Retention con contratto allineato 29 euro

Ero in scadenza il 01/10 ho fatto il fake il 25/09 con pagamento con carta di credito. Mi hanno prelevato € 29,00. Il giorno 26/09 mi hanno riallineato e sabato ho ricevuto un assegno da parte di Sky che mi rimborsava completamente quello che avevo speso per il contratto fake.

Ad oggi, dopo circa 2 settimane dal fake, continuo a vedere la stessa composizione sul fai da te. Ma la cosa bella è che oggi sul fai da te mi appare un saldo di 43,65. Tenendo conto che nella prossima fattura, dovrò pagare 29 euro di ticket cinema e mi spetta un rimborso di 5,50 dato che a settembre ho pagato piu di quello che mi spettava a seguito del riallineamento (passaggio da 40,50 euro al mese a 34), sembra quasi che come importo mensile mi sia stato considerato 20 euro, cosi come indicato dal fai da te. E' possibile?

Aggiornamento: è stata emessa una fattura di 54,46 euro ma come saldo visualizzo 43,65 euro. Ho chiamato il servizio clienti sky che mi ha detto che la differenza è dovuta agli importi già pagati a settembre ma di cui non usufruito e che nel mese di ottobre pagherò 43,65 frutto di un costo abbonamento di 54,46 e di uno storno di 10,81

Piccola premessa:
a settembre 2013 ho pagato una fattura di 40,50 euro per il mio abbonamento SKY TV + SPORT + CINEMA + CALCIO + HD (abbonamento fatto con F&F). Dal 23 settembre sono passato tramite il fake a SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro al mese. Quindi nella fattura di ottobre c'è stato lo storno del periodo tra il 23 e il 30 settembre già pagato con la vecchia configurazione e il periodo di abbonamento che va dal 23 settembre al 31 ottobre (quindi 1 mese e 8 giorni). E' inoltre presente un ticket da 29 euro per il CINEMA.

Ho provato a fare un po' di calcoli e ho verificato che:

i 10,81 corrispondono a uno storno dei 40,50 al mese calcolati per 8 giorni: 40,50*8/30
ai 54,56 euro tolgo i 29 del ticket ottenendo 25,56 che dovrebbe essere il costo dell'abbonamento dal 23 settembre al 31 ottobre. Guarda caso se faccio 20*38/30 (20 euro al mese proiettato su un mese e 8 giorni) ottengo circa 25,56 di fatto dandomi conferma di ciò che continuo a vedere nel fai da te

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €

Può essere che pagherò realmente 20 euro al mese per questa combinazione?

Ero in scadenza il 01/10 ho fatto il fake il 25/09 con pagamento con carta di credito. Mi hanno prelevato € 29,00. Il giorno 26/09 mi hanno riallineato e sabato ho ricevuto un assegno da parte di Sky che mi rimborsava completamente quello che avevo speso per il contratto fake.

Ho disdetto il 30/09 (scadenza naturale) dal 1/10 ho mantenuto il miniabbonamento a € 5,00 mese (che ho già disdetto per ripensamento entro i 10 giorni previsti) e mi trovo nell'area clienti la fattura di 27,68 per il periodo di ottobre... Li chiamo e mi in****o?

io ho chiesto questa cosa xke anke io ho la FandF attiva da dicembre e volevo sapere se potevo allineare con 29 euro calcio sport con hd ma nessuno mi ha mai risposto su questo forum ora vedo che tu l hai fatto se l avessi saputo chiedevo a te...

Ho disdetto il 30/09 (scadenza naturale) dal 1/10 ho mantenuto il miniabbonamento a € 5,00 mese (che ho già disdetto per ripensamento entro i 10 giorni previsti) e mi trovo nell'area clienti la fattura di 27,68 per il periodo di ottobre... Li chiamo e mi in****o?

rettifico: sull'e/c della carta di credito ho anche l'accredito dei 22.38, pertanto si sono incassati €5,30... anche se ho dato revoca immediata....

Salve a tutti. :)
Dopo tanto, torno a scrivere sul Forum per chiedere i vostri preziosissimi consigli.
Dunque: sono in scadenza 01/02/2014 con Full + 2 Multivision.
Ho letto un bel po' di pagine, ma non mi è ancora chiaro se posso usufruire di questo escamotage del Contratto Fake e se sì, come procedere.
Grazie a chi vorrà darmi una mano... :notworthy:

io ho chiamato e da me i 10€ sono per il cambio pacchetto . avevo cinema al posto del calcio. pero' non ho capito perche' me li hanno addebitati ad ottobre e non a settembre!
Io però non ho effettuato nessun cambio pacchetto.
Ripeto: mi ritrovo sul fai da te una fattura di € 52 (prezzo di listino del pacchetto scelto), anzichè i 29 concordati con il riallinemento.

Vi comunico che on solo la fattura di ottobre riporta € 52 anzichè € 29 come concordato in fase di riallineamento (e come riportato nella sezione "Arricchisci abbonamento" del fai da te), ma anche che la fattura non si apre sul sito (come le precedenti), non mi è stata inviata per e-mail (come le precedenti) e soprattutto mi hanno già addebitato sulla carta di credito € 52.
Sono veramente disgustato! E' chiaro che tendono a truffare il cliente nella speranza che la cosa passi inosservata. Ci provano in tutte le maniere!
Cosa devo fare adesso?

Stessa identica situazione per me. Vedo una fattura da 65€ dopo aver riallineato a 31,50€.

..a me invece hanno correttamente fatturato i 19 euro mensili del riallineamento,ma NON mi hanno tolto i gg. di SPORT già pagati dal 06/09 fino al 30/09..gg. pagati in più visto che, in sede di riallineamento, avevo tolto dal 06/09 il pacchetto in oggetto....:eusa_think:

Scusate, ma è normale che nella mia sezione fai da te risultavo avere un credito di € 10,00 (e non so perchè) ed ora che il contratto è variato nel miniabbomanento 5 € è a zero?

Vi comunico che on solo la fattura di ottobre riporta € 52 anzichè € 29 come concordato in fase di riallineamento (e come riportato nella sezione "Arricchisci abbonamento" del fai da te), ma anche che la fattura non si apre sul sito (come le precedenti), non mi è stata inviata per e-mail (come le precedenti) e soprattutto mi hanno già addebitato sulla carta di credito € 52.
Sono veramente disgustato! E' chiaro che tendono a truffare il cliente nella speranza che la cosa passi inosservata. Ci provano in tutte le maniere!
Cosa devo fare adesso?

Anche a me era sembrata la stessa cosa, ma se vai a vedere nello storico fatture, dovresti trovare anche la fattura di storno. Prova controllare

Anche a me era sembrata la stessa cosa, ma se vai a vedere nello storico fatture, dovresti trovare anche la fattura di storno. Prova controllare
No, purtroppo non è così e soprattutto i soldi dalla mia carta di credito se li sono già presi il 15/10.

Aggiornamento: è stata emessa una fattura di 54,46 euro ma come saldo visualizzo 43,65 euro. Ho chiamato il servizio clienti sky che mi ha detto che la differenza è dovuta agli importi già pagati a settembre ma di cui non usufruito e che nel mese di ottobre pagherò 43,65 frutto di un costo abbonamento di 54,46 e di uno storno di 10,81

Piccola premessa:
a settembre 2013 ho pagato una fattura di 40,50 euro per il mio abbonamento SKY TV + SPORT + CINEMA + CALCIO + HD (abbonamento fatto con F&F). Dal 23 settembre sono passato tramite il fake a SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro al mese. Quindi nella fattura di ottobre c'è stato lo storno del periodo tra il 23 e il 30 settembre già pagato con la vecchia configurazione e il periodo di abbonamento che va dal 23 settembre al 31 ottobre (quindi 1 mese e 8 giorni). E' inoltre presente un ticket da 29 euro per il CINEMA.

Ho provato a fare un po' di calcoli e ho verificato che:

i 10,81 corrispondono a uno storno dei 40,50 al mese calcolati per 8 giorni: 40,50*8/30
ai 54,56 euro tolgo i 29 del ticket ottenendo 25,56 che dovrebbe essere il costo dell'abbonamento dal 23 settembre al 31 ottobre. Guarda caso se faccio 20*38/30 (20 euro al mese proiettato su un mese e 8 giorni) ottengo circa 25,56 di fatto dandomi conferma di ciò che continuo a vedere nel fai da te

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €

Può essere che pagherò realmente 20 euro al mese per questa combinazione?

Finalmente ho visto la fattura:

Relativamente al mese di ottobre, questo è quello che vedo:
SCONTO 12 MESI 23 euro
SCONTO 12 MESI 13,99 euro
SKY 3D 5 euro

Sommando tutte le voci viene fuori che pagherò 20 euro al mese e non 34 come concordato :eusa_whistle:

Ciao a tutti, abbonamento in scadenza il giorno 01/11/2013, vorrei effettuare un contratto fake per Calcio+HD ad euro 24€/mese.
Ho però una domanda, visto che leggendo le pagine indietro non si capisce bene.

Ho il decoder mysky hd che vorrei mantenere, quando vado a compilare il nuovo abbonamento cosa devo scegliere:

1) decoder sky semplice
2) mysky hd

Scegliendo l'opzione 1 ho paura che una volta riallineato mi tolgono i servizi tecnologia.
Scegliendo l'opzione 2 ho paura che arrivi il costo una tantum di €49,00.

Che faccio?

La scelta del decoder e solo una formalità per inviare il fake ma se sei già cliente sky e non ti invieranno nessun decoder ma ti chiameranno per comunicarti l'allineamento del contratto, che e quello accaduto a mè.

Ciao a tutti, abbonamento in scadenza il giorno 01/11/2013, vorrei effettuare un contratto fake per Calcio+HD ad euro 24€/mese.
Ho però una domanda, visto che leggendo le pagine indietro non si capisce bene.

Ho il decoder mysky hd che vorrei mantenere, quando vado a compilare il nuovo abbonamento cosa devo scegliere:

1) decoder sky semplice
2) mysky hd

Scegliendo l'opzione 1 ho paura che una volta riallineato mi tolgono i servizi tecnologia.
Scegliendo l'opzione 2 ho paura che arrivi il costo una tantum di €49,00.

Che faccio?

Fai sapere se ti contattano e se ti accettano il fake, per me non è andata così

Indietro
Alto Basso