Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scontento ha scritto:
Dopo aver inviato recesso immediato a causa di alcuni pasticci amministrativi generati a seguito di un cambio pacchetto fatto per ridurre i costi, dopo 19 giorni mi hanno chiamato e fatto una nuova proposta di rinnovo che considero interessante, "cinema serie & doc play" per un anno a 14€ senza costi di spedizione del decoder, trascorso l' anno prezzo intero a 19€ (ma posso anche disdire), ho chiesto un tiket calcio mi hanno proposto: "Ticket Calcio stagione 2011-2012 a 49€", l' operatore mi ha detto che rimarrà attivo sino a luglio.
Nb. ho rinnovato.
buona offerta ma a io non le ricevo mai queste cose mi vogliono far passare a easy pay ma senza offerte decenti

per intanto è arrivata la prima offerta di retention :D
3 giorni dopo il fax (e con raccomandata arrivata oggi ma ancora in giacenza...)
2 offerte ....la prima mi regalavano 6 mesi di tutto al prezzo del calcio che ho adesso ( 21 euro...)
ovviamente detto no...
seconda offerta...."va bene...la capisco...le interessa solo il calcio.....allora facciamo un anno a prezzo bloccato del 2011?(18 euro...)"
no grazie.....mi interessa si solo il calcio....ma anche la champions of course....lei mi può garantire la champions....?
"beh....sa.....sono cose che esulano da me....magari ricomprano i diritti..." :D
saluti

Disdetta mandata due settimane fa per aumento prezzi. Arrivo da un anno a 14 euro al mese per due abbonamenti con gallery e calcio. Proposta: il primo a 26 euro, quindi 4 di sconto al mese per un anno; chiedo il decoder a noleggio. Ok spedizione gratis (non a 30 euro) ma adeguamento listino e quindi gallery+calcio a 33 con 4 di sconto che diventano quindi 29. Il secondo abbonamento tramutato in Multivision (quindi li attivano ancora!) con solo Calcio a 11 euro al mese per due anni. Accettato!

invece a me oggi mi hanno chiamato perchè mi scadeva la prepagata il primo di gennaio mi hanno offerto family a metà prezzo per sei mesi o gallery e calcio 29 euro fino a settembre ed io ho chiesto se potevano farmi un ulteriore sconto su quest'ultimo e mi ha detto che mi richiamava in settimana nuova

A mio suocero che aveva una scheda presa con sorrisi e canzoni hanno proposto per tutto il pacchetto completo 11 euro per 6 mesi + 22 per un hanno. Ha accettato e hanno subito attivato la scheda... Io visto i prezzi ho pensato subito al family invece le hanno attivato proprio tutto il pacchetto! Mi sembra una buona offerta nessuno la ricevuta?

Luka69 ha scritto:
A mio suocero che aveva una scheda presa con sorrisi e canzoni hanno proposto per tutto il pacchetto completo 11 euro per 6 mesi + 22 per un hanno. Ha accettato e hanno subito attivato la scheda... Io visto i prezzi ho pensato subito al family invece le hanno attivato proprio tutto il pacchetto! Mi sembra una buona offerta nessuno la ricevuta?
Penso che sia solo Family, ma (come avviene sempre quando si attiva Easy Pay) per i primi giorni si vede tutto. :)

Sono in scadenza abbonamento(già disdettato a novembre)al 12 gennaio pv.
Dopo un paio di contatti da call center Mediaset(a fine novembre e i primi di dicembre)con offerte non proprio eccezionali e quindi rifiutate, non mi hanno piu' contattato.
Ho quindi lasciato il mio numero sul sito per essere ricontattato e, con telefonata odierna, la ragazza mi ha detto che oramai la mia disdetta era confermata e che non poteva farmi nessun tipo di offerta se non quella di riabbonarmi ai prezzi per i nuovi abbonati :5eek:
Mi sembra quindi di capire che, contrariamente a Sky(che fino all'ultimo martella)a Mediaset adottino un'altra politica.:evil5:

E' successo anche ad altri????????

:happy3: :happy3: :happy3:

Salve a tutti

A giorni manderò la lettera di disdetta a Premium , approfittando del fatto che hanno cambiato alcune voci nelle condizioni di fornitura del contratto e quindi non pagherò penali.
Faccio il grande salto e passo a Sky ;)

Avrei però una domanda: siccome del mio attuale abbonamento Premium full 8con tutto quindi) non mi dispiacerebbe mantenere il cinema e siccome sono pressochè convinto che Mediaset mi contatterà per chiedermi di non recedere.......ebbene volevo sapere: secondo voi quale è la migliore offerta retention da poter spuntare per il solo cinema?

Ho letto su un altro post che qualcuno a suo tempo era riuscito ad ottenere il pacchetto cinema a solo 10 euro....:5eek:

Possibile?

Grazie a tutti

fazioso ha scritto:
per intanto è arrivata la prima offerta di retention :D
3 giorni dopo il fax (e con raccomandata arrivata oggi ma ancora in giacenza...)
2 offerte ....la prima mi regalavano 6 mesi di tutto al prezzo del calcio che ho adesso ( 21 euro...)
ovviamente detto no...
seconda offerta...."va bene...la capisco...le interessa solo il calcio.....allora facciamo un anno a prezzo bloccato del 2011?(18 euro...)"
no grazie.....mi interessa si solo il calcio....ma anche la champions of course....lei mi può garantire la champions....?
"beh....sa.....sono cose che esulano da me....magari ricomprano i diritti..." :D
saluti

epopea fantozziana :D
è arrivo pure la seconda fantomatica e leggendaria offerta di retention :D
stavolta sono passati a 14 euro al mese per un anno di calcio!
mi sa che con tutte le disdette che gli sono arrivate cominciano a sentire puzza di cacca in giro ;)

ps. ovviamente declinata.....no champions no party

Mark2812 ha scritto:
Salve a tutti

A giorni manderò la lettera di disdetta a Premium , approfittando del fatto che hanno cambiato alcune voci nelle condizioni di fornitura del contratto e quindi non pagherò penali.
Faccio il grande salto e passo a Sky ;)

Avrei però una domanda: siccome del mio attuale abbonamento Premium full 8con tutto quindi) non mi dispiacerebbe mantenere il cinema e siccome sono pressochè convinto che Mediaset mi contatterà per chiedermi di non recedere.......ebbene volevo sapere: secondo voi quale è la migliore offerta retention da poter spuntare per il solo cinema?

Ho letto su un altro post che qualcuno a suo tempo era riuscito ad ottenere il pacchetto cinema a solo 10 euro....:5eek:

Possibile?

Grazie a tutti

cinema, serie & doc play 14€ per un anno poi 19€ ma puoi disdire, invio decoder gratuito.

Dopo un lungo pippone sulle peculiarità di mediaset premium con l'opzione play, cercando di dire che è addirittura superiore all'offerta sky, mi hanno proposto solo calcio x 1 anno a 15 euro al mese.
Alla mi osservazione che non c'è la champions, mi ha risposto che nella peggiore delle ipotesi mi sarei perso solo la fase a gironi, poi a gennaio 2013 avrei disdetto e scelto altre strade. Ovviamente ho rifiutato...

Scontento ha scritto:
cinema, serie & doc play 14€ per un anno poi 19€ ma puoi disdire, invio decoder gratuito.

Beh, 14 euro per il cinema ( doc e play non mi interessano: non si possono scindere?) considerando che attualmente ne pago 19,90 per tutto il pacchetto, non mi sembra una grande offerta....
Se da li non scendono confermerò la disdetta.

Ultima modifica:
TScusate, vorrei sapere un informazione:
ieri ho lasciato i dati per la retentenion sul sito internet indicato da qualche utente, gentlissimo, ma volevo sapere dopo quanto tempo richiamano?
Avro sbagliato qualcosa, devo rifare la procedura?
3 passato un intero giorno e non ho avuto nesuna telefonata.
Ovviamente dopo questo aumento sto pensando alla disdetta.
Passare da 18 a 21 per il calcio mi pare assurdo, visro che non ci sara piu la champions il prossimo anno.
Grazie a tuttti per la risposta.
Giuse

giuse010 ha scritto:
TScusate, vorrei sapere un informazione:
ieri ho lasciato i dati per la retentenion sul sito internet indicato da qualche utente, gentlissimo, ma volevo sapere dopo quanto tempo richiamano?
Avro sbagliato qualcosa, devo rifare la procedura?

Giuse
A volte richiamano dopo alcuni giorni.

Se hai dubbi, rifai la procedura. ;)

nicola84 ha scritto:
A volte richiamano dopo alcuni giorni.

Se hai dubbi
, rifai la procedura. ;)

Spero di averla fatto bene..;)
grazie della risposta, mi stavo "preoccupando", allora aspetto oggi e poi rifaccio la procedura.
Gentilissimi come al solito.
Giuse

giuse010 ha scritto:
Spero di averla fatto bene..;)
grazie della risposta, mi stavo "preoccupando", allora aspetto oggi e poi rifaccio la procedura.
Gentilissimi come al solito.
Giuse

Alcune volte non chiamano e bisogna riprovare, il calcio in retention lo offrono a 15€ ed in alcuni casi anche a 14€ per 1 anno (ovviamente dopo disdetta).

A chi interessa dico di insistere con il Multivision perché lo propongono ancora. Fatevi due calcoli: su un abbonamento potreste farvi dare Cinema, serie tv, DOC più play a 14 euro con 5 euro di sconto per un anno più Multivision calcio a 11 euro per due anni. Totale fanno per il primo anno 25 euro, per il secondo 30. Il totale viene comunque sempre meno di un abbonamento a prezzo pieno ( 38 con i nuovi listini), ma avete la comodità di due card e soprattutto dopo il primo anno chiamando e minacciando disdetta per il primo abbonamento, sicuramente lo sconto ve lo ripropongono.

Scontento ha scritto:
Alcune volte non chiamano e bisogna riprovare, il calcio in retention lo offrono a 15€ ed in alcuni casi anche a 14€ per 1 anno (ovviamente dopo disdetta).

Allora mi consigli di rifare la procedura...
Bene.
Scusami per cosa intendi "ovviamente dopo disdetta"???
Quindi la minaccia di retention via web non funziona?
Grazie delle risposte!!!

P.s. Ho appena rifatto la procedura... Vediamo se mi richiamano...
Cmq il Multivision, scritto così da blubox mi stuzzica...

Ultima modifica:
giuse010 ha scritto:
Allora mi consigli di rifare la procedura...
Bene.
Scusami per cosa intendi "ovviamente dopo disdetta"???
Quindi la minaccia di retention via web non funziona?
Grazie delle risposte!!!

P.s. Ho appena rifatto la procedura... Vediamo se mi richiamano...
Cmq il Multivision, scritto così da blubox mi stuzzica...

Solitamente le migliori offerte le fanno dopo disdetta però tentare non costa nulla, lascia il recapito telefonico sul sito (chiamano alcune volte anche dopo dieci secondi) se sei fortunato potrebbero farti una buona offerta.

Scontento ha scritto:
Solitamente le migliori offerte le fanno dopo disdetta però tentare non costa nulla, lascia il recapito telefonico sul sito (chiamano alcune volte anche dopo dieci secondi) se sei fortunato potrebbero farti una buona offerta.

Scusami, ma mi viene il dubbio...
Ho fatto bene a lasciare i miei dati su questo sito...

Cmq sono passate circa due ore dal secondo tentativo... E ancora nessuna telefonata...

Grazie della risposta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso