• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chi mi spiega questa? ho accettato retention a 21,...con sky tv, famiglia, sport, hd, sky go plus...nel fai da te invece mi appare come costo 13 euro totali...ancora non ho ricevuto nuova anteprima fattura...provo ad aggiungere il pack calcio e il totale è solo 28...secondo voi devono ancora aggiornare il contratto? allora cosa sono quelle cifre a caso?
 
allora, ho nuovamente telefonato al nr verde (mi sembra sia la quarta volta, più una volta in chat, più una chiamata che fecero loro). Adesso cominciano un po' a sbottonarsi. Io ho già un full con Sky Q Platinum. Mi propongono:
1) Tutti i pacchetti scontati al 40%, e mantenimento del prezzo dello Sky Q Platinum a 10,40 euro (praticamente è il listino di 21,40 euro scontato a 12,40 euro per i clienti Extra +6 e ulteriori due euro di sconto che mi fecero col prezzo bloccato perché lo feci appena uscito). Questo per 12 mesi. Attivazione 9,90 euro.
2) Tutti i pacchetti scontati al 35% e mantenimento del prezzo dello Sky Q Platinum. Nessun costo di attivazione. Tutto per 18 mesi. Ovviamente questa seconda offerta conviene se ci si accontenta del prezzo e non ci si vuole sbattere dopo 12 mesi con disdetta, etc...si posticipa il tutto di altri 6 mesi.
Domani mi richiamano, ho detto che volevo pensarci.
Considerando che manterrei l'anzianità e il prezzo bloccato sullo Sky Q Platinum a 10,40 euro la prima proposta non è affatto male. Ho provato subito a chiedere di eliminare i 9,90 ma la signorina ha detto che non si può, magari domani quando chiama riprovo.
 
allora, ho compilato il form a partire dalla email e mi hanni chiamato subito
mi hanno proposto il mantenimemto dell'attuale configurazione a 58€ invece di 96€
in serata mi hanno richiamato per formalizzare l'offerta che scadeva a mezzanotte e in realtà anzichè 49€ + 9€ era 49€ + 16€ perchè la tipa che mi aveva contattato nel pomeriggio aveva visto l'ultima fattura in cui la voce del multiscreen era dimezzata in quanto quella fattura era riferita all'ultimo mezzo mese.
In pratica mi hanno applicato il 33% di sconto, per me accettabilissimo e ho aderito.
 
al numero verde offerto solo promozione nuovi clienti con 99 di attivazione


ciaone .......

vediamo se dopo il 1° agosto in free vision si sbottonano.......
 
Io aspetto loro che mi chiamino.
Io ho chiamato loro una volta e mi hanno proposto poco. Aspetto come gli altri anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
al numero verde offerto solo promozione nuovi clienti con 99 di attivazione


ciaone .......

vediamo se dopo il 1° agosto in free vision si sbottonano.......

dopo pochi giorni dall'inizio del periodo di buio mi hanno mandato la email dicendo, se ero interessato di contattarli al numero che ho postato sopra, e, una volta chiamati, mi hanno proposto il 33%
Resta in attesa della email e poi procedi, qualche giorno di buio in estate si può anche accettare
 
dopo pochi giorni dall'inizio del periodo di buio mi hanno mandato la email dicendo, se ero interessato di contattarli al numero che ho postato sopra, e, una volta chiamati, mi hanno proposto il 33%
Resta in attesa della email e poi procedi, qualche giorno di buio in estate si può anche accettare


però è strano che quest'anno sono poco socievoli....

Io aspetto loro che mi chiamino.
Io ho chiamato loro una volta e mi hanno proposto poco. Aspetto come gli altri anni


Grazie a tutti

cmq per mio zio anzianità 15 anni , stessa scadenza di mio papà, alla prima telefonata
35% di sconto su tutto (compreso hd) per 18 mesi senza nessun vincolo

per mio papà anzianità 3 anni mi stanno facendo tribulare ....


cmq adesso li lascio cuocere un pò .....

il periodo di free vision scade il 4 settembre. dopo il 25 che torno dalle ferie vediamo il da farsi .......
 
Ciao a tutti! Ho il contratto sky attivato il 31.10.2018 che mi scade il 01.11.2019 mi dite entro quando devo fare la disdetta e se a scadenza naturale o con la bersani?
Tnx :D
 
Ho chiamato il numero verde ed ho accettato la loro proposta:

Tv + Famiglia + Calcio + Sport mantenendo anzianità e tecnologia attiva (4k con Sky Q) a 41,34€ mese per 18 mesi
 
Ciao a tutti! Ho il contratto sky attivato il 31.10.2018 che mi scade il 01.11.2019 mi dite entro quando devo fare la disdetta e se a scadenza naturale o con la bersani?
Tnx :D

Entro il 30/09 sky deve riceverla, per sicurezza meglio qualche giorno prima. Da ottobre dovresti farlo con Bersani.
 
Come posso verificare se mi hanno effettivamente attivato quello che mi hanno proposto?
 
anche io casualmente mi sono accorto che nel mio contratto la scadenza è diciamo così slittata al 1/11/20 quando fino a circa un mese fa era al 1/11/19, e sono strasicuro che nella registrazione questo allungamento è stato taciuto.
inoltre le fatture mi stanno arrivando con sconto su tutto (ad eccezione famiglia che era gratis lo scorso anno quando l'ho sottoscritto) per 12 mesi.
domanda...ma posso disdettare al 2/11/19 senza pagare penali? e nel caso di penali di che importo parliamo?
l'operatore al telefono mi ha detto 11,50€..ma non mi fido.
qualcuno mi può dire?
grazie.
 
Ho chiamato il numero verde ed ho accettato la loro proposta:

Tv + Famiglia + Calcio + Sport mantenendo anzianità e tecnologia attiva (4k con Sky Q) a 41,34€ mese per 18 mesi

Ma il prezzo 41,83 lo conservi per tutti i 18 mesi? se dopo i 12 mesi vai ai listino non ti conviene...
 
A giorni mi scade il contratto e sono partito all'attacco per qualche offerta super conveniente.
In questo momento ho: TV+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA (no HD) a 34. Tolgo CINEMA e voglio SPORT. Vorrei offerta TV+SPORT+CALCIO+FAMIGLIA+HD sui 25 avendo letto che esiste questa offerte. Se non scendono rinuncio a CALCIO e in qual caso voglio TV+SPORT+HD a meno di € 20. In questo momento mi hanno proposto l'ultimo pacchetto a 24. Rifiutato.
 
Buongiorno a tutti. Eccomi qui come ogni anno. Anche se anno dopo anno è sempre più dura ottenere qualcosa di buono. E' finita l'era dell'oro purtroppo.
Chi mi sa dire cosa stanno offrendo di buono in retention?

Ho visto inoltre che adesso si può mandare anche disdetta online senza raccomandata. Chi ha utilizzato questo metodo? E' efficace o ti fanno storie?

Grazie a tutti e.... buona retention!
 
Ho chiamato il numero verde ed ho accettato la loro proposta:

Tv + Famiglia + Calcio + Sport mantenendo anzianità e tecnologia attiva (4k con Sky Q) a 41,34€ mese per 18 mesi

identico a me, hai fatto bene.
per vedere il tutto, se vai nel fai da te (non ricordo se tramite app o sito al pc, sono un po diversi) sotto ''gestisci abbonamento'' appare il prezzo che paghi. in alternativa sempre nel fai da te (tramite pc) prova a cliccare come per aggiungere il cinema e la schermata successiva ti dara il carrello con tutti i pacchetti e i costi nel dettaglio che andresti a sostenere, cosi vedi bene tutto. provato e da me sembra tutto in regola. ah, cmq penso ti sara gia arrivata la mail di conferma di accettazione dell'offerta, di solito arriva subito
 
Indietro
Alto Basso