Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me al telefono avevano proposto 4 euro di sconto per 6 mesi o 3 mesi gratis di cinema, spendendo 4 euro di raccomandata ne ho ottenuti il doppio con il decoder inviato gratis più la conversione in Multivision del secondo abbonamento più il gf12 gratis (capirai...)

pidy ha scritto:
scusa per chiarire... io fino a gennaio ho pagato ho pagato 18 euro al mese solo calcio; da febbraio pagherò 22 euro al mese!

ora nella retention (diciamo al momento telefonica, quella da 4 euro) mi potrebbero proporre 14 euro al mese oppure 18 euro al mese?

con tutto il rispetto ma fino ad un certo punto.... ;)
non capisco questi finte disdette per aver sconti....
e poi cosa fai,chiami? non ti cagano neanche di striscio....

io ho fatto disdetta PERCHE' volevo disdire....visto che la champions non ci sarà più...
la raccomandata era molto esplicita e senza nessun dubbio....
mi han già richiamato 3 volte... adesso sono arrivati a 14 euro....ma oggi al terzo tentativo....l'impiegata voleva tenermi in linea per vedere se col responsabile ,poteva farmelo a 13 euro addirittura....ovviamente ho detto di no....:D
ho chiesto anche di non chiamarmi più....
se vuoi disdire ,devi essere convinto di disdire....
se fai per finta lo capiscono.....no?
cioè chiami al telefono per dirgli se non ti fanno offerte tu disdici?....non sono mica così scemi....

vuoi uno sconto buono?...devi mandare la raccomandata con scritto chiaro che DISDICI senza scrivere niente sul fatto di richiamare....
poi se loro richiamano (ma loro DEVONO richiamare ,non tu...!) senti che dicono...se non ti va bene metti giù....vedrai che tentano ancora un paio di volte prima della disdetta,con offerte migliori...
però se non risichi....ovvio che devi essere pronto a disdire...può succedere che accettano subito la disdetta e amen...:D

fazioso ha scritto:
con tutto il rispetto ma fino ad un certo punto.... ;)
non capisco questi finte disdette per aver sconti....
e poi cosa fai,chiami? non ti cagano neanche di striscio....

io ho fatto disdetta PERCHE' volevo disdire....visto che la champions non ci sarà più...
la raccomandata era molto esplicita e senza nessun dubbio....
mi han già richiamato 3 volte... adesso sono arrivati a 14 euro....ma oggi al terzo tentativo....l'impiegata voleva tenermi in linea per vedere se col responsabile ,poteva farmelo a 13 euro addirittura....ovviamente ho detto di no....:D
ho chiesto anche di non chiamarmi più....
se vuoi disdire ,devi essere convinto di disdire....
se fai per finta lo capiscono.....no?
cioè chiami al telefono per dirgli se non ti fanno offerte tu disdici?....non sono mica così scemi....

vuoi uno sconto buono?...devi mandare la raccomandata con scritto chiaro che DISDICI senza scrivere niente sul fatto di richiamare....
poi se loro richiamano (ma loro DEVONO richiamare ,non tu...!) senti che dicono...se non ti va bene metti giù....vedrai che tentano ancora un paio di volte prima della disdetta,con offerte migliori...
però se non risichi....ovvio che devi essere pronto a disdire...può succedere che accettano subito la disdetta e amen...:D

eh beh si certo... giusto i polli fanno come dici te :D

ti pare che chiamo dicendo che per non recedere voglio una loro controfferta haha :D ma va va

e comunque neanche mezz'ora dopo mi hanno ricontattato proponendomi i 6 mesi a 18 euro... ho rifiutato... a maggio mando recesso scritto e puntiamo a qualcosa di più sostanzioso :D

non hai capito niente di quello che ho detto.....
ho scritto,chiaramente,che se vuoi uno sconto sostanzioso devi rischiare che ti accettino anche la disdetta.....
non puoi fare finta di disdire(come fanno molti...che poi si chiedono ,dopo una settimana che han spedito la raccomandata " ma non mi hanno ancora ricontattato per la retention,cosa faccio ,chiamo io?") e sperare in uno sconto...
disdici ....poi aspetti...se ti richiamano più volte ti proporranno sconti sempre maggiori....però può essere che ti ritrovi con l'abbonamento finito senza che ti han ricontattato neanche una volta....come è già successo... ;)

in fin dei conti...premium lo vuoi ancora o no?vuoi disdire SOLO per i soldi...oppure
anche perchè tra champions che han perso ed i film e serie tv sempre in numero minore ....qualità minore ,ecc. premium è peggiorata?

