Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CapVi ha scritto:
Incredibile ieri mi hanno chiamato, offrendomi inizialmente 16€ fino a Ottobre dopo prezzo pieno.:mad:
Ho controbbattuto che saremmo passati a Sky, allora mi hanno offerto 19€ per un anno!:D
Ovviamente ho accettato, ma sto già preparando la disdetta da spedire 60 giorni prima della scadenza. ;)
Quindi il mio consiglio è disdite, disdite...che conviene sempre.

Premium Play inclusa??

CapVi ha scritto:
Incredibile ieri mi hanno chiamato, offrendomi inizialmente 16€ fino a Ottobre dopo prezzo pieno.:mad:
Ho controbbattuto che saremmo passati a Sky, allora mi hanno offerto 19€ per un anno!:D
Ovviamente ho accettato, ma sto già preparando la disdetta da spedire 60 giorni prima della scadenza. ;)
a me andrebbe benissimo 19x12 mesi con cinema,doc e calcio..senza play tanto mio nonno mica lo usa..ma qua è più di due mesi che è cessato il contratto e nessuno ha chiamato

tuttosport23 ha scritto:
Premium Play inclusa??

Non lo so, penso di no, tanto non mi interessa.
Comunque stanno chiamando tutti, hanno chiamato anche mia madre, che era abbonata tre anni fa, proponendo la stessa offerta.
Stano con le pezze in fronte, stanno passando tutti a Sky, secondo me fra poco offriranno ulteriori sconti, ben gli sta!;)

Ultima modifica:
Ciao a Tutti

Disdetta fatta 13/03/2012 con abbonamento in scadenza a maggio.

Oggi mi hanno chiamato (veloci e') :D

Mi hanno proposto:
Calcio (senza Champions League) (Confermato da chi mi ha chiamato)
Premium Crime
Premium Emotion
BBC Knowledge (1 solo canale di Documentari)
Un canale di Cartoni (1 solo canale)
Premium Play
Il tutto per un anno a € 27 con sconto di € 5
Quindi € 22.

Rifiutato naturalmente.

Dato che a me hanno offerto lo Spezzatino
forse e' meglio farsi dire esattamente i canali dell'eventuale offerta (Retention).
Onde evitare sorprese poi.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Disdetta fatta 13/03/2012 con abbonamento in scadenza a maggio.

Oggi mi hanno chiamato (veloci e') :D

Mi hanno proposto:
Calcio (senza Champions League) (Confermato da chi mi ha chiamato)
Premium Crime
Premium Emotion
BBC Knowledge (1 solo canale di Documentari)
Un canale di Cartoni (1 solo canale)
Premium Play
Il tutto per un anno a € 27 con sconto di € 5
Quindi € 22.

Rifiutato naturalmente.

Dato che a me hanno offerto lo Spezzatino
forse e' meglio farsi dire esattamente i canali dell'eventuale offerta (Retention).
Onde evitare sorprese poi.

Ciao;)
max

22 € per l'intero anno andrebbe benissimo, 22 € al mese è roba da pazzi

Lukalu ha scritto:
22 € per l'intero anno andrebbe benissimo, 22 € al mese è roba da pazzi

Ciao Lukalu

Lo so che l'offerta e' piu' che buona,
mancano pero' i canali piu' importanti per me:
Premium Cinema SD e HD
Premium Steel.

Quelli che mi offrono:
Premium Crime
Premium Emotion
non mi attirano proprio.
Li vedevo poco anche prima della disdetta.

Intanto mi e' arrivata una mail di Premium con oggetto:
"Perche' lasciarsi ?"

Ciao;)
max

Hanno ricevuto la raccomandata di disdetta... (iniziavo a preoccuparmi perchè era in giacenza da un pò di giorni), mi hanno offerto il calcio per 12 mesi a 16€/mese che ho rifiutato perchè tanto avevo già deciso di mollare tutto. Vado a scrocco sul web :eusa_whistle:

P.S. invece di elemosinare quando il cliente ha già deciso di disdire, perchè non tengono un pò fermi i prezzi???

