• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me hanno dato solo offerta a 12 mesi, non 18, vai a capire perchè
 
Dopo pranzo mi ha richiamato il call center come avevamo concordato ieri, dove mi avevano fatto un paio di proposte. Alla fine ho accettato e non ho variato la composizione dell'abbonamento che già avevo, quindi:
- Sky Tv+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport
- Sky Q Platinum
Totale Euro 54,56 per 12 mesi (in sostanza è il 40% di sconto su tutti i pacchetti e lo Sky Platinum lo pago 10,40 euro al mese, cioè 9 euro di sconto come cliente Extra +6 e ulteriori 2 euro di sconto che mi porto dietro dal prezzo bloccato quando feci la prima sottoscrizione a Sky Q).
Attivazione Euro 9,90 una tantum.
Alla fine ho strappato anche 3 mesi di ticket gratuito Dazn (mi è già arrivato) e un evento gratuito Primafila. Nel Fai da Te è già tutto aggiornato correttamente. Ovviamente mantengo l'anzianità.
Scadevo al 31 luglio, forse avrei potuto temporeggiare di più e strappare di meglio, ma non ne ho avuto voglia, va bene così.
 
Ultimo giorno di visione gratuita,ho chiesto e accettato Sky TV + calcio+ sport + HD a 31€ per 12 mesi. Avrei potuto ottenere di più?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
identico a me, hai fatto bene.
per vedere il tutto, se vai nel fai da te (non ricordo se tramite app o sito al pc, sono un po diversi) sotto ''gestisci abbonamento'' appare il prezzo che paghi. in alternativa sempre nel fai da te (tramite pc) prova a cliccare come per aggiungere il cinema e la schermata successiva ti dara il carrello con tutti i pacchetti e i costi nel dettaglio che andresti a sostenere, cosi vedi bene tutto. provato e da me sembra tutto in regola. ah, cmq penso ti sara gia arrivata la mail di conferma di accettazione dell'offerta, di solito arriva subito

A me risulta ancora la data 01/09/2019 come scadenza contrattuale uhm
 
Dopo pranzo mi ha richiamato il call center come avevamo concordato ieri, dove mi avevano fatto un paio di proposte. Alla fine ho accettato e non ho variato la composizione dell'abbonamento che già avevo, quindi:
- Sky Tv+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport
- Sky Q Platinum
Totale Euro 54,56 per 12 mesi (in sostanza è il 40% di sconto su tutti i pacchetti e lo Sky Platinum lo pago 10,40 euro al mese, cioè 9 euro di sconto come cliente Extra +6 e ulteriori 2 euro di sconto che mi porto dietro dal prezzo bloccato quando feci la prima sottoscrizione a Sky Q).
Attivazione Euro 9,90 una tantum.
Alla fine ho strappato anche 3 mesi di ticket gratuito Dazn (mi è già arrivato) e un evento gratuito Primafila. Nel Fai da Te è già tutto aggiornato correttamente. Ovviamente mantengo l'anzianità.
Scadevo al 31 luglio, forse avrei potuto temporeggiare di più e strappare di meglio, ma non ne ho avuto voglia, va bene così.
Quindi ti hanno dato lo Sky Q platinum in retention e la scadenza non è slittata di 18 mesi?
Di solito col solo Sky Q black non slittava di 18 mesi se lo davano in retention.
Questa potrebbe essere una novità molto gradita.
Infatti io quest'anno essendo in disdetta avendo il black punto decisamente al platinum.
 
Ultima modifica:
In chat mi hanno detto entro 48 ore riceverò mail e si allinea tutto

io la mail l ho ricevuta subito e come dicevo prima dalla mia area personale gli sconti risultano tutti attivati. l'unica cosa è rimasta la scadenza al 1/8..mancando pochi giorni attendo e vediamo il 2 cosa mi esce fuori.
 
Quindi ti hanno dato lo Sky Q platinum in retention e la scadenza non è slittata di 18 mesi?
Di solito col solo Sky Q black non slittava di 18 mesi se lo davano in retention.
Questa potrebbe essere una novità molto gradita.
Infatti io quest'anno essendo in disdetta avendo il black punto decisamente al platinum.

no no, lo Sky Q Platinum già ce l'avevo, fui uno dei primi clienti quando uscì.
 
Io proprio non trovo dove vedere gli sconti nel fai da te

Se hai l'app "FaiDaTe" sul telefono basta che vai in "abbonamento" e vedi il costo mensile promesso in fase di contratto, è l'unico modo che conosco per vedere se hanno applicato sconti ed è immediato perchè si aggiorna quasi in tempo reale, sul fai da te dal pc non viene riportato da nessuna parte...
 
Ragazzi disdetta a scadenza 1/09/2019
Ho provato in chat ma mi hanno proposto :

al momento si potrebbe applicare la promo per i nuovi abbonati, sarebbero 45,10€ al mese per 12 mesi per skytv +sport + calcio + hd: come per le nuove sottoscrizioni, sarebbe prevista l'installazione dello sky q black, skygo plus gratis per 12 mesi e un costo di attivazione di 99€ e l'azzeramento dell'anzianita' contrattuale


voi cosa mi consigliate? chat? farsi chiamare dal loro centralino?
per le richieste come fate? vi fanno delle proposte loro e voi le rifiutate oppure gli dite voi cose "a un mio amico hanno proposto X mi interesserebbe averla anche io?"

Scusate la prima volta! l'anno scorso mi chiamarono rinnovandomi calcio+sport a 21.90 per un altro anno senza contrattare
 
Se hai l'app "FaiDaTe" sul telefono basta che vai in "abbonamento" e vedi il costo mensile promesso in fase di contratto, è l'unico modo che conosco per vedere se hanno applicato sconti ed è immediato perchè si aggiorna quasi in tempo reale, sul fai da te dal pc non viene riportato da nessuna parte...

Li mi dice 78,80€ non può essere uhm
 
scusate..... qualcuno di voi ha fatto disdetta dal modulo online? Oppure tutti avete fatto raccomandata?
 
Arrivata mail ma mi ringraziano per essere rimasto in Sky, senza riepilogo
 
Contattati in chat mi dicono non gli risulta nessuna promo attiva, ho aperto contestazione ed andranno a riascoltare la registrazione.

Follia.
 
Io proprio non trovo dove vedere gli sconti nel fai da te

Su sky life vai sul fai da te e simula l'aggiunta di un pacchetto oppure un canale tematico,si aprirà una pagina in cui potrai vedere la nuova combinazione con relativi costi,cliccando su + potrai vedere la tua attuale combinazione e relativi costi,poi chiaramente annulla.
 
Contattati in chat mi dicono non gli risulta nessuna promo attiva, ho aperto contestazione ed andranno a riascoltare la registrazione.

Follia.

Fai attenzione che a me una volta non me la mandarono pur richiedendola tutti i giorni e fui costretto a tenermi l'abbonamento, ma era solo mi pare un 2 euro in più.Quello che vedi da app è il listino applicato e quello ti fattureranno, non voglio sconfortarti ma l'unica strada è il recesso, poi fai tu.
 
Mandata disdetta Lunedì,contatto in chat per sapere se l'hanno ricevuta,risposta affermativa,allora gli chiedo se hanno qualche offerta particolare

Mi hanno offerto il mio abbonamento Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+ Hd a 50,50 € + 99€ attivazione,ora pago 49,90 per 12 mesi,ovviamente ho rifiutato e gli ho detto che vado a scadenza,cos'era una offerta?? Lol

Ricevute zero telefonate per ora,contratto in scadenza il 31/08
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso