Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
satlinea ha scritto:
Ho chiesto conferma 3 volte per la champions alla signorina del call center, mi ha riferito che hanno raggiunto l'accordo 4 giorni fa, poi se è una bufala, non so.
Comunque domani dovrebbe ricontattarmi, ho chiesto 24ore per pensarci ed informarmi sulla champions.
Ma sembra che nessuno non sa ancora niente in merito.
In questo momento, non so ancora se accettare o rinunciare, certo l'offerta è molto alettante, ma per me, tifoso del milan, la champions è molto importante, e senza questo evento (su premium) preferisco aspettare.

Io fossi in mediaset se avessero trovato l'accordo consiglio di emettere un comunicato ufficiale così si prendono la responsabilità di ciò che dicono.

E te credi che nella registrazione parlino di Champions?
Naturalmente non c'è e non ci sarà nessuno accordo, poi se qualcuno preferisce credere altro, affari suoi ;)

Stefano91 ha scritto:
E te credi che nella registrazione parlino di Champions?
Naturalmente non c'è e non ci sarà nessuno accordo, poi se qualcuno preferisce credere altro, affari suoi ;)

Beh lo devono specificare.
Bisogna dire agli operatori che garantiscono la champions di avere la conferma con un comunicato ufficiale.
Li non scapperebbe niente visto che così si assumono la responsabilità.

Comunque 18€ al mese, 19 con decoder è veramente poco!!! Onestamente accetterei, anche senza Champions...

Stefano91 ha scritto:
Comunque 18€ al mese, 19 con decoder è veramente poco!!! Onestamente accetterei, anche senza Champions...
infatti per me sarebbe l'ideale però anche provando a farmi chiamare mi dicevano che non ne sapevano niente poi per quanto riguarda la champions finchè non c'e un comunicato ufficiale non dò assolutamente peso alle parole dei call center

Sul discorso champion occhio che un po ci marciano !!! contattato telefonicamente per un offerta (ho una prepagata scaduta della gazzetta) e alla mia risposta che non hanno la champion l addetta del calcenter mi dice che la champion c è l hanno e io ribadisco si c è l avete fino a fine stagione ma poi dal prossimo anno no ... questo è un dato di fatto !!! al che lei mi risponde ma come fa a sapere tutte queste cose e io rispondo che mi sono informato e che non sono segreti della cia quindi e facile trovare queste informazioni !!! e il tutto è finito li con un cordiale arrivederci :)

quindi non fatevi abbindolare ... se volete la champion il prossimo anno allo stato attuale l unica pay tv che ha i diritti è sky e se avevano trovato l accordo tra di loro ( perchè questo deve avvenire di fatto e come cosa la vedo dura) state tranquilli che un comunicato ufficiale usciva subito il giorno dopo !!! cmq se uno è disposto a rinunciare alle gare del martedi e all eventuale italiana in contemporanea il mercoledi (visto che la gara big/italiana va in chairo e in esclusiva) direi che 19 euro è un ottima offerta rispetto ai 29 del pacco calcio di sky (leggermente piu completo in termini di gare di serie a rispetto a quello di mp e tutto in hd) anche perchè sky considera il pacco calcio come un santo gral (guardasi prezz skyx2) cosa che dalla prossima stagione non ha piu senso visto che in realtà l esclusiva sarà sul pacco sport !!!

Mi ripeto, la champions che mi ha comunicato ieri è solo per le squadre Italiane che parteciperanno a tale competizione.
Le altre estere non sono comprese.

Stefano91 ha scritto:

infatti si, guarda se riesci a farti un 1+1 a buon prezzo presso qualche sky center puoi farlo in aggiunta a premium, sempre se ti interessa avere cinema serie e documentari; considera che se vuoi sia serie A ke CL con sky occorre prendere due pacchetti (sport piu calcio), che a listino, vista la nuova politica sky, ti viene a fare 50 euro a mese uguale che se fai 20 con premium aggiunto all'e 1+1 con sky 29 euro ( e se trovi un 1+1 prepagato a buon prezzo allo sky center ancora meglio)

Ultima modifica:
satlinea ha scritto:
Mi ripeto, la champions che mi ha comunicato ieri è solo per le squadre Italiane che parteciperanno a tale competizione.
Le altre estere non sono comprese.
CHE CAVOLATA!
Non esiste una cosa del genere...
Poi alla conferenza sky (Zappia non uno qualunque...) ha confermato l'esclusività...
Ma innanzitutto: credete ANCORA ai call center?

MARANOS ha scritto:
Sul discorso champion occhio che un po ci marciano !!! contattato telefonicamente per un offerta (ho una prepagata scaduta della gazzetta) e alla mia risposta che non hanno la champion l addetta del calcenter mi dice che la champion c è l hanno e io ribadisco si c è l avete fino a fine stagione ma poi dal prossimo anno no ... questo è un dato di fatto !!! al che lei mi risponde ma come fa a sapere tutte queste cose e io rispondo che mi sono informato e che non sono segreti della cia quindi e facile trovare queste informazioni !!! e il tutto è finito li con un cordiale arrivederci :)
:5eek: State MOLTO ATTENTI

Nicola47 ha scritto:
Se nella registrazione e nel contratto parlano anche della champions e poi come stanno le cose tutt'ora non ci sono,Mediaset è passibile di denuncia per truffa aggravata.
Senza dubbio. Truffa moooolto aggravata.

