Retention con contratto allineato 29 euro

Vuoi un consiglio? Hai lo sconto per due anni? Evita, fidati......
Ho spuntato in RET l'anno scorso solo un 20% e quindi cmq ci guadagnerei. Ho compilato il modulo per i 'già clienti sky', vediamo se mi chiamano. Solo non so se sarà possibile attivarlo per me retentionista:(
 
Ma come funziona per i vecchi abbonati?
Tutto avviene per telefono e in modo esplicito? Cioè si dichiara l'intenzione di stipulare un contratto con gli stessi dati di quello precedente, e con la dichiarazione dell'operatore di allinearlo con quello in scadenza?

E cmq il fatto di stipulare un nuovo contratto, ha delle implicazioni di qualche tipo? Ci sono dei costi (rimborsabili)?
Giuridicamente cosa comporta questo 'allineamento', e che ne è del nuovo contratto? Non ha più valore dopo l'allineamento?

Dato che siamo agli sgoccioli, prego chi ha delle informazioni su quanto ho citato, di fornirle, in modo tale da sentirci tutti più rassicurati, dovendo stipulare un nuovo contratto.
 
Ho spuntato in RET l'anno scorso solo un 20% e quindi cmq ci guadagnerei. Ho compilato il modulo per i 'già clienti sky', vediamo se mi chiamano. Solo non so se sarà possibile attivarlo per me retentionista:(

il tuo caso e' nuovo rispetto agli altri . cmq hai sempre 10 giorni per recedere chiamandoli!!!!
 
Dato che siamo agli sgoccioli, prego chi ha delle informazioni su quanto ho citato, di fornirle, in modo tale da sentirci tutti più rassicurati, dovendo stipulare un nuovo contratto.
ragazzi. le cose da fare sono scritte, basta che leggete qualche post prima e' scritto tutto!!!!!
per prima osa si fa' il nuovo contratto con le stesse informazioni , quando ti arriva la mail con il contratto da firmare e spedire, non fare niente e attendi che ti richiamano nel giro di 24-48 ore.e' inutile chiamarli perche' questi sono una sezione a parte che seguono i nuovi contratti fatti online. quando ti richiamano chiedi il passaggio del nuovo al vecchio senza costi di attivazione!!!!!l'offerta parte subito dopo l'allineamento!!!!! l'offerta e' stata posticipata fino al 2 settembre!!!! per chi sceglie rid ci soo €29 da pagare alla consegna del decoder (cosa che non avverra') oppure 60€ con postepay che vengono detratte subito ma che una volta richiamati per l'allineamento ne parlate e vengono riaccreditati tramite assegno o fattura!!!!
 
mi hanno chiamato perchè avevo compilato il form per i clienti sky, quindi non contratto fake, mi hanno detto che mi richiameranno tra lunedì e martedi.

Cosa consigliate di fare?
 
Quindi tu dici che dovrei compilare il form per un nuovo contratto? io per ora ho solo compilato solo quello per i già clienti.
quello serve a poco in quanto ti richiameranno e ti diranno che non sanno niente di quell'offerta. puoi fare il nuovo contratto pero' avendo gli sconti fino al 2014 non so' come funzionera'.sicuramente ti chiameranno , eventualmente puoi recedere al telefono dal fake hai sempre 10 giorni.
 
mi hanno chiamato perchè avevo compilato il form per i clienti sky, quindi non contratto fake, mi hanno detto che mi richiameranno tra lunedì e martedi.

Cosa consigliate di fare?

attendi la loro chiamata. io compilato fake venerdi scorso, mi hanno chiamato lunedi
 
Grazie gigiata, è che sto tenendo d'occhio anche l'altro thread sulla retention ed è un casino.

Ma inviando oggi la richiesta per essere richiamati (che è il percorso previsto per chi è già cliente), non si fa cmq in tempo a concludere la procedura entro domani. Per cui la scadenza del contratto slitta inevitabilmente?

Il fatto che chiameranno ad es. Voyager la prossima settimana, implica che la scadenza del suo contratto verrà sicuramente posticipata?
 
Ti hanno chiamato per dirti che ti richiameranno??? :5eek:

Infatti questa cosa non l'ho capita. O meglio, ho pensato che l'abbiano fatto apposta per mandare il contratto a scadenza e far slittare il termine al 1/10 del prossimo anno.

A voi risulta che tutto avvenga nel corso della stessa telefonata? Intendo sia stipula del nuovo contratto che allineamento, o avviene in tempi diversi?
 
Infatti questa cosa non l'ho capita. O meglio, ho pensato che l'abbiano fatto apposta per mandare il contratto a scadenza e far slittare il termine al 1/10 del prossimo anno.

A voi risulta che tutto avvenga nel corso della stessa telefonata? Intendo sia stipula del nuovo contratto che allineamento, o avviene in tempi diversi?

il ricontatto dopo aver compilato il form e l'allineamento (che poi allineamento è una parola sbagliata) avvengono da 2 uffici diversi
 
Infatti questa cosa non l'ho capita. O meglio, ho pensato che l'abbiano fatto apposta per mandare il contratto a scadenza e far slittare il termine al 1/10 del prossimo anno.

A voi risulta che tutto avvenga nel corso della stessa telefonata? Intendo sia stipula del nuovo contratto che allineamento, o avviene in tempi diversi?
se si compila il form per clienti sky dove si lasciano i propri dati per essere chiamati , questi non sanno (o fanno finta di non sapere) di quest'offerta.mentre se si fa' direttamente il fake ti richiameranno per allineare. nel mio caso quando ho compilato il fake non avevo ancora mandato la disdetta quindi avevo contratto normale, poi domenica ho inviato la disdetta tramite pec e lunedi mi hanno chiamato per allineare il nuovo al vecchio senza che avessero ancora ricevuto la disdetta .all'operatrice ho detto che quando la ricevevano di richiamarmi per eliminarla ,cosa che' avvenuta ieri!!!!!
 
29 euro per 13 mesi? Sinceramente non ci credo.... ecco perchè...

Primo mese, settembre 2013
Secondo mese, ottobre 2013
Terzo mese, novembre 2013
Quarto mese, dicembre 2013
Quinto mese, gennaio 2014
Sesto mese, febbraio 2014
Settimo mese, marzo 2014
Ottavo mese, aprile 2014
Nono mese, maggio 2014
Decimo mese, giugno 2014
Undicesimo mese, luglio 2014
Dodicesimo mese, agosto 2014
Tredicesimo mese, settembre 2014.

Probabile che pagherai a prezzo di listino il settembre di questo anno, per il resto usufruirai di una promozione a 29 euro per 12 mesi. Mi hanno fatto la stessa cosa con la mia vecchia promozione sales partner attivato a metà settembre dell'anno scorso, sono partito a prezzo di listino per 15 giorni poi ho solo pagato 12 mesi a prezzo promozionale. Concedimi questo dubbio, sia chiaro. ;)


No in realtà sto vedendo adesso sul mio fai da te e ho € 48,00 come costi e € 33,00 di sconti...quindi 15€ da pagare.

Poi è probabile anche come dici tu ma per il momento mi sento ben coperto se restano questi 15 € :)
 
dove devo andare per fare il contratto ? mi và bene pagare 34 per uno skytv+famiglia(è incluso)+sport+calcio con hd.. e servizi..
 
Quindi il consiglio anche per chi è già cliente e disdettante, è quello di compilare cmq la richiesta per un nuovo abbonamento fornendo gli stessi dati del contratto attuale?
E poi dovrei aspettarmi che automaticamente - risultando a loro la sovrapponibilità dei dati - mi richiamino per allineare i due contratti (al prezzo dell'offerta)?

P.S. Entro quanto richiamano dalla ricezione del contratto fake?
 
dove devo andare per fare il contratto ? mi và bene pagare 34 per uno skytv+famiglia(è incluso)+sport+calcio con hd.. e servizi..

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ

Quindi il consiglio anche per chi è già cliente e disdettante, è quello di compilare cmq la richiesta per un nuovo abbonamento fornendo gli stessi dati del contratto attuale?
E poi dovrei aspettarmi che automaticamente - risultando a loro la sovrapponibilità dei dati - mi richiamino per allineare i due contratti (al prezzo dell'offerta)?

P.S. Entro quanto richiamano dalla ricezione del contratto fake?

24-48 ore di solito
 
io sto aspettando da martedì pomeriggio...

Credo che conti il momento in cui fanno l'allineamento. Quindi, se ho ben capito, soprattutto ora che siamo a fine mese, è loro interesse portare a scadenza i contratti, e fare l'allineamento a sett, in modo da spostare la data del termine.
Però di questo non sono sicuro. Chiedo lumi a chi è più informato per una conferma o meno.
 
Indietro
Alto Basso