• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti
Ho il contratto in naturale scadenza il 01/10, oggi ho scoperto che le offerte attualmente funzionanti mi scadranno il 04/09 quindi tutto il mese di settembre lo pagherò a prezzo pieno. Mi hanno detto che fino a fine mese non ci saranno offerte per me.
Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?
Accettare una promo entro il 4/9/2019,semplice.
 
Ciao a tutti
Ho il contratto in naturale scadenza il 01/10, oggi ho scoperto che le offerte attualmente funzionanti mi scadranno il 04/09 quindi tutto il mese di settembre lo pagherò a prezzo pieno. Mi hanno detto che fino a fine mese non ci saranno offerte per me.
Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?

Da cosa evinci questo disallineamento? Io sono in scadenza il primo ottobre ma nel fai da te l'abbonamento risulta attivato il 18 settembre 2018. Non vorrei sorprese, visto che proprio oggi ho inviato disdetta online
 
Da cosa evinci questo disallineamento? Io sono in scadenza il primo ottobre ma nel fai da te l'abbonamento risulta attivato il 18 settembre 2018. Non vorrei sorprese, visto che proprio oggi ho inviato disdetta online

Significa che dal 18/9/2019 al 30/9/2019 pagherai il tuo abbonamento a listino se hai delle promo attive sul tuo abbonamento.
Se si,le promo a cui tu hai aderito durano 12 mesi,precisamente nel tuo caso dal 18/9/2018(giorno di attivazione delle eventuali promo) al 17/9/2019.
 
Significa che dal 18/9/2019 al 30/9/2019 pagherai il tuo abbonamento a listino se hai delle promo attive sul tuo abbonamento.
Se si,le promo a cui tu hai aderito durano 12 mesi,precisamente nel tuo caso dal 18/9/2018(giorno di attivazione delle eventuali promo) al 17/9/2019.

Grazie per il chiarimento. Approfitto della tua gentilezza per un quesito al quale non ho avuto risposta. Non ho capito se la disdetta online è andata a buon fine, nessun messaggio se non l'impossibilità di rifarla. Mi arriva una mail di presa in carico? Grazie
 
Grazie per il chiarimento. Approfitto della tua gentilezza per un quesito al quale non ho avuto risposta. Non ho capito se la disdetta online è andata a buon fine, nessun messaggio se non l'impossibilità di rifarla. Mi arriva una mail di presa in carico? Grazie

Dipende,in primis controlla nella tua area fai da te se il colore della sezione extra è diventato grigio ,perché in retention il servizio extra viene bloccato e si sblocca se si accettano promo che non fanno perdere il servizio extra e l'anzianita'.
E poi eventualmente chiama il servizio clienti per farti confermare se la tua richiesta di disdetta è stata presa in carico dai loro sistemi.
 
Ultima modifica:
Ho inviato disdetta online , ma dopo aver cliccato su invia non è successo nulla . Però se tento di rifarla non esce alcun riepilogo di ultima fatturazione e periodo di free vision ... quindi penso che sia andata a buon fine, cosa dite ? Arriva una qualche riscontro , tipo mail , che confermi la presa in carico? Grazie
A me è arrivata la mail, poi dopo quLche gg mi hanno pure chiamato dicendomi se proseguire con la disdetta. Al limite prova a sentire in chat.
 
Ma quando chiamate il numero per la retention che cosa chiedete? Esplicitamente se ci sono offerte dedicate per rimanere in sky o cos altro?
 
Preso oggi dalla chat il cinema non vincolante a 5.90€ , cumulabile con il 33% iniziale. Mi manca ancora lo sport e poi avrò il full ... provaci ora Rosso
Ma per capire, com'è composto il tuo abbonamento iniziale?
Perché da quello che ho capito la "chiave" sarebbe partire con un solo pack al 33%...io ho iniziato con sport e calcio.

Cmq tu l'hai attivato in chat o n. verde?
 
Io ho skytv+famiglia+HD+ calcio al 33% attivato al numero verde.
Un giorno dopo alla chat ho chiesto il pack a 5.90, nel mio caso cinema
 
Io ho skytv+famiglia+HD+ calcio al 33% attivato al numero verde.
Un giorno dopo alla chat ho chiesto il pack a 5.90, nel mio caso cinema
niente, ho chiamato il n. Verde che finisce con 095, l'operatore (dopo avermi elencato sconti e promo che ho, quasi a farmi sentire in colpa) conferma che posso aggiungerlo solo ha listino con il 33%...anche un po stizzito...
 
Io ho chiamato il nr. verde e ho chiesto immediatamente la rinuncia alla free vision (sono in scadenza al 31 Agosto), l'operatrice immediatamente mi ha detto OK (e non so se l'abbia fatto, ho dei dubbi, vabbè), ma NON MI HA FATTO NESSUNA PROPOSTA, nè io ho chiesto nulla riguardo a sconti ecc. Ci siamo salutati immediatamente. Fine.

POST SCRIPTUM: altra telefonata (da parte mia), questa volta chiedendo esplicitamente se ci fossero offerte per me, l'operatore mi mette in attesa infinita e: "43 euro Sky TV+Calcio+Sport senza costi di attivazione per 18 mesi"....rifiutata immediatamente. Dalle ferie è tutto...alla prossima :laughing7:
 
Ultima modifica:
disdetta via pec

Salve chiedo scusa se ot, ho inviato per ben 3 volte la disdetta a scadenza(01/10 ma ancora non ho ricevuto nessun sms e mess tramite my sky di conferma,normale?ho pure inviato una mail per chiedere spiegazioni, ma nulla...mi devo preoccupare?eventuali numeri verdi in retention da dover contattare quali sono?grazie, buona giornata a tutti
 
Abbonamento in scadenza 1/10, provengo da Sky famiglia+calcio+sport+HD a 40 euro,prima tel con promozione ricevuta oggi Sky calcio+sport+HD a 46.80...rimbalzati.
 
Salve chiedo scusa se ot, ho inviato per ben 3 volte la disdetta a scadenza(01/10 ma ancora non ho ricevuto nessun sms e mess tramite my sky di conferma,normale?ho pure inviato una mail per chiedere spiegazioni, ma nulla...mi devo preoccupare?eventuali numeri verdi in retention da dover contattare quali sono?grazie, buona giornata a tutti
Quest’anno fanno così...ti arriverà una email prima di andare in free vision...fanno poche chiamate e non mandano messaggi sul decoder...
 
Buon pomeriggio e Un saluto a tutti!
La mia situazione: in scadenza il 18 /08 e già annullata free visione di Sky TV.
Qualche giorno fa in chat declinato il 10%.
Oggi al numero dedicato per clienti extra +10: niente offerte con consiglio di attendere;
Al 800 178...prima niente offerte poi alla seconda telefonata mi rimettono come data di scadenza al 31 / 08 ( come da originaria mia richiesta di disdetta causa scadenza promozioni in quella data) e mi offrono il full a 60,30 con euro 49 di attivazione;
Dato che non ci capisco più nulla e non vorrei perdere 16 anni di extra (per promozioni e cinema), cosa cosigliate?
Grazie...attendo
 
Indietro
Alto Basso