fazioso ha scritto:
non hai capito niente di quello che ho detto.....
ho scritto,chiaramente,che se vuoi uno sconto sostanzioso devi rischiare che ti accettino anche la disdetta.....
non puoi fare finta di disdire(come fanno molti...che poi si chiedono ,dopo una settimana che han spedito la raccomandata " ma non mi hanno ancora ricontattato per la retention,cosa faccio ,chiamo io?") e sperare in uno sconto...
disdici ....poi aspetti...se ti richiamano più volte ti proporranno sconti sempre maggiori....però può essere che ti ritrovi con l'abbonamento finito senza che ti han ricontattato neanche una volta....come è già successo... ;)

in fin dei conti...premium lo vuoi ancora o no?vuoi disdire SOLO per i soldi...oppure
anche perchè tra champions che han perso ed i film e serie tv sempre in numero minore ....qualità minore ,ecc. premium è peggiorata?
perchè scusa uno se prova a disdire per vedere se gli fano offerte non fà mica male se riesce a risparmiare tanto meglio per lui lo fanno anche tanti che hanno sky che puntalmente mandano disdetta per ricevere offerte e fanno bene perchè io farei uguale per premium

digital ivan ha scritto:
perchè scusa uno se prova a disdire per vedere se gli fano offerte non fà mica male se riesce a risparmiare tanto meglio per lui lo fanno anche tanti che hanno sky che puntalmente mandano disdetta per ricevere offerte e fanno bene perchè io farei uguale per premium

assolutamente si ivan ;)

io intendevo quelle persone che ,o mandano disdetta o si fanno richiamare col famoso modulo....e poi neanche una settimana dopo che l'han spedita richiamano loro per cercare di sapere qualcosa e per avere sconti....
non sono mica così scemi a mediaset...capiscono se ti interessa disdire o cerchi solo lo sconto...

ovvio che c'è una minima possibilità che non ti ricontattino...e capitato ad un utente poco tempo fa...

ps. per quanto mi riguarda fanno benissimo a tentare di avere sconti! :D ,io personalmente ho disdetto per l'abbassamento di qualità del servizio e degli eventi proposti...
se tieni sempre un certo livello di qualità e quantità e aumenti mano a mano....non fa piacere...ovvio....ma perlomeno sei coerente...se dai di meno e vuoi più soldi mi stai solo truffando...

io ho ricevuto una serie di chiamate da numeri che penso siano di mp per tutta la settimana, ma non sono mai riuscito a rispondere. ieri, venerdì, non mi hanno chiamato nemmeno una volta, si saranno arresi :) secondo me a volte fanno solo uno squillo, perché ritrovo la chiamata persa ma se avessero fatto squillare il telefono qualche volta l'avrei sicuramente sentito. sinceramente spero non mi chiamino più, anche se vorrei sentire da un operatore che la disdetta è andata a buon fine e magari vorrei anche sapere la data in cui essa sarà effettiva

tenten ha scritto:
io ho ricevuto una serie di chiamate da numeri che penso siano di mp per tutta la settimana, ma non sono mai riuscito a rispondere.
il numero è 02 e poi cinque numeri tipo 98989(che non ricordo bene) o giù di li....
a me han detto che la richiesta (raccomandata)l'han ricevuta e bla bla bla...non ho chiesto la data però....
ti è già arrivata la ricevuta di ritorno?

raccomandata di disdetta inviata il 2 gennaio, mi hanno confermato che il servizio mi sarà disattivato il 4 febbraio. ma non era disdetta immediata per variazione delle condizioni contrattuali? cosi mi faranno pagare un mese in più!

mimino433 ha scritto:
raccomandata di disdetta inviata il 2 gennaio, mi hanno confermato che il servizio mi sarà disattivato il 4 febbraio. ma non era disdetta immediata per variazione delle condizioni contrattuali? cosi mi faranno pagare un mese in più!

inviata o ricevuta?
timbro della ricevuta di ritorno?
loro hanno massimo 30 giorni per chiudere tutto....
se gli è arrivata il 2 a loro....non possono ritardare fino al 4....
però credo che in ogni caso anche il 2 sia fuori tempo massimo....

iniviata il 2, ricevuta non so di preciso (forse il 5 dal sito delle poste, ma la ricevuta di ritorno ancora non mi è stata recapitata)...credo abbiano sfruttato quasi tutti i 30 giorni a loro disposizione...

fazioso ha scritto:
il numero è 02 e poi cinque numeri tipo 98989(che non ricordo bene) o giù di li....
a me han detto che la richiesta (raccomandata)l'han ricevuta e bla bla bla...non ho chiesto la data però....
ti è già arrivata la ricevuta di ritorno?

Sì il numero è tipo quello. No, non ho ricevuto la ricevuta di ritorno.

giuse010 ha scritto:
Fatto adesso...
Secondo me leggono questo forum.......
;)

Scusate ragazzi...
Niente nessuna telefonata...
Che devo fare...?
Devo riprovare per l'ennesima volta???
O c'è qualcosa di strano.......???

Grazie a tutti!

giuse010 ha scritto:
Scusate ragazzi...
Niente nessuna telefonata...
Che devo fare...?
Devo riprovare per l'ennesima volta???
O c'è qualcosa di strano.......???

Grazie a tutti!

Mi hanno appena chiamato.
Dopo diversi giorni...
Nessuno sconto sul pacchetto calcio, hanno detto che al momento per il mese di Gennaio non hanno scontistiche per tale abbonamento.
Mi hanno offerto 3 mesi di cinema o bambini più il grande fratello in omaggio...
Dicendomi di chiamare dopo la scadenza in modo da chiedere lo sconto, se in quel periodo ci saranno offerte sul calcio...
Mi ha anche detto, da prendere con le pinze, che secondo l'operatrice l'aumento non è ingistificato, nel senso che, Mediaset la champions la otterrà in qualche modo, e da voci interne, sembra che ci sia un accordo con Sky.
Non so se me lo ha detto solo per non farmi disdire, ma spero che ci sia qualcosa di vero.
Ovviamente mi ha anche detto che se Mediaset non mi darà nessuno sconto, ad Agosto, alla scadenza naturale del contratto, potrò richiedere la recessione...
Voi cosa avreste fatto?

Io per ora, spero non sbagliando, ho accettato... Il Cinema... Poi fra 3 mesi, spero che ci siano novità per tutti noi...
Grazie a tutti della disponibilità.

Giuse

giuse010 ha scritto:
Dopo diversi giorni...
Nessuno sconto sul pacchetto calcio, hanno detto che al momento per il mese di Gennaio non hanno scontistiche per tale abbonamento.
Mi hanno offerto 3 mesi di cinema o bambini più il grande fratello in omaggio...
Dicendomi di chiamare dopo la scadenza in modo da chiedere lo sconto, se in quel periodo ci saranno offerte sul calcio...
Mi ha anche detto, da prendere con le pinze, che secondo l'operatrice l'aumento non è ingistificato, nel senso che, Mediaset la champions la otterrà in qualche modo, e da voci interne, sembra che ci sia un accordo con Sky.
Non so se me lo ha detto solo per non farmi disdire, ma spero che ci sia qualcosa di vero.
Ovviamente mi ha anche detto che se Mediaset non mi darà nessuno sconto, ad Agosto, alla scadenza naturale del contratto, potrò richiedere la recessione...
Voi cosa avreste fatto?

Io per ora, spero non sbagliando, ho accettato... Il Cinema... Poi fra 3 mesi, spero che ci siano novità per tutti noi...

Giuse
Beh quanto meno hai accettato offerte che non ti cambiano la durata del contratto e con le quali puoi comunque recedere quando vuoi, senza dover restituire sconti.

La questione della Champions: non escludiamo niente, ma, da come stanno le cose adesso, la Champions in pay dall'anno prossimo sarà solo su Sky.

Probabilmente, se mandavi la raccomandata, ti avrebbero fatto uno sconto anche solo sul Calcio...ma poi ti saresti vincolato fino al 2013...:)

giuse010 ha scritto:
Dopo diversi giorni...
Voi cosa avreste fatto?

Giuse

Se sei interessato al cinema 3 mesi in omaggio (considerendo il listino) equivalgono ad un ottimo sconto, poi per il calcio è meglio aspettare la fine della stagione perchè se non ci sarà la champion potrebbero esserci delle novità, io mi sono abbonato a cinema serie e doc play e poi ho acquistato il ticket calcio a parte così facendo non ho vincoli per il futuro per quanto riguarda il calcio. :D

giuse010 ha scritto:
Dopo diversi giorni...
Voi cosa avreste fatto?

Giuse

per la serie "acquaiuolo, l'acqua com'è???" :D :D

cmq hai fatto benissimo ad accettare i 3 mesi cinema secondo me, xke tra 3 mesi col cmapionato al termine e con la CL molto probabilmente ancora out x MP(credo ke se riescono ad aggiudicarsela ci riescono nn prima di giugno luglio IMHO), potrai sicuramente avere ottime offerte in easy pay tutto premium, è quello ke sto pensando di fare io ora sono in disdetta con Sky e a meno di ottime offerte di retention, ma realmente ottime sottolineo, vorrei fare la 2 mesi 39 euro ke scade esattament eil 31/1 quando esco da sky, e cosi arrangio 2 mesi sperando ke mi kiamino per offrimi qlcs di buono a scadenza della prepagata , inoltre della CL quasi sicuramente non me ne fregherà essendo tifoso del napoli mi sa ke dovrò puntare piu sulla EL e quindi MP..tutto torna ragazzi tutto torna :D

giuse010 ha scritto:

Giuse

hai sbagliato invece.... :D
se dicevi che non eri interessato ti richiamavano dopo qualche giorno con offerte su calcio a costo inferiore....
MAI fare capire che la disdetta è farlocca....
l'ho scritto nei post precedenti.....
sono arrivati a 13 euro per il calcio...se l'hanno proposto a me ,lo propongono a tutti....
ovvio che se dici tu "non c'è qualche altra offerta?" loro ti rispondono NO....

fazioso ha scritto:
hai sbagliato invece.... :D
se dicevi che non eri interessato ti richiamavano dopo qualche giorno con offerte su calcio a costo inferiore....
MAI fare capire che la disdetta è farlocca....
l'ho scritto nei post precedenti.....
sono arrivati a 13 euro per il calcio...se l'hanno proposto a me ,lo propongono a tutti....
ovvio che se dici tu "non c'è qualche altra offerta?" loro ti rispondono NO....
Nel suo caso (non aveva mandato la raccomandata) non l'avrebbero richiamato. Se mandava la raccomandata...:)

nicola84 ha scritto:
Nel suo caso (non aveva mandato la raccomandata) non l'avrebbero richiamato. Se mandava la raccomandata...:)

Infatti, non ho mandato la raccomandata, ma solo fatto una richiesta attraverso il sito, lasciando il mio numero del cellulare.

La mia intenzione era quella di abbassare il prezzo, la disdetta l'avrei mandata, cosa ancora "non scongiurata da parte mia" ;) , alla scadenza naturale del contratto, vedendo che cosa quindi che cosa offrirà Mediaset per la prossima stagione...
Non è stato possibile abbassare il prezzo, ma almeno mi hanno regalato i 3 mesi di Cinema... Per la verità avevo chiesto in aggiunta anche la parte Bambini gratis, loro mi hanno risposto che o Cinema o Bambini 3 mesi gratis...
Non c'è paragone... Ho scelto ovviamente Cinema.
Poi come suggerito rifarò la procedura fra 3 mesi, o al tardi a Giugno, poco prima della scadenza...
Un informazione: l'eventuale raccomandata deve essere spedita un mese prima della scadenza del contratto?
Per esempio il mio scade 11 Agosto 2012, la raccomandata deve arrivare prima del 11 Luglio 2012 per non pagare penali?
Detto ciò consigliate di chiamare entro 11/15 Giugno? o quando per una retention telefonica?
Grazie a tutti ragazzi!
Giuse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso