Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Se disdici prima di un anno paghi penale e sconti ricevuti.
La tessera scade nel 2030.
Alla fine ti offre cioè che già stanno offrendo gli operatori Mediaset premium .
Family a 22 euro e per sei mesi paghi la metà.

sai se danno quest'offerta anche per un anno oppure se si può evitare (insitendo con l'operatrice) di non pagare i 39€ della scheda????

Nicola47 ha scritto:
Se disdici prima di un anno paghi penale e sconti ricevuti.
La tessera scade nel 2030.
Alla fine ti offre cioè che già stanno offrendo gli operatori Mediaset premium .
Family a 22 euro e per sei mesi paghi la metà.

Quale è la penale?

a me la operatrice (un mix di maleducazione,scortesia e impreparazione, tanto che ha lasciato l'interfonico aperto invece della musichetta mentre mi mandava liberamente a quel paese per aver osato disturbarla e dover quindi cercare dei riferimenti coi colleghi ai miei quesiti ) aveva riferito come numero fax per reclami lo 0291971398 prima di chiudermi il telefono in faccia.
Bisogna scrivere: .. io sottoscritto...esporre il tipo di problema ..e mettere data e firma

montaggista ha scritto:
a me la operatrice (un mix di maleducazione,scortesia e impreparazione, tanto che ha lasciato l'interfonico aperto invece della musichetta mentre mi mandava liberamente a quel paese per aver osato disturbarla e dover quindi cercare dei riferimenti coi colleghi ai miei quesiti ) aveva riferito come numero fax per reclami lo 0291971398 prima di chiudermi il telefono in faccia.
Bisogna scrivere: .. io sottoscritto...esporre il tipo di problema ..e mettere data e firma

Grazie.

Scontento ha scritto:
Io provengo da gallery + calcio, dopo invio recesso hanno combinato un pasticcio, mi avevano proposto family sconto 4+2 (tot. da pagare 16€) che accetto, visualizzo dati contratto e vedo che hanno applicato lo sconto solo di 2€, chiamo e mi dicono che il sistema non accetta il cambio e lo sconto 4+2, allora visto che come già scritto avevo dubbi sul passaggio da gallery+calcio a family propongo di riattivare il vecchio pacchetto, l' operatore me lo propone con sconto di 4€ per 6 mesi, accetto e tutto viene riportato correttamente su dati contratto sul sito, oggi colpo di scena il pacchetto viene ricambiato e mi attivano family con sconto di 4€ per 1anno richiamo l' operatore mi conferma quanto io dicevo ma che family con sconto 4+2 non esiste (la collega ha sbagliato) e mi propone calcio a 19€ con omaggio cinema per 3 mesi perchè il sistema non vuole riattivare il vecchio pacchetto (strano per un giorno l' aveva fatto), non accetto minacciando disdetta, l' operatore mi dice che mi richiameranno entro 48 ore.:eusa_wall:

Sono trascorsi 10 giorni ed attendo ancora comunicazioni , nel frattempo ho inviato recesso immediato . Nel sito leggo che è stata emessa una fattura di 52,43 penso che riguardi due mesi del vecchio pacchetto senza sconti, non hanno tenuto conto del passaggio a family. ho provato a scaricarla più volte per capire e si apre una pagina con la scritta:
Gentile Cliente,
le fatture relative al tuo abbonamento Easypay non sono momentaneamente disponibili.
Ti invitiamo ad accedere al servizio più tardi.
Per assistenza chiama il servizio clienti 199.303.

in tanti anni da abbonato ho sempre scaricato le fatture........

Scontento ha scritto:
Sono trascorsi 10 giorni ed attendo ancora comunicazioni , nel frattempo ho inviato recesso immediato . Nel sito leggo che è stata emessa una fattura di 52,43 penso che riguardi due mesi del vecchio pacchetto senza sconti, non hanno tenuto conto del passaggio a family. ho provato a scaricarla più volte per capire e si apre una pagina con la scritta:
Gentile Cliente,
le fatture relative al tuo abbonamento Easypay non sono momentaneamente disponibili.
Ti invitiamo ad accedere al servizio più tardi.
Per assistenza chiama il servizio clienti 199.303.

in tanti anni da abbonato ho sempre scaricato le fatture........

Finalmente ho aperto la fattura periodo dicembre-gennaio come pensavo pago ancora il vecchio pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO anche se ho attivato family dal 05.12 .11 faranno il conguaglio? Dopo 12 giorni hanno anche regolarizzato lo sconto 4+2 che in primo momento non volevano applicare dicendo che c' era un' errore dell' operatore che aveva fatto la proposta e la registrazione.:eusa_wall:

Salve a tutti.
In seguito alla recente modifica dei prezzi di listino mi hanno aumentato da 26 euro a 28 euro il costo mensile per CINEMA+DOC+TUTTO IL CALCIO (incluso CL),premetto che sono un vecchio abbonato.Ho chiamato per chiedere info circa le modalità di recesso e mi hanno offerto un prezzo di 24 euro al mese da Gennaio a Giugno 2012 per poi passare a 28 euro al mese a Luglio_Ovviamente la scadenza del contratto passerebbe da Luglio a Dicembre.
Cosa mi consigliate di fare?Girano retentions migliori in giro?
Grazie

Ho appena visualizzato la fattura di dicembre e guardate che bella novità:
Gentile Cliente,
Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Cinema, Serie & Doc-Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 33 € al mese.
Il nuovo listino è già valido a partire dal 17 novembre 2011.

Per te che sei un nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo:
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua
offerta passerà a soli 28 € al mese anziché 33 € al mese.

In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo
abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa.
Il servizio Premium Net Tv si evolve e diventa Premium PLAY, il nuovo modo di vedere la TV che mette
a tua disposizione ogni giorno più di 2000 contenuti on demand da vedere quando, come e dove vuoi:
500 film e serie TV anche in HD e 3D, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della
programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Puoi vedere tutto questo sulla tua TV, con un decoder abilitato o una consolle Xbox 360, o anche su PC e
tablet, in casa o fuori casa.
Solo per te che hai già provato il servizio Net TV, Mediaset Premium è lieta di confermare che il
servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013. In seguito potrai
continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.

Dal 1 febbraio 2012 inoltre le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium in abbonamento verranno modificate/integrate in tutti gli articoli, per renderle sempre più adeguate
all'evoluzione del Servizio¹.
Puoi consultare le nuove Condizioni Generali, valide per i nuovi Clienti già dal 17 novembre 2011, nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, nella sezione dedicata alla modulistica.

Ma vi rendete conto? dal 1 Febbraio io che attualmente pago 24€ al mese pagherò 28€ con ben 4€ di aumento e hanno anche il coraggio per indorare la pillola di farmi continuare ad usufruire gratuitamente del servizio PremiumPlay fino al 1 Gennaio 2013.. Ma questi sono pazzi. A questo punto del servizio PremiumPlay gratis fino al 1 Gennaio 2013 importa poco se poi mi vanno ad umentare il prezzo di ben 4€, menomale che mio padre proprio ieri ha deciso di effettuare la richiesta di disdetta con il decreto Bersani e voglio proprio vedere che proposte mi faranno.

Scusate ho una curiosità per i locali pubblici bar-circoli etc etc funziona il giochino disdetta/ offerta x mediaset-silvio? Se si che offerte fanno?
grazie anticipatamente

Ciao a tutti,
ho dato disdetta a fine novembre, per scadenza contratto il 12 gennaio 2012 e sono stato contattato a inizio dicembre con delle proposte, che ho rifiutato in quanto poco interessanti.
Chiedo se(per esperienza di altri) posso aspettarmi ulteriori proposte, in prossimita' della chiusura dell'abbonamento, oppure se posso considerarmi gia' un ex abbonato. :eusa_whistle:
Vengo dal famoso cinema serie tv doc +calcio a 14 euro mensili.

Grazie e auguroni a tutti
:eek:ccasion5: :eek:ccasion5:

Se ti hanno detto che fanno proseguire la conclusione del contratto non ti richiamano più (almeno a me è successo così).
Cmq oggi è arrivata la fattura che mi restituisce il mese di novembre addebitato sulla fattura precedente (che cmq ho visto tutto perchè mi hanno staccato il segnale gli ultimi giorni del mese), quindi tranquillizzo tutti gli utenti che erano nella mia stessa situazione.

dprato1 ha scritto:
offerta passerà a soli 28 € al mese anziché 33 € al mese.[/SIZE][/B]

quello che mi impressiona di più è che il costo diventa di €33,00 al mese. Stiamo salendo sempre di più e dal prossimo anno non avranno neanche più la champions.....hanno pochi canali HD e non li usano neanche contemporaneamente (i 2 di calcio intendo). durante le partite interrompono la trasmissione di altri canali (vedi comedy)....me sa che se continua così MP avrà vita breve.

Ho compilato il form sul sito per info sulla disdetta, sapete se chiamano e dopo quanto tempo circa?

e9355 ha scritto:
Ho compilato il form sul sito per info sulla disdetta, sapete se chiamano e dopo quanto tempo circa?
A chiamare chiamano. Sui tempi, dipende. Possono essere pochi minuti o qualche giorno, anche una settimana. A me hanno richiamato sempre dopo circa una settimana. :)

e9355 ha scritto:

Puoi idirizzarmi con un link...
Vorrei anch'io fare una mail a mediaset premium dal loro sito ma non riesco a trovare il modo... Solo 199303404 ???
Grazie

Dopo aver inviato recesso immediato a causa di alcuni pasticci amministrativi generati a seguito di un cambio pacchetto fatto per ridurre i costi, dopo 19 giorni mi hanno chiamato e fatto una nuova proposta di rinnovo che considero interessante, "cinema serie & doc play" per un anno a 14€ senza costi di spedizione del decoder, trascorso l' anno prezzo intero a 19€ (ma posso anche disdire), ho chiesto un tiket calcio mi hanno proposto: "Ticket Calcio stagione 2011-2012 a 49€", l' operatore mi ha detto che rimarrà attivo sino a luglio.
Nb. ho rinnovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso