Retention con contratto allineato 29 euro

si hanno 10 giorni. io domani la preparo e poi invio a sky se non mi allineano contratto entro domani.

scusate innanzitutto se come dite voi quello che abbiamo compilato fosse un contratto a tutti gli effetti, sky non ce lo invierebbe con richiesta di reinviarlo controfirmato perchè la ns firma è quella che vale.
Quindi sky non avrebbe alcun diritto di attivare niente altrimenti legalmente sarebbero perseguibili in quanto privi di ns autorizzazione tramite telefonata o firma su contratto.
Di contro vorrei sapere da coloro che sono stati ricontattati da numero privato per il riallineamento avevano gia inviato il contratto firmato?
Questa penso che sia una informazione importantissima per noi ancora in attesa.

si hanno 10 giorni. io domani la preparo e poi invio a sky se non mi allineano contratto entro domani.

tutte le telefonate fatte ai numeri di sky per riallineare il mio contratto fatto ieri sera con il vecchio (800899907 - 800136136 ecc.) si sono rivelate inutili; mi hanno risposto che non era possibile, che non ne sapevano nulla ecc.ecc.
devi aspettare che ti chiamino loro da una numero privato

Ciò che è successo a me..............bisogna aspettare che si viene chiamati.

scusate innanzitutto se come dite voi quello che abbiamo compilato fosse un contratto a tutti gli effetti, sky non ce lo invierebbe con richiesta di reinviarlo controfirmato perchè la ns firma è quella che vale.
Quindi sky non avrebbe alcun diritto di attivare niente altrimenti legalmente sarebbero perseguibili in quanto privi di ns autorizzazione tramite telefonata o firma su contratto.
Di contro vorrei sapere da coloro che sono stati ricontattati da numero privato per il riallineamento avevano gia inviato il contratto firmato?
Questa penso che sia una informazione importantissima per noi ancora in attesa.
si chiamano contratti point of click... cerchiamo su google e informiamoci, io l'ho fatto, e sembra che sia tutto regolare.

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tempo (grazie a tutti per i sapidi consigli).

Ho un contratto con scadenza naturale a oggi e ho appena effettuato il cosiddetto "contratto fake"

Mi arrivano celeremente due mail:

- la prima con la seguente dicitura

La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

ordine
I pacchetti Sky TV
Sky Calcio
Sky Sport € 19,00
GRATIS
€ 10,00
SkyGo INCLUSO
HD € 0,00
Totale mensile
Per 12 mesi € 29,00
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna decoder Sky
Decoder Sky HD + Digital Key € 0,00
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

La seconda con il contratto al cui interno venivano invece così esplicati i costi

Abbonamento 47 €
Servizio HD 5 €

Totale canone mensile da listino 52 €

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10/m, terzo pack da listino
IMPORTI UNA TANTUM: Attivazione decoder Sky HD 50 €

Servizio Sky Go; sconto 18 euro per 12 mesi; Opzione tecnologia HD promozionata per 12 mesi;
Servizio di consegna decoder incluso;Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Sky digital key

Anomalia o tutto in regola?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Io come tanti altri ho fatto disdetta via pec regolarmente accettata
PEC su PEC, quale è la PEC di Sky? e come è stata accettata?
dal sito sky:
Come dare disdetta a scadenza contratto o recedere dall’abbonamento Sky?

Per disdire l’abbonamento a scadenza contratto o per recedere dal contratto è necessario inviare una comunicazione scritta a Sky, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, 30 giorni prima della scadenza per chi vuole recedere a scadenza contratto; oppure con preavviso di almeno 30 giorni per chi vuole recedere prima della scadenza. In quest’ultimo caso il recesso dovrà pervenire entro la fine del mese e verrà gestito entro la fine del mese successivo.
La comunicazione di recesso dovrà indicare il codice relativo all’abbonamento e i dati dell’intestatario. Per tutte le informazioni e i relativi moduli, vedi qui.

Tornando al topic non mi hanno chiamato. Nemmeno oggi per allineamento
Domani disdico tutto e vado di reconnection

A questo punto mi chiedo se qualcuno che ha allineato il contratto nei giorni scorsi, oggi veda l'esatta data di scadenza sul sito, o se siamo tutti sulla stessa barca con la scadenza bloccata.

Cmq quando sarà aggiornata, facci sapere quale sarà la scadenza del tuo abbonamento. Vorrei capire se nel tuo caso l'allineamento post 31/08 abbia avuto qualche effetto.

stessa situazione anche sul mio abbonamento dopo allieneamento scadenza ancora 1/9/13, pero i canali sono allineati.

Tornando al topic non mi hanno chiamato. Nemmeno oggi per allineamento
Domani disdico tutto e vado di reconnection
Per annullare basta che chiami ! Cmq vedi tu domani ,questa ė un ' alternativa al reconnection x chiamare chiameranno sicuro. Ancora hai luce?

Finalmente dopo svariate telefonate e rifiuti mi è stato attivato ticket sport sino a maggio 2014 a 49€,mi era stato proposto 6 mesi a 29€ ma poi mi è stato concesso quello a 49€ sino a maggio.

La visione è stata istantanea e l'operatrice mi aveva detto di avermi spedito una email di conferma prezzo e durata del ticket,invece mi sono trovato una email di sondaggio per valutazione call center.

E' possibile dal fai da te controllare attivazione e prezzo ticket? A me non compare niente ed inoltre c'è ancora scadenza contratto vecchio dopo allianeamento fake avuto ieri.Speriamo bene per entrambe le cose.

ok bene così...te l'avevo detto che bisognava avere pazienza...
l'email del sondaggio è arrivata anche a me e per controllare l'attivazione devi andare in "arricchisci abbonamento" è indicato vicino alla voce HD (+ticket sport)
piuttosto la data di scadenza è ancora 1/09/13...!!!mah... :eusa_think:
comunque la cosa importante è la luce verde dell'abbonamento che indica "attivo"... :lol:

Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione, vorrei sottoscrivere anche per il mio secondo abbonamento Sky l'offerta dei due pacchetti Calcio+Cinema a 29€ al mese, mi chiedevo se fosse possibile chiedere all'operatore che mi richiamerà di aggiungere un ticket per lo sport in modo da avere un contratto praticamente FULL senza Sky Famiglia.
Sapete dirmi se è possibile?

Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione, vorrei sottoscrivere anche per il mio secondo abbonamento Sky l'offerta dei due pacchetti Calcio+Cinema a 29€ al mese, mi chiedevo se fosse possibile chiedere all'operatore che mi richiamerà di aggiungere un ticket per lo sport in modo da avere un contratto praticamente FULL senza Sky Famiglia.
Sapete dirmi se è possibile?

E' possibile. Se trovi un operatore generoso.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Per annullare basta che chiami ! Cmq vedi tu domani ,questa ė un ' alternativa al reconnection x chiamare chiameranno sicuro. Ancora hai luce?

No tutto buio e nessuna chiamata, inizio a pensare che il doppio contratto e relativa richiesta di annullamento di uno abbia creatop confusione ai già poco esperti operatori del call center...
Per il fatto di disdire via telefono diciamo che dovrebbe essere possibile ma poi trovi il pignolo che ti legge il regolamento e vuole disdetta scitta

Indietro
Alto Basso