Buonasera, desidero porvi alcune domande. Ho ricevuto sul cellulare una chiamata da una sedicente operatrice Sky, un'offerta molto ma molto vantaggiosa che mi ha lasciato esterefatto. Dunque, innanzitutto dico che ero abbonato una decina d'anni fa più o meno e dopo un paio d'anni disdettai l'abbonamento. Immaginate durante questi anni quante offerte siano arrivate, tutte declinate. Da un mesetto circa, stimolato anche da mio figlio, mi si ripropone nella mente la voglia di effettuare un nuovo abbonamento al quale si aggregherebbe anche mio fratello. Dicevo all'inizio, che circa un paio di settimane fà mi telefona una tizia proponendo un offerta irrinunciabile e cioè: SKY base, Cinema e Calcio con mysky hd e multivision a sole udite udite 18 euri al mese + 19 euri per il tecnico una tantum per 12 mesi. Al che le proposi di richiamarmi in serata perchè mi sarei visto con mio fratello e discuterne assieme la questione. Bene, la sera ci telefona e ripete pari pari quello che mi aveva offerto prima al sottoscritto e poi di nuovo a mio fratello,giusto per sapere se avevo capito bene o fosse stato uno scherzo. Bene, l'operatrice confermava il tutto ed ad una mia ulteriore richiesta riguardante ti presento un amico, ci concedeva uno sconto di 100 euri a testa da scalare durante l'anno in fattura. Al che, procedevamo senz'indugio, all'abbonamento telefonico previa registrazione dei ns. dati anche sensibili (iban, carta d'identità etc.), confermandoci che il tutto era andato a buon fine e che il tecnico sarebbe venuto il giorno dopo per effettuare l'installazione. Premetto che il numero con cui ha chiamato sui ns. cellulari corrisponde effettivamente a Sky, ma da come avrete potuto intuire, ne il giorno seguente ne dopo si è presentato alcun tecnico. Abbiamo telefonato a Sky per accertarci che l'abbonamento fosse stato effettivamente redatto ma non risultava nulla. A qualcuno è capitato una cosa simile? Cosa consigliate? Grazie.