mi chiama ora una signorina Sky che mi chiede perchè ho fatto un nuovo abbonamento essendo già cliente
Rispondo della promozione sul sito Sky (con bollino blu anche per clienti) e dell'allineamento sul vecchio contratto
lei non era convinta, mi dice "vabbè lasciamo allora tutto così" e mi chiude il telefono in faccia... senza farmi rispondere alcunchè
ma dico io che maleducati... adesso che faccio?
Probabilmente mi ha contattato la stessa operatrice qualche minuto fa, mi dice la stessa cosa "lasciamo tutto come sta...buona giornata". In questo preciso istante l'ho bloccata dicendole che, avendo l'abbonamento in scadenza con disdetta, non avevo bisogno di un nuovo decoder (49 euro) e che volevo riallineare il contratto al vecchio, mantenendo il codice cliente. Mi ha detto "attenda un attimo", dopo un minuto circa riprende la telefonata con il classico "in via del tutto eccezionale" .... alla fine ho riallineato il contratto a 54 euro (tv+fam+calcio+cinema+hd+mv), non mi verranno applicati i 49 euro del decoder, mi verranno scalati gli 11,53 euro del decreto Bersani e manterrò la promozione del presenta un amico. Queste sono le parole della gentile operatrice sarda (con numero privato)..adesso aspettiamo il 1 Ottobre sperando che nel fai da te sia tutto a posto