• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao,sono nella tua identica situazione,stessi pacchetti e stessa offerta proposta...anche io ho rifiutato...
 
L'offerta vodafone e visibile su due device diversi in casa. Purtroppo si tifano squadre diversi, indi per cui....
Indi per cui uno vede la partita su Vodafone tv e l'altro vede la partita sulla Now Stick collegata ad un altro televisore anche in contemporanea.
 
Se hai TIM l'offerta NOW TV con Sport per 12 mesi costa una media di € 20/mese, se richiedi il decoder puoi consegnarlo anche subito senza pagare penali.

Ciao
Io sono abbonato a Tim linea fissa da diversi anni
Dove trovo questa offerta di Now TV a 20 eur / mese ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
chiamato al numero verde ed accettato proprosta era in disdetta 31/08

provenivo da
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90

ho accettato offerta 18 mesi senza vincoli a dett dell'operatore (dice posso disdire con bersani quando voglio o gratis dopo 18 mesi) ma su questo punto prima dei 18 mesi senza ridare gli sconti ho i miei dubbi...cmq!

sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90 per 18 mesi

al momento prezzo aggiornato ma scadenza fai da te mi da ancora 31/08/2019
si aggiornerà a breve?

ps mi ha detto al momento hanno chiuso i ticket o offerte per dazn
ps2 senza famiglia l'offerta non era possibile
ps3 nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta

Che numero hai chiamato?
 
Risolto presto quest’anno alla fine. Chiamato poco fa 800178... e dicendo che mi avevano parlato di mantenere offerta attuale (pago 37 € per full con servizi vari) mi ha detto che poteva farmi tutto al 50% con hd, Sky go plus inclusi, 9,90 attivazione ma perdita anzianità.
Non avendo mai usato sconti servizio extra e mantenendo Sky go plus ho accettato perché avrò full a 36,80 € che mi va benissimo. Unico sopportabile neo è che avevo sconti fino al 24/09 ma almeno ho risolto per un altro anno e non ci penso più.
In più rispetto a scorso anno ho anche dazn gratis per un anno
 
Ciao a tutti!

La mia situazione è la seguente, abbonamento con:
-Sky TV
-Famiglia (non mi interessa)
-Cinema
-Sport
-Calcio
-HD
-Multivision

Totale mensile 67,2 euro

Abbonato storico, ogni anno rinnovo solo in presenza di buoni sconti.

Cosa posso aspettarmi? L'abbonamento mi scade a giorni, ed ho ricevuto una sola chiamata in cui mi si confermava (più o meno, non ho approfondito per verificare se fossero precisi :D) quanto ho ora (nb: fino a qualche mese fa pagavo meno, perchè usufruivo di sconti ulteriori, diciamo 10-15 euro in meno).
 
Beh, visto che non mi hanno fatto manco una telefonata, li ho chiamati io :icon_rolleyes: (visto che in chat mi hanno offerto solo un -10%):
Sky+Sport+Calcio+HD+SkyGo 63,80€
mi fanno il 40% di sconto e vado a 38,28€
ma per 18 mesi (non so cosa comporterebbe) e senza ticket DAZN.

Oggi, per lo stesso abbonamento, dopo la retention 2018 pago 39€ (ma con Dazn)

Richiamato oggi, come da voi consigliato.
Bene, non mi convalidano la vecchia offerta di retention che è SCADUTA, e l'unica promo per me disponibile è l'aggiunta del pacchetto mancante (CINEMA) col 33% di sconto.
Praticamente mi hanno proposto il listino ...
 
Ultima modifica:
Non so se sono cambiate le regole ma a me che l'opzione + attiva, posso vedere Now tv sport sia sul decoder Vodafone tv che sulla stick now tv collegata su un altro televisore
Vedi in contemporanea due eventi sportivi differenti su 2 dispositivi? Quando hai attivato NOW TV?
 
Scusate ma non ho capito una cosa: se il mio contratto scade il 31 Agosto ed io OGGI aderissi a nuova promozione, quest’ultima partirebbe dal 01 Settembre ? Oppure sarebbe immediatamente attiva da oggi, sostituendo la precedente ?
 
Riconnesso ora:

Full a 36,80 con HD gratis e Sky go plus gratis, vincolo 12 mesi. Anzianità persa, frega zero.

Al prossimo anno.
 
Scusate ma non ho capito una cosa: se il mio contratto scade il 31 Agosto ed io OGGI aderissi a nuova promozione, quest’ultima partirebbe dal 01 Settembre ? Oppure sarebbe immediatamente attiva da oggi, sostituendo la precedente ?

da oggi fino alla scadenza dell'offerta...12,18,24 mesi.

La restante parte andrai a listino fino al primo del mese successivo alla data di adesione, che sarà la tua nuova scadenza.
 
Scusate ma non ho capito una cosa: se il mio contratto scade il 31 Agosto ed io OGGI aderissi a nuova promozione, quest’ultima partirebbe dal 01 Settembre ? Oppure sarebbe immediatamente attiva da oggi, sostituendo la precedente ?

il contratto ti scadrà sempre il 31, ma le promozioni attive scadrebbero ad un anno da oggi;ovvero l'ultimo mese pagheresti sino ad oggi in promozione ed i restanti giorni del mese a listino;è la stessa domanda che ho fatto io oggi agli operatori, ho infatti sbagliato ad accettare secondo me
 
da oggi fino alla scadenza dell'offerta...12,18,24 mesi.

La restante parte andrai a listino fino al primo del mese successivo alla data di adesione, che sarà la tua nuova scadenza.

Cioè aderendo oggi, le promozioni sarebbero attive fino al 19 Agosto 2020 e dal 20 Agosto al 31 Agosto 2020 pagherei a listino ?
 
Se quando l'anno scorso a metà ottobre hai chiesto l'HD la scadenza del contratto si è spostata di 12 mesi, con molta probabilità dovrai pagare gli sconti fruiti sull'hd e la tua scadenza naturale dovrebbe essere 1/11/2019.
Il servizio HD non è un pack ma un servizio è se non è inserito il primo giorno del mese ti fa slittare sempre la data di scadenza sia se inserito a listino che in promo,se lo inserivi entro il 1/10/2018 la data di scadenza non sarebbe stata posticipata di 1 mese e sarebbe rimasta 1/10/2019.
Poi presumo che tu abbia mandato la disdetta a scadenza anticipata o mi sbaglio?

Per tagliare la testa al toro chiama il servizio clienti e chiedi esplicitamente la data di chiusura del tuo abbonamento e se ci sono penali da pagare.
Non mi è chiaro che tipo di disdetta hai mandato, perché se l'hai mandata a scadenza anticipata la chiusura della fatturazione avviene 30 giorni dopo la presa in carico da parte di Sky e in più ti danno altri 30 giorni di visione gratuita del solo pack Sky tv.
Se invece l'hai mandata a scadenza naturale il tuo abbonamento si chiude il 31 ottobre sempre con altri 30 giorni di visione gratuita del solo pack sky tv.

Tutto corretto quello che hai detto ho attivato servizio HD il 18 ottobre 2018 e la scadenza e slittata al 31 ottobre 2019.
Prima di attivare servizio HD sono entrato in chat ed ho chiesto se tale attivazione cambiasse scandenza del mio contratto operatore per 2 volte mi ha detto di no .
Ma così non è stato . Ho la trascrizione della chat se Sky si azzarda a cercarmi gli sconti dell' HD li denuncio.
La chiusura l'ho mandata quindi per il 30 settembre, anticipata per loro dunque ma non voglio certo pagare listino per un mese .
Staremo a vedere.
Ripeto nelle condizioni contrattuali dellhd non faceva menzione di vincoli di 12 mesi
 
Indietro
Alto Basso