Retention con contratto allineato 29 euro

Sì, è poca roba, vero....ma fare le cose con cognizione non è chiedere la luna...
Per i ticket che numeri chiamate? A sto punto anche 29€/6mesi mi va bene e poi lo si rinnova....
29+29 per un anno di SPORT è cmq un ottimo prezzo.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Punto ad allineare il contratto al 01/09 se non lo allineano pazienza è un rischio che mi prendo anche perchè aspettando ancora si rischia di restare al buoi alcuni giorni di settembre prima che ti chiamino.

Allora ragazzi se oggi mi chiamano glielo devo chiedere io di allineare il contratto vecchio con quello nuovo o me lo propongono loro stessi?

Se loro non chiamano devo chiamare io?

A quale numero?

Allora ragazzi se oggi mi chiamano glielo devo chiedere io di allineare il contratto vecchio con quello nuovo o me lo propongono loro stessi?

Se loro non chiamano devo chiamare io?

A quale numero?

Ti chiameranno sicuramente...in media dopo 24-48 ore...ti diranno che vogliono controllare i dati per poi mandare il tecnico e tu a quel punto gli spieghi che sei già cliente e che sei interessato alla promo, quindi se ti può allineare per non perdere anzianità, ondemand, programmi già registrati...non farà una piega e ti allineerà subito!

Ti chiameranno sicuramente...in media dopo 24-48 ore...ti diranno che vogliono controllare i dati per poi mandare il tecnico e tu a quel punto gli spieghi che sei già cliente e che sei interessato alla promo, quindi se ti può allineare per non perdere anzianità, ondemand, programmi già registrati...non farà una piega e ti allineerà subito!

grazie mille :D

ciao,ieri mattina ho fatto il contratto fake e in serata mi hanno chiamato ed ho fatto l'allineamento.avrei pero' due domande ...la prima riguarda il pagamento dei 29 euro che sky ha richiesto preventivamente (mi pare per il decoder) ...la cifra verra' stornata sulla prima fattura?la seconda domanda riguarda la data di scadenza che nel fai da te è rimasta l'1-10-2013,nonostante abbia ricevuto anche una mail che mi conferma l'abbonamento a 34 euro mensili (anzichè i vecchi 52).grazie!

ciao,ieri mattina ho fatto il contratto fake e in serata mi hanno chiamato ed ho fatto l'allineamento.avrei pero' due domande ...la prima riguarda il pagamento dei 29 euro che sky ha richiesto preventivamente (mi pare per il decoder) ...la cifra verra' stornata sulla prima fattura?la seconda domanda riguarda la data di scadenza che nel fai da te è rimasta l'1-10-2013,nonostante abbia ricevuto anche una mail che mi conferma l'abbonamento a 34 euro mensili (anzichè i vecchi 52).grazie!
Dovrebbero stornare. La data deve essere ancora allineata nel faidate, ma non cambia.
Considera sempre i mesi o i giorni fuori promo...

....ma il decoder non lo avevi già?Quindi i 29 euro NON li devi scucire!:eusa_think:

sono in retension scadenza 1/9/2013 mi hanno offerto 50% su tutte le combinazioni senza servizi ma non mi interessa ; oggi e' l'ultimo giorno x fare contratto fake e poi chiedere l'allineamento cosa si fa? da domani potro' accettare solo offerte in retension

Nonostante il fai da te ieri sera fosse non accessibile, stamattina me lo ritrovo ancora sballato... Per di più non ho ricevuto nessuna mail che mi conferma l'avvenuto allineamento. Non so se chiamare oppure aspettare e vedere come si evolve la cosa con il nuovo mese

certo il mysky gia' ce l'ho.non mi è chiaro il discorso della scadenza.state dicendo che rimarra' ad ottobre 2014?cosi' pero' il contratto diventerebbe di 13 mesi,12 a 34 e uno (settembre) a 52....ed il prossimo anno per la disdetta (gia' guardo al futuro :D) come dovrei comportarmi?fare riferimento al nuovo contratto (inviarla quindi per agosto) o sempre a quello vecchio?

Se allineano il contratto a settembre è probabile che vi ritroverete la scadenza al 30 settembre 2014.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ragazzi: novità dell'ultim'ora!
Ho chiamato il n° 800999807 per sapere del ticket SPORT a 6/10 mesi e ancora nulla...poi chiacchierando è venuto fuori, che hanno "cambiato" un pò alcune politiche in questi giorni e i gg che seguono post promo, cioè i 12 mesi, e precedono la scadenza naturale dell'abbonamento, nel mio caso sono 4 gg prima del 1/9/2013, non li fatturano a prezzo pieno ma restano come prorata, però non ho capito se non vengono proprio fatturati o se (come più probabile) vengono pagati al prezzo promozionale! ;)
Infine, visto che mi sono un pò risentito del fatto che mi hanno segato SPORT per cui col vecchio abbonamento lo avrei visto fino al 31/8, la gentilissima del call center mi ha aperto 15 gg di SPORT gratuitamente :D
Come ho sempre detto le sarde sono le migliori (in senso buono eh...)

..dalle note della PROMO si legge che la scadenza è diventata il 2 SETTEMBRE..... anche se in chat sostengono che scada oggi:5eek:

Appena contattato per confermare il contratto FAKE fatto ieri pomeriggio e alla fine la gentile signorina mi ha chiesto se avessi altri abbonamenti, e quindi le ho detto dell'abbonamento in disdetta al 31/08: mi ha subito proposto di trasferire il nuovo contratto sul vecchio e annullare la disdetta. Non sono riuscito ad avere però ne la serie B a 9€, ne il pack mancante (SPORT) con un ticket...mi diceva che l'unico ticket che vede è la serie B a 99€. Pazienza per ora ho allineato il fake con il vecchio abbonamento.

Con questa nota informativa salvata siamo al sicuro da eventuali situazioni spiacevoli. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso