vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
quale è la PEC DI SKY? ma sky è esplicita, bisogna mandare raccomandata A.R.O via pec,,,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale è la PEC DI SKY? ma sky è esplicita, bisogna mandare raccomandata A.R.O via pec,,,
si hanno 10 giorni. io domani la preparo e poi invio a sky se non mi allineano contratto entro domani.
tutte le telefonate fatte ai numeri di sky per riallineare il mio contratto fatto ieri sera con il vecchio (800899907 - 800136136 ecc.) si sono rivelate inutili; mi hanno risposto che non era possibile, che non ne sapevano nulla ecc.ecc.
devi aspettare che ti chiamino loro da una numero privato
si chiamano contratti point of click... cerchiamo su google e informiamoci, io l'ho fatto, e sembra che sia tutto regolare.scusate innanzitutto se come dite voi quello che abbiamo compilato fosse un contratto a tutti gli effetti, sky non ce lo invierebbe con richiesta di reinviarlo controfirmato perchè la ns firma è quella che vale.
Quindi sky non avrebbe alcun diritto di attivare niente altrimenti legalmente sarebbero perseguibili in quanto privi di ns autorizzazione tramite telefonata o firma su contratto.
Di contro vorrei sapere da coloro che sono stati ricontattati da numero privato per il riallineamento avevano gia inviato il contratto firmato?
Questa penso che sia una informazione importantissima per noi ancora in attesa.
quale è la PEC DI SKY? ma sky è esplicita, bisogna mandare raccomandata A.R.
PEC su PEC, quale è la PEC di Sky? e come è stata accettata?Io come tanti altri ho fatto disdetta via pec regolarmente accettata
questo: http://www.digital-forum.it/showthr...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili, parla sempre di raccomandata.Guarda sulla discussione specifica sempre qui sul forum
A questo punto mi chiedo se qualcuno che ha allineato il contratto nei giorni scorsi, oggi veda l'esatta data di scadenza sul sito, o se siamo tutti sulla stessa barca con la scadenza bloccata.
Cmq quando sarà aggiornata, facci sapere quale sarà la scadenza del tuo abbonamento. Vorrei capire se nel tuo caso l'allineamento post 31/08 abbia avuto qualche effetto.
Per annullare basta che chiami ! Cmq vedi tu domani ,questa ė un ' alternativa al reconnection x chiamare chiameranno sicuro. Ancora hai luce?Tornando al topic non mi hanno chiamato. Nemmeno oggi per allineamento
Domani disdico tutto e vado di reconnection
Finalmente dopo svariate telefonate e rifiuti mi è stato attivato ticket sport sino a maggio 2014 a 49€,mi era stato proposto 6 mesi a 29€ ma poi mi è stato concesso quello a 49€ sino a maggio.
La visione è stata istantanea e l'operatrice mi aveva detto di avermi spedito una email di conferma prezzo e durata del ticket,invece mi sono trovato una email di sondaggio per valutazione call center.
E' possibile dal fai da te controllare attivazione e prezzo ticket? A me non compare niente ed inoltre c'è ancora scadenza contratto vecchio dopo allianeamento fake avuto ieri.Speriamo bene per entrambe le cose.
Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione, vorrei sottoscrivere anche per il mio secondo abbonamento Sky l'offerta dei due pacchetti Calcio+Cinema a 29€ al mese, mi chiedevo se fosse possibile chiedere all'operatore che mi richiamerà di aggiungere un ticket per lo sport in modo da avere un contratto praticamente FULL senza Sky Famiglia.
Sapete dirmi se è possibile?
Per annullare basta che chiami ! Cmq vedi tu domani ,questa ė un ' alternativa al reconnection x chiamare chiameranno sicuro. Ancora hai luce?