Ciao ragazzi, è da molto tempo che non scrivo vi saluto tutti.
Comunque il mio problema è questo (mi informo un po prima in modo so cosa fare), io ho il contratto che mi scade il 10 agosto, però ho un offerta pago 19,00 x 24 al mese per cinema + calcio che scade 1 ottobre, la disdetta quando la devo fare per agosto o per il 1 ottobre da considerare che devo aspettare 24 mesi altrimenti i sconti usufruiti mi vengono addebidati.
Se faccio la disdetta per Agosto sono costretto a pagare gli sconti,
mentre se faccio la didetta per ottobre devo fare la didetta immediata e pagare 8.65€ per l'operatore giusto?

Puoi riportare l'indirizzo mail di Premium? Avrei piacere di contattarli e spiegare con particolarità quali sono i motivi per i quali voglio lasciarli. Al telefono sfugge sempre qualcosa e ti danno davvero poco spazio.

max283 ha scritto:
Ciao Lukalu

Lo so che l'offerta e' piu' che buona,
mancano pero' i canali piu' importanti per me:
Premium Cinema SD e HD
Premium Steel.

Quelli che mi offrono:
Premium Crime
Premium Emotion
non mi attirano proprio.
Li vedevo poco anche prima della disdetta.

Intanto mi e' arrivata una mail di Premium con oggetto:
"Perche' lasciarsi ?"

Ciao;)
max

CapVi ha scritto:

Certo che conviene sempre, la penso anch'io così, solo che Premium non chiama tutti i clienti per retention, quindi la disdetta conviene sempre farla per non pagare prezzo pieno, solo che poi per una retention ci vuole anche cuelo, e molto...:D

Ciao, vi racconto la mia situazione. Abbonamento calcio a 21 euro/mese e nessuno sconto fruito. Il mio abbonamento scade il 17 luglio. Dato che vorrei pagare circa fino al 20 maggio, quando mi conviene fare la disdetta immediata? Se poi mi arrivasse un'offerta di retention, qual è la migliore che potrei ricevere?

Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli.
Ciao
Francesco

a proposito di scadenze "estive",approfitto per chiedere se alla scadenza del ticket calcio pagato fino al 30 giugno ne proporranno un altro per la stagione ventura, magari tenendo in considerazione l'eventuale mancanza della champions, (e se chiamano loro oppure bisogna chiamarli) o proporranno un vero e proprio "pacchetto calcio"che integri l'attuale abbonamento easypay cinema-serie-doc facendo cosi'rientrare il calcio nel contenuto . Ovvio che,essendo l'abbonamento easypay partito in dicembre nel mio caso,qualsiasi opzione "calcistica" completa proposta a fine giugno o successivamente non potra'seguire "in parallelo" l'easy pay in scadenza a dicembre,a meno che non propongano un ticket comprendente parte della stagione calcistica fino alla data di scadenza dell'abbonamento cinema.serie.doc e che si integri con esso.
Oltretutto a me dissero in sede di retention che il ticket calcio comprendeva sicurissimamente anche premiumplay contenuti calcio,informazione invece dimostratasi errata visto che il ticket calcio viene interpretato in modo"ibrido"senza diritti di visione premiumplay

montaggista ha scritto:
a proposito di scadenze "estive",approfitto per chiedere se alla scadenza del ticket calcio pagato fino al 30 giugno ne proporranno un altro per la stagione ventura, magari tenendo in considerazione l'eventuale mancanza della champions, (e se chiamano loro oppure bisogna chiamarli) o proporranno un vero e proprio "pacchetto calcio"che integri l'attuale abbonamento easypay cinema-serie-doc facendo cosi'rientrare il calcio nel contenuto . Ovvio che,essendo l'abbonamento easypay partito in dicembre nel mio caso,qualsiasi opzione "calcistica" completa proposta a fine giugno o successivamente non potra'seguire "in parallelo" l'easy pay in scadenza a dicembre,a meno che non propongano un ticket comprendente parte della stagione calcistica fino alla data di scadenza dell'abbonamento cinema.serie.doc e che si integri con esso.
Oltretutto a me dissero in sede di retention che il ticket calcio comprendeva sicurissimamente anche premiumplay contenuti calcio,informazione invece dimostratasi errata visto che il ticket calcio viene interpretato in modo"ibrido"senza diritti di visione premiumplay
Come si legge dalla mia firma sono nella Tua stessa situazione. Se alla scadenza del ticket non mi contattano lo farò io sperando di poter avere un pacchetto play completo in offerta, in estate è più facile ottenerlo.

Ultima modifica:
Fino a gennaio pagavo CINEMA+SERIE TV 10 Euro al mese con una promozione, poi ho inviato disdetta. Mi hanno chiamato proprio qualche minuto fa per farmi una controproposta e mi hanno offerto quello che probabilmente offrono a tutti, e cioè:

* Ancora 1 anno di abbonamento a 10 Euro/mese
* 1 anno di abbonamento Cinema+Serie TV con decoder On Demand HD + 3D Telesystem in comodato d'uso e Servizio online a 14 Euro/mese

Ovviamente ho rifiutato. I contenuti di MP per me non valgono nemmeno 10 euro al mese. Piuttosto spendo di più e continuo a vedere i telefilm su Sky e i film che mi interessano su Apple TV: mi costeranno 2-4 Euro l'uno, ma almeno scelgo davvero quello che più mi interessa.

Tra un paio di mesi vado in scadenza, sapete dirmi che offerte ci sono attualmente?

Mi interessa solo Gallery ( Cinema, serie & doc) + PLAY.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Tra un paio di mesi vado in scadenza, sapete dirmi che offerte ci sono attualmente?

Mi interessa solo Gallery ( Cinema, serie & doc) + PLAY.
un offerta buona secondo me è quella che hanno offerto a scontento cioè cinema serie & doc a 14 euro al mese +play con decoder per altre offerte non sò

a me il contratto scade il 25 settembre, quindi con il calcio mi trovo a pennello per vedere se mi conviene o meno inviare disdetta un mese prima e provare con la retention... sono proprio curioso di vedere come cercheranno di compensare l'assenza della champion's league... se mi offrono un pacchetto FULL (cinema+calcio, anche senza play) allo stesso prezzo (21€ al mese per un anno) probabilmente rimango, altrimenti adios... :D

appena contattato per retention su uno dei miei due abbo per il quale ho mandato settimana scorsa disdetta immediata. Sono stati abbastanza veloci...e forse pure le Poste hanno contribuito.

Cmq mi hanno offerto il solo Calcio x 12 mesi a 17 €/mese + 3 mesi di Cinema Serie Doc gratis. :doubt:

Che faccio? Non sono un po' troppi 17 € per il solo Calcio?? :icon_rolleyes:
Che dite? Mi faccio prima fare un "preventivo" da Sky e poi decido??:eusa_think: :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
...
Cmq mi hanno offerto il solo Calcio x 12 mesi a 17 €/mese + 3 mesi di Cinema Serie Doc gratis. :doubt:...

Ciao contratto chiuso il 21/01/2012 (avevo i 14 euri per 1 anno) e visione rimasta aperta fino af 20 febbraio. Mi hanno contattato sabato per un offerta che si chiama "bentornato in premium" mi pare: pacchetto completo (con play) 18 euro prezzo fisso per due anni (19 se volevo anche il decoder), possbile disdetta senza rimborso sconto dopo un anno.
Acettata
Alla fine sono rimasto al buio per poco più di un mese, quando avevo mandato lettera di disdetta per l'aumento mi avevano offerto solo 4 euro di sconto sul calcio!!!

nicola84 ha scritto:
appena contattato per retention su uno dei miei due abbo per il quale ho mandato settimana scorsa disdetta immediata. Sono stati abbastanza veloci...e forse pure le Poste hanno contribuito.

Cmq mi hanno offerto il solo Calcio x 12 mesi a 17 €/mese + 3 mesi di Cinema Serie Doc gratis. :doubt:

Che faccio? Non sono un po' troppi 17 € per il solo Calcio?? :icon_rolleyes:
Che dite? Mi faccio prima fare un "preventivo" da Sky e poi decido??:eusa_think: :eusa_think:

Ciao Nicola, come va?

Si, secondo me 17 € iniziano ad essere troppi, in virtù del fatto che l'anno prossimo non ci sarà la Champions...
Mah, mi auguro che a giugno sappiano proporre retention più convenienti, altrimenti dopo 3 anni, addio Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso