyhd ...con 9 euro unatantum..
il mysky ..lo porta il tecnico quando viene e installa il tutto....... ho lasciato perdere la parabola nuova... altrimenti mi doveva mettere il contratto nuovo...tanto il tecnico sarà costretto a regolarmi la parabola attuale che secondo me, quando piove poco, va in crisi.
il tutto con scadenza fine settembre 2014....e mi ridanno anche gli 11 euro per la disdetta con bersani.

quindi 34 eur per 12 mesi e una tantum da 9 per myskyhd.

Domanda: per mettere il secondo cavo ti mettono un LNB di sky con due uscite?
Bene only9500. Non serve mettere il secondo cavo con gli ultimi decoder.ti cambia solo lnb con scr perché gli ultimi decoder myskyhd hanno già al loro interno uno splitter che fa da scr

non abbiamo la sfera di cristallo!!!! puó essere in qualsiasi momento . Dopo le 13 hanno iniziato a chiamare mentre stamattina nessuno era stato contattato

Sì, credo che da poco più di mezz'ora abbiano scatenato l'inferno. :D
Cmq io ho inviato la richiesta ieri alle 21, e ricevuto il contratto alle 22,30. Richiamato poco dopo le 14.

Bene only9500. Non serve mettere il secondo cavo con gli ultimi decoder.ti cambia solo lnb con scr perché gli ultimi decoder myskyhd hanno già al loro interno uno splitter che fa da scr

ottimo...cosi mi cambia LNB ...e mi regola la parabola....e mi lascia il cavo che già ho io.....altra cosa importante..per me...mi posso tenere il decoder hd bianco per è in comodato d'uso .....
Aggiornamento in diretta: altra telefonata sky...da 095.... non sapeva ..che avevo risolto oggi alle 12.20 con altro callcenter da 070....

Io voglio fare il full, ma è vero che lasciando fuori ad esempio CINEMA, poi aggiungendolo dal fai da te lo si paga di meno?

io ho fatto il modulo ieri pomeriggio verso le 16 arrivata email alle 16 e qualche minuto.. attendo ancora di essere chiamato... scadenza domani 01/09

Ragazzi vi stanno chiamando sul fisso o mobile......io ho fatto il fake alle 00,30 di oggi.

Spero di essere chiamato pure io.

Tutto ok: canali già aperti, ricevute due mail: una che mi informa del passaggio a nuovo listino, una in cui mi si fa riepilogo del abbonamento con sconto di 23/24€ per 12 mesi. Manca solo il fai da te, per adesso visualizzo:
calcio+cinema+sky TV +skyfamiglia 53,00€
sconto - 42,00€
hd 5,00€
Totale 16,00€
Magari rimanesse così :5eek::5eek:

io ho fatto il modulo ieri pomeriggio verso le 16 arrivata email alle 16 e qualche minuto.. attendo ancora di essere chiamato... scadenza domani 01/09

Ok... considerando che c'è qualcuno che è stato già chiamato e ha fatto il fake dopo di te... si sta proprio andando a casaccio...
C'è qualcuno che sta aspettando ancora da più tempo di Diddlekri?

Ok... considerando che c'è qualcuno che è stato già chiamato e ha fatto il fake dopo di te... si sta proprio andando a casaccio...
C'è qualcuno che sta aspettando ancora da più tempo di Diddlekri?
In qualche post, si ipotizzava che dipendesse dal metodo di pagamento scelto: più rapido se scegli carta di credito, più lento per via delle verifiche da fare se scegli conto corrente, ma erano solo ipotesi.

Fatto il fame ieri sera alle 19,30 dopo neanche mezz'ora ho ricevuto il contratto ma non sono ancora stata chiamata....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso