Io provengo da gallery + calcio, dopo invio recesso hanno combinato un pasticcio, mi avevano proposto family sconto 4+2 (tot. da pagare 16€) che accetto, visualizzo dati contratto e vedo che hanno applicato lo sconto solo di 2€, chiamo e mi dicono che il sistema non accetta il cambio e lo sconto 4+2, allora visto che come già scritto avevo dubbi sul passaggio da gallery+calcio a family propongo di riattivare il vecchio pacchetto, l' operatore me lo propone con sconto di 4€ per 6 mesi, accetto e tutto viene riportato correttamente su dati contratto sul sito, oggi colpo di scena il pacchetto viene ricambiato e mi attivano family con sconto di 4€ per 1anno richiamo l' operatore mi conferma quanto io dicevo ma che family con sconto 4+2 non esiste (la collega ha sbagliato) e mi propone calcio a 19€ con omaggio cinema per 3 mesi perchè il sistema non vuole riattivare il vecchio pacchetto (strano per un giorno l' aveva fatto), non accetto minacciando disdetta, l' operatore mi dice che mi richiameranno entro 48 ore.