Retention con contratto allineato 29 euro

Ciao a tutti grazie innanzitutto per le preziose informazioni che si possono cogliere in queste pagine. Vorrei farvi una domanda: ho un contratto in scadenza il 01-novembre 2013 Sky tv –Cinema-Sport,ho già mandato regolare disdetta,pago con il bollettino postale.
Posso fare il fake anche pagando con il bollettino postale?
No devi usare carta di credito(va bene anche la postepay) o conto corrente.

Ciao a tutti dopo 12 mesi ci si rivede sempre ;)
Ho visto che in ret danno il 50% senza servizi e 1 è riuscito ad avere anche il 50% coi servizi in rec, ma quest'anno mi sembra che 'sto allineamento, anche se costa un po' di più del 50%, è comunque più facile e si riesce a fare senza arrivare agli sgoccioli...
Io provengo da un 5+1 MV (1 MySkyHD e uno SkyHD) e sono in scadenza al 31/10 con disdetta già confermata.
Poiché l'1 del 5+1 è il cinema non sono interessato alla seconda promo, ma alla prima, tramite la quale, rimettendo le stesse cose che ho andrei a pagare 26,13 al posto degli attuali 22,69; considerando che il MV lo pago 11 e, passando al nuovo listino lo pagherei 10, con l'allineamento, conservando ciò che ho, passerei da 33,69 a 36,13, ovvero 2,44 euro in più al mese che ritengo assolutamente accettabili.

Ho però qualche dubbio che spero riusciate a sciogliermi:

1) c'è qualcuno che è stato allineato mantenendo il MV?
2) la promo in questione (https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717) ha una scadenza? Posso già farla adesso anche se il contratto mi scade a fine Ottobre o aspetto il 30 settembre in modo che mi contattino ad Ottobre?

Ciao e grazie.

Up...
Nessuno che possa rispondermi?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Ma io che sono in scadenza il primo novembre, posso fare il fake ora e prolungare il contratto ora senza aspettare la scadenza naturale?

Up...

Quale combinazione vuoi? Il fake lo hanno fatto ed è andato a buon fine anche a coloro che avevano la scadenza 1/2/14.

La promo che dici tu per ora è da fare entro domani, l'altra entro dopodomani.

Ultima modifica:
Quale combinazione vuoi? Il fake lo hanno fatto ed è andato a buon fine anche a coloro che avevano la scadenza 1/2/13.

La promo che dici tu per ora è da fare entro domani, l'altra entro dopodomani.

5 + cinema
Intendevo 2014?

Ma nel caso non si riesce ad ottenere l'allineamento si può rescindere tranquillamente dal fake?

Ciao a tutti. Vi leggo da un bel po' ed ora è un piacere essere attivamente tra voi. Ecco la mia situazione: scadenza 1/12/2013 e disdetta a scadenza già inviata in tempi non sospetti e presa in carico da SKY con tanto di messaggini sul decoder ed sms sul cellulare.
Già da mesi avevo adocchiato l'offerta calcio+altro pack a 29 euro trovata con banner in rete. Addirittura ho valutato la possibilità di avere 2 abbonamenti paralleli per 2 mesi e poi lasciare solo il nuovo (avrei risparmiato qualcosa comunque). Praticamente avrei fatto un Real, non un Fake ;)
Poi seguendovi ho scoperto l'esistenza della promo -33% (che viene meglio incontro alle mie esigenze) e soprattutto la tendenza di sky ad allineare il vecchio contratto disdetto con il nuovo senza far pagare l'attivazione. Domattina quindi vado di fake e vi aggiorno.

Credo di sì. L'ho fatto quasi un mese fa.

Ti conviene solo se hai l'iban così puoi evitare l'addebito dei 60 euro sulla postepay.
Ma cosa hai fatto un mese fa? hai rescisso il fake? Ma se non si rispedisce il contratto non ha valore no? non dovrebbe servire la rescissione

1) c'è qualcuno che è stato allineato mantenendo il MV?
2) la promo in questione (https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...&codPromo=5717) ha una scadenza? Posso già farla adesso anche se il contratto mi scade a fine Ottobre o aspetto il 30 settembre in modo che mi contattino ad Ottobre?

Ciao e grazie.
Up...

1) io. Nessun problema anche se al posto tuo chiedere il secondo MyskyHD
2) scade il 29 settembre, oggi. Ti conviene farlo oggi. Io ho fatto il fake la mattina alle 11 e sono stato chiamato la sera alle 20.

In mancanza di risposte, riformulo meglio le domande, scusandomi della specificità:
1) A coloro che hanno fatto l'allineamento, è giunto un altro contratto? In tal caso, soprattutto se riferito ad un vecchio decoder senza HD, è totalmente diverso (a me parla quasi esclusivamente del MySky HD) o riporta all'incirca le stesse condizioni del fake?
2) E' realistico che gli sconti "aggiuntivi" della promozione e l'aggiornamento del Fai da Te partano da ottobre? O addirittura dovrà intervenire prima il tecnico?
3) E' normale che il Multivision - che avevo richiesto nel fake - ancora non compaia affatto nel Fai da Te? Qualora il tecnico non ne facesse menzione quando mi chiama, potrei comunque farlo aggiungere?
4) Qualora qualcosa andasse storto, fino a quando avrei facoltà di recedere (le modifiche sono state effettuate venerdì 27)? Se nel frattempo fosse intervenuto il tecnico, non potrebbe essermi addebitato qualcosa?
Nonostante la situazione particolare, spero che qualcuno sappia rispondermi o quantomeno consigliarmi. Grazie.

P.S. Le situazioni 2-3 (ma forse anche la 1) potrebbero dipendere proprio dal fatto che finora NON ho usufruito della tecnologia HD (vecchio decoder in proprietà) e quindi bisogna attendere che mi installino il MySky HD...

Ultima modifica:
per chi ha fatto il fake pagando i 60 euro con postepay in che modo riceve il rimborso?? qualcuno ha esperienze in merito?

1) io. Nessun problema anche se al posto tuo chiedere il secondo MyskyHD
2) scade il 29 settembre, oggi. Ti conviene farlo oggi. Io ho fatto il fake la mattina alle 11 e sono stato chiamato la sera alle 20.

Grazie!
Quanto costa il secondo my?
Eri nel tuo mese di scadenza? Perché io scadrei a fine ottobre...

Ho un contratto full in scadenza domani, con disdetta fatta ad agosto.
Provengo da una F&F (39euro/mese) e questo era il primo anno quindi ancora senza on-demand (decoder SkyHD).
Quale soluzione mi suggerite di adottare, considerando che Calcio e Cinema li vedo, ma anche Family non mi dispiace.

ragazzi io ho annullato la richiesta fake con una mail al contattaci, perché non mi hanno allineato.Domattina farò un altro fake sperando che mi allineino.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono titolare di abbonamenti TELE+/D+/SKY da anni.
Cerco di descrivere nel modo più semplice e breve possibile la mia situazione, e chiedo gentilmente qualche consiglio, data la vostra grande esperienza.
Ho un abbonamento in scadenza il 01/09/2014 (ahimè è stato appena rinnovato per altri 12 mesi).
Sto pagando a prezzo di listino pieno, ovvero € 52,00 per SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO con MY SKY HD.
Seguendo il percorso consigliato su questo forum ho fatto richiesta on-line per l'attivazione di un nuovo abbonamento fruttando il seguente link:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw
In pratica ho ottenuto gli stessi identici servizi che ho oggi a € 29,00 al mese e senza spese una tantum.
Per me va benissimo perchè risparmierei mantenendo il mio standard attuale.
Ora però il problema è che mi arriva immediatamente per e-mail il nuovo contratto da restituire firmato, sul quale c'è ovviamente il nuovo codice cliente, e che riporta questa dicitura:
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
Servizio SKY GO; Sconto € 18,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Servizio di consegna
decoder incluso; Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Sky Digital Key;

Ecco le domande:
1. Non mi sembra la promozione che ho sottoscritto (costi e servizi non mi tornano)
2. Non ho ricevuto alcuna chiamata dai loro call center: se firmo questo contratto di fatto ho due contratti identici e pago due volte
3. Se non firmo riterranno valida comunque la mia richiesta?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Indietro
Alto Basso