Retention con contratto allineato 29 euro

Qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi come fare il fake e che vantaggi si avrebbero? Grazie.

Allora apri l'articolo in questa sezione che dice tutto sky a 45 euro, nella prima pagina c'è un link che ti dà la composizione abbonamento sky lo componi come vuoi e poi clicchi su prosegui e li inserisci tutti i dati che hai inserito quando hai fatto il contratto attuale, il fake e praticamente la compilazione di questo contratto online una volta che hai inserito tutti i dati lo invi.

Per facilitare le operazioni di contatto inserisci nel fake sia il nummero del telefono di casa e anche il mobile.

purtroppo ad ggi sul fai da te ancora non ho ricevuto l'allineamneto cme concordato er telefono, mi consigliate un numero da chiamare per chiedere un controllo?
grazie.

purtroppo ad ggi sul fai da te ancora non ho ricevuto l'allineamneto cme concordato er telefono, mi consigliate un numero da chiamare per chiedere un controllo?
grazie.

Sono nella tua stessa situazione... Hai ricevuto almeno l'email che ti ringraziavano di essere ancora cliente Sky con il tuo codice cliente?

si mail ricevuta subito dopo la chiamata da parte loro per l'allineamento

Io aspetto domani... Altrimenti provo a chiamare il servizio commerciale al 199100400. Siccome ieri la ragazza che mi ha fatto il riallineamento ha detto che partiva dai 01/10/2013 può essere che stiano aggiornando in questi giorni...

si ha detto la stessa cosa anche a me, il contratto sarebbe ripartito dal 1 ottobre

Allora apri l'articolo in questa sezione che dice tutto sky a 45 euro, nella prima pagina c'è un link che ti dà la composizione abbonamento sky lo componi come vuoi e poi clicchi su prosegui e li inserisci tutti i dati che hai inserito quando hai fatto il contratto attuale, il fake e praticamente la compilazione di questo contratto online una volta che hai inserito tutti i dati lo invi.

Per facilitare le operazioni di contatto inserisci nel fake sia il nummero del telefono di casa e anche il mobile.

Ok grazie, poi che succede?
Che vantaggio ho rispetto alla retention normale?

Siccome ieri la ragazza che mi ha fatto il riallineamento ha detto che partiva dai 01/10/2013 può essere che stiano aggiornando in questi giorni...

fatto il fake ieri e riallineato oggi pomeriggio. Sul fai da te ho ancora la vecchia situazione ma sono sicuro che hanno riallineato perchè...... mi hanno oscurato subito il pacchetto sport (che in realtà avevo già pagato fino al 30/09) e che non ho più richiesto con il fake :doubt:

fatto il fake ieri e riallineato oggi pomeriggio. Sul fai da te ho ancora la vecchia situazione ma sono sicuro che hanno riallineato perchè...... mi hanno oscurato subito il pacchetto sport (che in realtà avevo già pagato fino al 30/09) e che non ho più richiesto con il fake :doubt:
si ci vuole qualche ora sul fai da te!!!!

Scusate domanda: Ma se faccio questo contratto fake, e decido di prendere un mysky, è un problema? Pagherò i 59 euro del tecnico che mi porterà il mysky e pagherò mensilmente con la nuova offerta? A me il contratto attuale scade a settembre 2014

Buongiorno, ho provato a fare il contratto fake per mio suocero (scadenza 30 settembre) ma dopo aver ricevuto mail di richiesta in lavorazione me ne arriva un'altra con richiesta non accettata perchè abbiamo pendenze amministrative. Chiamo il 199... e mi confermano, come gia sapevo, che i pagamenti con Rid sono tutti apposto d a loro non risultano pendenze.
Cosa sbaglio? come mai solo a me succede sta cosa qua?
grazie a chi può e vuole aiuarmi.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno dato questa dritta condivido con voi la mia positiva esperienza. Tutto come da copione. Contratto fake. Doppia email. Telefonata di Sky da operatrice sarda. Immediato riallineamento. In tempo reale fai da te aggiornato e ricevuta email a conferma di tutto. Occorre simulare un contratto identico nei dati del contratto in essere.

Salve a tutti, grazie innanzitutto per questa marea di suggerimenti che si possono cogliere in queste pagine. Leggevo di questo contratto fake, il mio abbonamento è full + multivision per un totale di 80€ mensili, è una promozione dell'anno scorso con ancora i vecchi pacchetti ed è in scadenza 02/14, da esperienza di altri utenti che sono riusciti a farsi attivare la promozione con attivazione immediata nonostante il contratto non fosse in scadenza volevo sapere se dovessi fare solo la richiesta fake e non la disdetta ed inoltre volevo capire come si comportava con il pacchetto multivision che vorrei rimanere attivo con tutto compreso quindi 20€ mensili.
Praticamente facendo la richiesta del fake il mio abbonamento diverrebbe per un altro anno così' :
Tutto Sky+HD+3D + Multivision 44,89€ + 20€ del multivision (fà qualcosa che il 3d ora non lo ho attivo ? l'ho inserito solo perchè gratis) le altre spese cioè i 59€ del mysky non mi vengono addebitate già avendolo giusto?
Grazie

circa altro mio contratto sky con 2 ticket calcio e sport sapete se, effettuando il fake, e scegliendo cinema+calcio, il ticket sort viene mantenuto fino alla sua scadenza?

Ok perfetto. Quindi mi confermi che tu hai sempre pagato con bollettino e poi nel fare il fake hai messo il tuo iban e ti hanno chiamato lo stesso per l'allineamento?
Se ho capito giusto sarebbe perfetto ed eviterei tutta una serie ti trafile inutili per il mio amico

..confermo....confermo.....il contratto allineato è quello intestato a mia moglie a 19 euro al mese per SKYTV+CALCIO senza HD....;)

Ciao oggi è il secondo giorno e non mi è arrivato nemmeno il contratto per mail;faccio un altro fake?

Indietro
Alto Basso