Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fazioso ha scritto:
hai sbagliato invece.... :D
se dicevi che non eri interessato ti richiamavano dopo qualche giorno con offerte su calcio a costo inferiore....
MAI fare capire che la disdetta è farlocca....
l'ho scritto nei post precedenti.....
sono arrivati a 13 euro per il calcio...se l'hanno proposto a me ,lo propongono a tutti....
ovvio che se dici tu "non c'è qualche altra offerta?" loro ti rispondono NO....

venivi da un easy pay? io vorrei ottenere offerta del genere però nn voglio aspettare un anno a listino con easy pay x disdettare, adesso ke scade sky (31/1) vorrei attivare la prepagata 2 mesi e ottenere poi un offerta come la tua alla scadenza della prepagata, la vedi fattibile come cosa?

lebron84 ha scritto:
venivi da un easy pay? io vorrei ottenere offerta del genere però nn voglio aspettare un anno a listino con easy pay x disdettare, adesso ke scade sky (31/1) vorrei attivare la prepagata 2 mesi e ottenere poi un offerta come la tua alla scadenza della prepagata, la vedi fattibile come cosa?

Non penso, cmq lascio la risposta ai più esperti.
La mia situazione è:
Easy Pay dal 2008 solo Calcio da 14 euro, per due anni, 18 euro fino a Gennaio 2012, 21 Euro da Febbraio 2012, con possibilità di recesso, visto l'aumento, entro il 31 Gennaio 2012.
Chiedevo uno sconto sul prezzo, visto che ero vecchio abbonato...
In alternativa ho ricevuto i tre mesi di Cinema gratis, inoltre, a me personalmente non interessava, mi hanno dato anche il GF gratis, quindi "un 20 euro regalate" ...

giuse010 ha scritto:
Infatti, non ho mandato la raccomandata, ma solo fatto una richiesta attraverso il sito, lasciando il mio numero del cellulare.

La mia intenzione era quella di abbassare il prezzo, la disdetta l'avrei mandata, cosa ancora "non scongiurata da parte mia" ;) , alla scadenza naturale del contratto, vedendo che cosa quindi che cosa offrirà Mediaset per la prossima stagione...
Non è stato possibile abbassare il prezzo, ma almeno mi hanno regalato i 3 mesi di Cinema... Per la verità avevo chiesto in aggiunta anche la parte Bambini gratis, loro mi hanno risposto che o Cinema o Bambini 3 mesi gratis...
Non c'è paragone... Ho scelto ovviamente Cinema.
Poi come suggerito rifarò la procedura fra 3 mesi, o al tardi a Giugno, poco prima della scadenza...
Un informazione: l'eventuale raccomandata deve essere spedita un mese prima della scadenza del contratto?
Per esempio il mio scade 11 Agosto 2012, la raccomandata deve arrivare prima del 11 Luglio 2012 per non pagare penali?
Detto ciò consigliate di chiamare entro 11/15 Giugno? o quando per una retention telefonica?
Grazie a tutti ragazzi!
Giuse
In base alle nuove condizioni contrattuali, la tua data di scadenza slitta al 31 Agosto 2012.
La raccomandata la devi inviare entro fine Luglio..
Semmai, a metà giugno chiami per vedere che offerta ti fanno. Ricorda che, accettando uno sconto, viene spostata la scadenza del contratto. Se l'offerta che ti fanno non ti soddisfa, entro fine giugno mandi già la raccomandata. :)

lebron84 ha scritto:
almeno un anno lo devi fare....
tentare non nuoce però..... cerca di esser deciso alla scadenza dei 2 mesi....
magari ti chiamano una seconda volta...

fazioso ha scritto:
almeno un anno lo devi fare....
tentare non nuoce però..... cerca di esser deciso alla scadenza dei 2 mesi....
magari ti chiamano una seconda volta...

ho capito, allora potrei aspettare verso giugno cosicchè,con il termine del campionato e l'assenza della CL, vedo loro quanto fanno l'easy pay solo calcio, dovrebbe essere un prezzo abbordabile vista la situazione

mi hanno telefonato e mi hanno offerto 15€ solo cinema o 22€ con anche il calcio, il tutto per un anno

mi chaimano domani per la risposta definitiva

p.s. mi hanno chisto come mai la disdetta, e io: e me lo domandi pure? mi avete tolto la champions ed aumentato il prezzo, peggio di cosi:D :D?

Ultima modifica:
ragazzi scusate una domanda io ho attivato easypay il 28/06/2010 il 17/05/2011 ho rinnovato easy pay con retention,ecco adesso entro quando devo inviare disdetta? un mese prima del 28/06/2012 o un mese prima del 17/05/2012?
grazie per l'aiuto

cabron1980 ha scritto:
mi hanno telefonato e mi hanno offerto 15€ solo cinema o 22€ con anche il calcio, il tutto per un anno

mi chaimano domani per la risposta definitiva

p.s. mi hanno chisto come mai la disdetta, e io: e me lo domandi pure? mi avete tolto la champions ed aumentato il prezzo, peggio di cosi:D :D?

alla fine ho accettato il downgrade a 15€ solo cinema, anziche 18€

con mia sorpresa mi hanno detto che i 15€ non saranno solo per un anno ma per sempre...

cabron1980 ha scritto:
alla fine ho accettato il downgrade a 15€ solo cinema, anziche 18€

con mia sorpresa mi hanno detto che i 15€ non saranno solo per un anno ma per sempre...

uhauhauahuah...bella questa! e tu ci credi?

Ma che retention e'? Cinema,serie e doc costa 15€, 19 con il decoder. Ti hanno fatto solo downgrade..

Ho compilato il form online... mi ha richiamato dopo una decina di giorni e mi han dato le informazioni per la disdetta e basta...

nessuna offerta di retention.

sono stato io sfigato a beccare l'operatore "svogliato" o per avere l'offerta di retention bisogna mandare proprio la raccomandata per la disdetta e basta? :D

jimmyw ha scritto:
Ho compilato il form online... mi ha richiamato dopo una decina di giorni e mi han dato le informazioni per la disdetta e basta...

nessuna offerta di retention.

sono stato io sfigato a beccare l'operatore "svogliato" o per avere l'offerta di retention bisogna mandare proprio la raccomandata per la disdetta e basta? :D
Seli stato sfigato :D
Lascia di nuovo i dati oppure chiama direttamente tu l'199303404 e fatti passare l'ufficio disdette :)

Avevo disdetto l'abbonamento SCEGLI Mediaset premium il 1 dicembre per un calvario esagerato che mi era capitato.

Dal primo gennaio avevo sottoscritto SKY 2+3 a 34e mensili.

ieri mi ha richiamato Mediaset premium da questo numero 095.2151 proponendomi

Tutto quello che c'è da vedere (ESCLUSO IL PACCHETTO CALCIO) per 10,90€ al mese fini a gennaio 2013.

Se volessi anche il calcio completo, pagherei una tantum di 69euro.
In piu non pagherei nessun contributo di attivazione/scheda ect ect visto che già ho tutto e mi riattiverebbero i diritti di visione della vecchia scheda easypay.

Mi chiedevo:

1 - è vero quest'offerta, vi risulta? posso fidarmi visto che se ne sentono di cotte e di crude?

Ho detto di richiamarmi il 31, visto che volevo regalarlo a mio suocero se le condizioni sono vere (10,90 al mese per un anno)

Probabimente se me l'avessero fatta prima, non avrei messo SKY. PErche da 34€ a 10€ ce una bella differenza anche se la qualità di SKY con il MySkyHd è tutto un altro pianeta sul serio.

Grazie

Mp mi ha offerto lo sconto di 2€ al mese sul pacchetto cinema. Dovrei pagare per Cinema e calcio 24€ mese per 6 mesi per poi passare a 28. Mi hanno anche detto che prima della scadenza potevo ricontattarli per ottenere un'altra eventuale promozione. Il mio abbonamento easypay scade il 10 maggio 2012. Se accetto questa condizione e volessi poi disdire a Luglio a termine promozione, in particolare se la Champions permetterà solo la visione di una partita del mercoledì, quanto dovrò pagare di penale o dovrò aspettare la scadenza di maggio 2013? Grazie

A me hanno offerto Calcio a 15 euro al mese per 12 mesi. Ho rifiutato in quanto c'è ancora il dubbio dei diritti di champions league. L'operatrice ha detto che sono in corso trattative e ha detto che " Piersilvio ha assicurato che faranno di tutto per prendere nella peggiore delle ipotesi i diritti della italiane per la tv free", al che ho detto " meglio, così le guardo gratis" ed ho continuato nella disdetta!
In realtà sto seriamente pensando di abbonarmi a Sky!

Oggi ultimo giorno da abbonato a MP.
Ho disdetto molti mesi fa, allora mi avevano anche contattato ma avevo rimandato ogni decisione.
Nessun recente contatto e pertanto da domani si prosegue con Sky....

rivimario ha scritto:
Avevo disdetto l'abbonamento SCEGLI Mediaset premium il 1 dicembre per un calvario esagerato che mi era capitato.

Dal primo gennaio avevo sottoscritto SKY 2+3 a 34e mensili.

ieri mi ha richiamato Mediaset premium da questo numero 095.2151 proponendomi

Tutto quello che c'è da vedere (ESCLUSO IL PACCHETTO CALCIO) per 10,90€ al mese fini a gennaio 2013.

Se volessi anche il calcio completo, pagherei una tantum di 69euro.
In piu non pagherei nessun contributo di attivazione/scheda ect ect visto che già ho tutto e mi riattiverebbero i diritti di visione della vecchia scheda easypay.

Mi chiedevo:

1 - è vero quest'offerta, vi risulta? posso fidarmi visto che se ne sentono di cotte e di crude?

Ho detto di richiamarmi il 31, visto che volevo regalarlo a mio suocero se le condizioni sono vere (10,90 al mese per un anno)

Probabimente se me l'avessero fatta prima, non avrei messo SKY. PErche da 34€ a 10€ ce una bella differenza anche se la qualità di SKY con il MySkyHd è tutto un altro pianeta sul serio.

Grazie

Allora ragazzi, qualcuno la conosce?

margio ha scritto:
Oggi ultimo giorno da abbonato a MP.
Ho disdetto molti mesi fa, allora mi avevano anche contattato ma avevo rimandato ogni decisione.
Nessun recente contatto e pertanto da domani si prosegue con Sky....
Da luglio pure il sottoscritto. Vedo se annunciano la cl i primo di luglio, ma mando disdetta già a fine giugno, il mio contratto scade l'1.8.2012
Scassa perchè pagherò 23€/mese in più (il primo anno solo 13€) però è il costo della perdita della cl.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso