Terlizzi6
Digital-Forum Friend
E' un'utopia. Se hai problemi economici fai un ultimo sforzo pagando il dovuto e poi stacca definitivamente SKY.Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un'utopia. Se hai problemi economici fai un ultimo sforzo pagando il dovuto e poi stacca definitivamente SKY.Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?
Accettare una promo entro il 4/9/2019,semplice.Ciao a tutti
Ho il contratto in naturale scadenza il 01/10, oggi ho scoperto che le offerte attualmente funzionanti mi scadranno il 04/09 quindi tutto il mese di settembre lo pagherò a prezzo pieno. Mi hanno detto che fino a fine mese non ci saranno offerte per me.
Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?
Ciao a tutti
Ho il contratto in naturale scadenza il 01/10, oggi ho scoperto che le offerte attualmente funzionanti mi scadranno il 04/09 quindi tutto il mese di settembre lo pagherò a prezzo pieno. Mi hanno detto che fino a fine mese non ci saranno offerte per me.
Come posso fare per non pagare prezzo pieno da 04/09 al 01/10?
Da cosa evinci questo disallineamento? Io sono in scadenza il primo ottobre ma nel fai da te l'abbonamento risulta attivato il 18 settembre 2018. Non vorrei sorprese, visto che proprio oggi ho inviato disdetta online
Significa che dal 18/9/2019 al 30/9/2019 pagherai il tuo abbonamento a listino se hai delle promo attive sul tuo abbonamento.
Se si,le promo a cui tu hai aderito durano 12 mesi,precisamente nel tuo caso dal 18/9/2018(giorno di attivazione delle eventuali promo) al 17/9/2019.
Grazie per il chiarimento. Approfitto della tua gentilezza per un quesito al quale non ho avuto risposta. Non ho capito se la disdetta online è andata a buon fine, nessun messaggio se non l'impossibilità di rifarla. Mi arriva una mail di presa in carico? Grazie
Chiedi se il 5,90 è cumulabile con il 33%Grazie
E per quanto riguarda la compatibilità con lo sconto del 33%? Vado tranquillo o ci sono offerte compatibili e altre no? Inoltre, alla fine come si allineerebbe il fai-da-te?
A me è arrivata la mail, poi dopo quLche gg mi hanno pure chiamato dicendomi se proseguire con la disdetta. Al limite prova a sentire in chat.Ho inviato disdetta online , ma dopo aver cliccato su invia non è successo nulla . Però se tento di rifarla non esce alcun riepilogo di ultima fatturazione e periodo di free vision ... quindi penso che sia andata a buon fine, cosa dite ? Arriva una qualche riscontro , tipo mail , che confermi la presa in carico? Grazie
Ma per capire, com'è composto il tuo abbonamento iniziale?Preso oggi dalla chat il cinema non vincolante a 5.90€ , cumulabile con il 33% iniziale. Mi manca ancora lo sport e poi avrò il full ... provaci ora Rosso
niente, ho chiamato il n. Verde che finisce con 095, l'operatore (dopo avermi elencato sconti e promo che ho, quasi a farmi sentire in colpa) conferma che posso aggiungerlo solo ha listino con il 33%...anche un po stizzito...Io ho skytv+famiglia+HD+ calcio al 33% attivato al numero verde.
Un giorno dopo alla chat ho chiesto il pack a 5.90, nel mio caso cinema
Prova in chat
Quest’anno fanno così...ti arriverà una email prima di andare in free vision...fanno poche chiamate e non mandano messaggi sul decoder...Salve chiedo scusa se ot, ho inviato per ben 3 volte la disdetta a scadenza(01/10 ma ancora non ho ricevuto nessun sms e mess tramite my sky di conferma,normale?ho pure inviato una mail per chiedere spiegazioni, ma nulla...mi devo preoccupare?eventuali numeri verdi in retention da dover contattare quali sono?grazie, buona giornata a tutti