PS: ottima offerta i 19euro con decoder... :)

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
si infatti ma poi a comprafele glielo hanno attivata regolarmente? perchè sul forum non si è più visto a me interessava questa offerta a 19 euro tutto

certo, ha messo anke gli screen shot nel 3d vedi; cmq prova a scrivergli li o in pvt per vedere se sta andando tutto bene ma io sapevo di si

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!
Per ora ho rinunciato, ho ascoltato i vostri suggerimenti.

Anche se la signorina mi ha riconfermato quello che ho scritto sopra, ho anche chiamato 199.303.404 e l'operatore con il quale ho parlato mi ha detto che era tutto vero.
Non ci sto capendo più niente, al giorno d'oggi non ci si può più fidare di nessuno.

Poi non mi va di rimanere legato a loro per 24mesi, che poi magari durante i 24mesi perdono altre cose, e se poi mi stanco e mando disdetta, mi chiedono il rimborso degli sconti.

Mi hanno chiamato proprio durante Palermo-Milan dal call Premium essendo ex cliente per qualche offerta.
Ho chiesto per la CL... e mi hanno detto che l'anno prossimo non l'avranno più... solo esclusiva sky(tranne 1 partita del mercoledì free) ;)
Quindi come vedete i call-center sono proprio da lasciar perdere TOTALMENTE.

PS: inoltre mi ha detto che forse abbasseranno di qualche euro il listino del pack Calcio
PPS: non esistono i diritti CL solo per Italiane ;)

Ultima modifica:
Io ho sempre detto di lasciar perdere tutti i call-center

Poi aggiungo: la UEFA non permetterebbe mai una cosa del genere perchè i pacchetti non possono essere divisi a piacere una volta acquistati ;) Insomma dai... è pur sempre la UEFA non una società da due soldi!

Poi vi consiglio di seguire il 3d dedicato in sezione Sport in TV.

Ultima modifica:
Qualcuno conosce questi numeri di telefono del call center di Premium?
0952150 e 0952151

Sono i numeri di telefono che mi apparivano sul cell durante le chiamate per offrirmi la promozione che ho citato sopra.

Forse è il caso di girarli a qualche responsabile di Premium e avvisarli delle promo fasulle (secondo voi) che stanno offrendo.

proteasi ha scritto:
@marcobremb no, l'UEFA ha ceduto a SKY i diritti per 3 anni quindi può farne quelli che vuole ;) in estrema e rozza sintesi, ovviamente :D
NON può fare quello che vuole. Devono avere il consenso della UEFA...

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Uffa le solita polemiche inutili sul forum da parte di chi non conosce le cose e scrive... :D

Mi rendo conto che nuovi diritti su Premium si vedranno solo in qualche telefilm di SyFy, poiché per i prossimi anni ci aspettano il nulla sul fronte diritti e listini elevati, ma farsi contagiare scrivendo sul forum ipotesi o affermazioni che non hanno aderenza con la realtà mi sembra troppo :D

Si scherza ovviamente :D Non arrabbiamoci :D
Credila come vuoi... ma siamo OT.

Ho easyPay in scadenza il 14 Marzo. Ho chiamato il callcenter chiedendo l'offerta di 19€ per un anno, mi hanno risposto che sono valide solo l'offerte sul sito, ho contrabbattuto dicendo che Sky costa di meno, in effetti è vero 20€ al mese per tutto l'anno, poi dal 2013 34.50€ !
Mi hanno risposto dicendo che loro hanno in esclusiva l'Europa Leage, ho replicato dicendo che Sky ha le Olimpiadi e la Champions:D
Ho concluso dicendo che o mi offrono 19€ per un anno o il 12 marzo li saluto e chiamo Sky! ;)

Io ho bisogno di una retention(reconnection sarebbe) ma non mi chiamano.Ho ricevuto una chiamata lunedi scorso presumibilmente da loro,ma stavo lavorando e niente.Non perchè volessi fare il giochino retention ma siccome il mio è un abbonamento in regalo per mio nonno con cui avevo usufruito di 19 euro mese/con 9 mesi di cinema omaggio,abbonamento scaduto il 2 di gennaio,ho scoperto che mio nonno (87 anni ma come un ragazzino) guarda eccome sia cinema che serie tv e pagando già a casa mia tutto sky,e al locale sempre premium (240 bimensili) non posso permettermi di pagare cinema e calcio in piu a prezzo pieno.Avevo un abbonamento anche per me di premium residenziale scaduto a fine dicembre e mi hanno chiamato 6-7 volte ma ho declinato l'offerta,ma per questo nada.Mi sono arrangiato in questi due mesi con la prepagata a 39 euro con promo di due mesi di visione,ma oramai domani dovrebbero staccare.Dite che ho possibilità che mi chiamano ancora?

Incredibile ieri mi hanno chiamato, offrendomi inizialmente 16€ fino a Ottobre dopo prezzo pieno.:mad:
Ho controbbattuto che saremmo passati a Sky, allora mi hanno offerto 19€ per un anno!:D
Ovviamente ho accettato, ma sto già preparando la disdetta da spedire 60 giorni prima della scadenza. ;)
Quindi il mio consiglio è disdite, disdite...che conviene sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso