Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in disdetta e il 18 febbraio mi cessa l'abbonamento! 1 settimana fa mi hanno offerto 21 euro tutto..cinema doc calcio! io ho il pacchetto completo e pagherei 28 euro! ho rimandato la mia decisione,hanno provato a richiamarmi ma io cellulare spento...dopo di che sono spariti! penso seriamente di passare a sky

io ho un abbonamento easypay solo calcio dal 01/08/2008 e sono passato dagli iniziali € 14/mese a € 18 ed ora a € 21......posso fare qualcosa per farmi abbassare l'importo mensile? forse mandando la disdetta? e per mandare la disdetta devo per forza mandarla alla scadenza "annuale" per non avere spese ulteriori o posso inviarla in qualsiasi momento?
poi, un'altra cosa che non capisco è che già da mesi ho fatto la richiesta online di ricevere le fatture solo tramite email (e così risulterebbe nel sito) ma continuano ad arrivarmi per posta con relativo "costo spedizione fattura" (1€!!!)......come posso per risolvere questo problema??
grazie in anticipo!!

Qualcuno ha per caso ricevuto questa offerta:
"calcio play + cinema, serie e doc play + decoder premium a noleggio a 15,00 euro al mese per un anno" .

Dove sta la fregatura?

sax68 ha scritto:
"calcio play + cinema, serie e doc play + decoder premium a noleggio a 15,00 euro al mese per un anno" .

Dove sta la fregatura?

Nelle frasi scritte in carattere microscopico, leggere bene, che è meglio! :D ;)

Ma hai ricevuto tu quest'offerta? Come l'hai ricevuta?

Giannigiogio ha scritto:
Scelta saggia! :)
Per chi se lo può permettere,senz'altro,visto che costa molto di più.
Poi è chiaro,dipende dai pacchetti che scegli.
Ma ad esempio se a uno interessa il calcio e vuol vedere anche la champions con sky ti devi abbonare sia a calcio che a sport

AlexLiam ha scritto:
io ho un abbonamento easypay solo calcio dal 01/08/2008 e sono passato dagli iniziali € 14/mese a € 18 ed ora a € 21......posso fare qualcosa per farmi abbassare l'importo mensile? forse mandando la disdetta? e per mandare la disdetta devo per forza mandarla alla scadenza "annuale" per non avere spese ulteriori o posso inviarla in qualsiasi momento?
poi, un'altra cosa che non capisco è che già da mesi ho fatto la richiesta online di ricevere le fatture solo tramite email (e così risulterebbe nel sito) ma continuano ad arrivarmi per posta con relativo "costo spedizione fattura" (1€!!!)......come posso per risolvere questo problema??
grazie in anticipo!!

Ciao sono interessato anche io ad avere quella risposta che cerchi anche tu...sono abbonato dal 23-02-09 a easypay con gallery+calcio e visti gli aumenti che ci saranno da questo mese dove il mio abbonamento passerà dagli attuali 24 euro/mese a 28 euro/mese. Vorrei sapere se inviando disdetta ora pagherei delle penali visto che manca meno di 1 mese alla scadenza annuale del contratto, oppure questa cosa della penale vale sono alla prima scadenza annuale del contratto e non per i successivi anni.

Attendiamo una risposta, grazie :D

Mctayson09 ha scritto:
Nelle frasi scritte in carattere microscopico, leggere bene, che è meglio! :D ;)

Ma hai ricevuto tu quest'offerta? Come l'hai ricevuta?
quoto facci sapere

giamby84 ha scritto:
Ciao sono interessato anche io ad avere quella risposta che cerchi anche tu...sono abbonato dal 23-02-09 a easypay con gallery+calcio e visti gli aumenti che ci saranno da questo mese dove il mio abbonamento passerà dagli attuali 24 euro/mese a 28 euro/mese. Vorrei sapere se inviando disdetta ora pagherei delle penali visto che manca meno di 1 mese alla scadenza annuale del contratto, oppure questa cosa della penale vale sono alla prima scadenza annuale del contratto e non per i successivi anni.

Attendiamo una risposta, grazie :D
Facendo disdetta immediata si pagano i costi operatore 8,34 €. :)

sax68 ha scritto:

Dove sta la fregatura?

Io oggi ho ricevuto un'offerta simile ma a 18,90...

sax68 ha scritto:

Dove sta la fregatura?
Facci sapere!

sax68 ha scritto:

Dove sta la fregatura?

Aggiornamento......
l'importo è 14,90 euro al mese per dodici mesi, spese di spedizione decoder zero!

Ma dove sta la fregatura?

sax68 ha scritto:
Aggiornamento......
l'importo è 14,90 euro al mese per dodici mesi, spese di spedizione decoder zero!

vedi bene se l'offerta è quella ke a listino verrebbe 38 euro scontata a 29 euro fino a settembre (e quindi tutti i canali calcio e cinema) e non la family ke stanno facendo scontata a 19 euro a listino (ma hai molti meno canali sia di calcio ke di cinema)

p.s.: venivi da una disdetta easy pay o da una prepagata?

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
vedi bene se l'offerta è quella ke a listino verrebbe 38 euro scontata a 29 euro fino a settembre (e quindi tutti i canali calcio e cinema) e non la family ke stanno facendo scontata a 19 euro a listino (ma hai molti meno canali sia di calcio ke di cinema)

p.s.: venivi da una disdetta easy pay o da una prepagata?

Fosse vero a quel prezzo tutta quella roba, mando disdetta subito per avere la retention!
Avere info, avere info!!!!!:D

sax68 ha scritto:
Aggiornamento......

Quindi "Tutto" a 14,90€ al mese con decoder incluso per un anno? Sarebbe ottimo, solo a me hanno offerto lo schifo di Family a 19€ al mese venendo da un "Tutto" a 14...

dopo 2 retentation rifiutate dato che il 18 cessa il contratto mi hanno offerto a 16,90 cinema doc sport ecc piu play! sinc penso di rifiutare x passare a sky..mediaset mi offre 1 servizio mediocre seppur a basso prezzo!

Buongiorno a tutti.
Ho una prepagata su cui avevo attivato un family tre mesi scaduto pochi giorni fa; avevo scelto family perchè interessato principalmente alla serie A.
ora mi ha chiamato un operatore mediaset premium e mi ha fatto questa proposta:
3 mesi di family gratis + altri 12 mesi a 19 euro/mese + eventualmente altri 4 euro mensili per avere anche decoder premium play. Il tutto, mi pare di aver capito, senza ulteriori costi.

La cosa che mi intriga è che mi ha detto che in caso volessi recedere, in qualunque momento, anche alla fine dei tre mesi gratis, potrei farlo pagando solo una "penale" di 8,34 €, senza perrtanto essere vincolato per 12 mesi. Sarei tentato quindi di accettare, in modo da arrivare a fine campionato gratis, e poi eventualmente valutare se proseguire o disdire.

Cosa ne pensate? Vi risulta verosimile la possibiltà di uscire in qualunque momento pagando così poco?
Devo farmi fare un'offerta migliore?

Jul_73 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho una prepagata su cui avevo attivato un family tre mesi scaduto pochi giorni fa; avevo scelto family perchè interessato principalmente alla serie A.
ora mi ha chiamato un operatore mediaset premium e mi ha fatto questa proposta:
3 mesi di family gratis + altri 12 mesi a 19 euro/mese + eventualmente altri 4 euro mensili per avere anche decoder premium play. Il tutto, mi pare di aver capito, senza ulteriori costi.

La cosa che mi intriga è che mi ha detto che in caso volessi recedere, in qualunque momento, anche alla fine dei tre mesi gratis, potrei farlo pagando solo una "penale" di 8,34 €, senza perrtanto essere vincolato per 12 mesi. Sarei tentato quindi di accettare, in modo da arrivare a fine campionato gratis, e poi eventualmente valutare se proseguire o disdire.

Cosa ne pensate? Vi risulta verosimile la possibiltà di uscire in qualunque momento pagando così poco?
Devo farmi fare un'offerta migliore?
Il servizio play è utile se hai come minimo tutto il pacchetto cinema serie & doc, con family play arriverebbero pochi contenuti che non giustificano la spesa di nolo decoder, poi se ti piacciono le repliche del calcio....., ti consiglio cinema play (che potrebbero dare in offerta)+ eventuale tiket calcio (che però non è play), attenzione alle spese di consegna decoder ed attivazione easy pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso