• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho richiamato di nuovo, sperando in un operatore più benevolo ma niente, mi hanno "sgridato" vedendo che oggi stesso avevo già ricevuto quella che hanno definito "ottima e definitiva" offerta, e che se non mi sbrigo me la tolgono pure
Che mi consigliate?

Certo che se non va bene nemmeno il 40% di sconto, cari miei... a me non sembra una cosa su cui sputare sopra.
 
Nemmeno pagare ogni anno di più , a mio modesto parere, ed il mio post non aveva nessun accenno di polemica: essendo un thread di retention ho riportato la mia esperienza e chiesto un consiglio su come disattivare la per me inutile free vision
Ti fai lo sport di Now TV a 29,90 euro al mese... più di così cosa dovremmo fare? In alternativa vai al bar e risparmi: cena leggera+partita al prezzo di uno. Stiamo parlando di una differenza di 8 euro al mese tra la vecchia e la nuova offerta, vedi tu cosa vuori fare.
 
Salve, scadenza 31/08,ho chiamato io e proposto a 38euro calcio sport HD e skygo, ho già sky q ma ho rifiutato, pagandone ora 30.
Mi sapete dire come si disattiva la free vision, che mi partirà quindi tra due settimane? Grazie
Se hai TIM fisso puoi fare NOW TV, 4 mesi sono gratis.
 
ieri tardo pomeriggio accettata offerta per rimanere!

ho chiamato questo numero verde: 800/178095 che era stato scritto verso fine luglio da qualche utente

bene la gentile signorina mi ha offerto: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
+ HD GRATIS PER 1 ANNO (agosto prossimo pagherò dal 13 al 31 a listino tipo 4 euro e qualcosa) + sky go plus gratis per un anno + 9,90 una tantum

niente ticket DAZN al momento. riproverò a fine mese

fatta registrazione e annullamento disdetta. Siccome fino a stamattina non mi erano ancora arrivate le mail con gli sconti e il fai da te non è aggiornato, ero un po' preoccupato e ho contattato la chat e l'operatore mi ha assicurato che a sistema vede l'offerta che vi ho messo sopra. ho salvato la chat per scrupolo

ho le dita incrociate finché non vedo mail e fai da te a posto. Mi è stato detto che ci possono volere 24/48 ore.....qualcuno conferma?
Stessa offerta fattami a luglio e sono in scadenza 31.08.
Purtroppo il giorno non potevo stare al telefono e avevo rimandato. Ma non mi hanno più richiamato.
Li ho richiamati io per avere conferma e mi avevano detto che era solo per quel giorno l offerta al 50%...mah...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, ho delle domande da farvi
Ho fatto disdetta a Sky con largo anticipo(scadenza dicembre 2020). Quando mi consigliate di chiamare e o cercarmi di farmi contattare per delle offerte? Se l'accetto prima della scadenza che succede? Inoltre mi è stato risposto che non è possibile attivare il ticket gratuito di dazn per 12 mesi perché sono in fase di disdetta
 
Anch'io sto aspettando cinema a 5,90, ma per ora in chat glissano, dicendomi che il mio profilo 33% non è compatibile con pacchetti in promo, posso solo aggiungerlo a listino che con il 33% arrivo a circa 46€...troppi, se penso che si danno full a 15€ in meno.

e pensare che sempre in chat, qualche giorno fa la tipa mi aveva proposto il cinema a 4,90, ma per errore ho chiuso la chat..., non l'ho più ritrovato....ma sono fiducioso.
Preso oggi dalla chat il cinema non vincolante a 5.90€ , cumulabile con il 33% iniziale. Mi manca ancora lo sport e poi avrò il full ... provaci ora Rosso
 
Se hai TIM fisso puoi fare NOW TV, 4 mesi sono gratis.

Ciao
Sono ne mese di Sky tv free che scade il 4 settembre
Ho avuto pochi contatti con Sky nessuno di rilievo e quindi mi avvio a fare NowTV
Ho Tim fisso (da più di 5 anni)
Come posso ottenere lo sconto di NowTV per 4 mesi ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ti dico però come si è allineato il prezzo

Come come che interessa anche a me?
Ieri mattina un operatore mi ha offerto cinema a 5,9 senza vincoli ma ho perso la connessione. Ho riprovato ieri sera e l'operatrice sosteneva che avevo possibilità di aggiungere cinema a 5,9 ma che avrei perso promo in essere
Oggi ho provato distrattamente ma non sono riuscito ad andare in chat
 
Ho inviato disdetta online , ma dopo aver cliccato su invia non è successo nulla . Però se tento di rifarla non esce alcun riepilogo di ultima fatturazione e periodo di free vision ... quindi penso che sia andata a buon fine, cosa dite ? Arriva una qualche riscontro , tipo mail , che confermi la presa in carico? Grazie
 
Buonasera a tutti, ho delle domande da farvi
Ho fatto disdetta a Sky con largo anticipo(scadenza dicembre 2020). Quando mi consigliate di chiamare e o cercarmi di farmi contattare per delle offerte? Se l'accetto prima della scadenza che succede? Inoltre mi è stato risposto che non è possibile attivare il ticket gratuito di dazn per 12 mesi perché sono in fase di disdetta

dopo il 15 dicembre del 2020.. prima mi pare difficile che possono farti più del 10% di sconto..
 
Ciao a tutti
Ho il contratto in naturale scadenza il 01/10, oggi ho scoperto che le offerte attualmente funzionanti mi scadranno il 04/09 quindi tutto il mese di settembre lo pagherò a prezzo pieno. Mi hanno detto che fino a fine mese non ci saranno offerte per me.
Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?
 
Come come che interessa anche a me?
Ieri mattina un operatore mi ha offerto cinema a 5,9 senza vincoli ma ho perso la connessione. Ho riprovato ieri sera e l'operatrice sosteneva che avevo possibilità di aggiungere cinema a 5,9 ma che avrei perso promo in essere
Oggi ho provato distrattamente ma non sono riuscito ad andare in chat
Fai finta di aggiungere caccia e pesca, entra in chat e chiedi il pack mancante a 5,90
 
Fai finta di aggiungere caccia e pesca, entra in chat e chiedi il pack mancante a 5,90

Grazie
E per quanto riguarda la compatibilità con lo sconto del 33%? Vado tranquillo o ci sono offerte compatibili e altre no? Inoltre, alla fine come si allineerebbe il fai-da-te?
 
Purtroppo non mi dà lì sport a 5,90 facoltativi....ci riprovo?
Certo che ci devi riprovare,io ho aggiunto 2 pack a 5'90 l'uno nello stesso momento,secondo me è l'operatore che ha voluto fare il furbo.
Secondo me se insisti troverai l'operatore che ti attiva quella promo sul pack mancante.
 
Indietro
Alto Basso