Pennywise82
Digital-Forum Junior
ciao,sono nella tua identica situazione,stessi pacchetti e stessa offerta proposta...anche io ho rifiutato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indi per cui uno vede la partita su Vodafone tv e l'altro vede la partita sulla Now Stick collegata ad un altro televisore anche in contemporanea.L'offerta vodafone e visibile su due device diversi in casa. Purtroppo si tifano squadre diversi, indi per cui....
Se hai TIM l'offerta NOW TV con Sport per 12 mesi costa una media di € 20/mese, se richiedi il decoder puoi consegnarlo anche subito senza pagare penali.
chiamato al numero verde ed accettato proprosta era in disdetta 31/08
provenivo da
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90
ho accettato offerta 18 mesi senza vincoli a dett dell'operatore (dice posso disdire con bersani quando voglio o gratis dopo 18 mesi) ma su questo punto prima dei 18 mesi senza ridare gli sconti ho i miei dubbi...cmq!
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd 29.90 per 18 mesi
al momento prezzo aggiornato ma scadenza fai da te mi da ancora 31/08/2019
si aggiornerà a breve?
ps mi ha detto al momento hanno chiuso i ticket o offerte per dazn
ps2 senza famiglia l'offerta non era possibile
ps3 nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta
In più rispetto a scorso anno ho anche dazn gratis per un annoRisolto presto quest’anno alla fine. Chiamato poco fa 800178... e dicendo che mi avevano parlato di mantenere offerta attuale (pago 37 € per full con servizi vari) mi ha detto che poteva farmi tutto al 50% con hd, Sky go plus inclusi, 9,90 attivazione ma perdita anzianità.
Non avendo mai usato sconti servizio extra e mantenendo Sky go plus ho accettato perché avrò full a 36,80 € che mi va benissimo. Unico sopportabile neo è che avevo sconti fino al 24/09 ma almeno ho risolto per un altro anno e non ci penso più.
Beh, visto che non mi hanno fatto manco una telefonata, li ho chiamati io(visto che in chat mi hanno offerto solo un -10%):
Sky+Sport+Calcio+HD+SkyGo 63,80€
mi fanno il 40% di sconto e vado a 38,28€
ma per 18 mesi (non so cosa comporterebbe) e senza ticket DAZN.
Oggi, per lo stesso abbonamento, dopo la retention 2018 pago 39€ (ma con Dazn)
https://www.tim.it/timvision-nowtvCiao
Io sono abbonato a Tim linea fissa da diversi anni
Dove trovo questa offerta di Now TV a 20 eur / mese ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi in contemporanea due eventi sportivi differenti su 2 dispositivi? Quando hai attivato NOW TV?Non so se sono cambiate le regole ma a me che l'opzione + attiva, posso vedere Now tv sport sia sul decoder Vodafone tv che sulla stick now tv collegata su un altro televisore
Scusate ma non ho capito una cosa: se il mio contratto scade il 31 Agosto ed io OGGI aderissi a nuova promozione, quest’ultima partirebbe dal 01 Settembre ? Oppure sarebbe immediatamente attiva da oggi, sostituendo la precedente ?
Scusate ma non ho capito una cosa: se il mio contratto scade il 31 Agosto ed io OGGI aderissi a nuova promozione, quest’ultima partirebbe dal 01 Settembre ? Oppure sarebbe immediatamente attiva da oggi, sostituendo la precedente ?
da oggi fino alla scadenza dell'offerta...12,18,24 mesi.
La restante parte andrai a listino fino al primo del mese successivo alla data di adesione, che sarà la tua nuova scadenza.
Riconnesso ora:
Full a 36,80 con HD gratis e Sky go plus gratis, vincolo 12 mesi. Anzianità persa, frega zero.
Al prossimo anno.
Cioè aderendo oggi, le promozioni sarebbero attive fino al 19 Agosto 2020 e dal 20 Agosto al 31 Agosto 2020 pagherei a listino ?
DAZN compreso?
Se quando l'anno scorso a metà ottobre hai chiesto l'HD la scadenza del contratto si è spostata di 12 mesi, con molta probabilità dovrai pagare gli sconti fruiti sull'hd e la tua scadenza naturale dovrebbe essere 1/11/2019.
Il servizio HD non è un pack ma un servizio è se non è inserito il primo giorno del mese ti fa slittare sempre la data di scadenza sia se inserito a listino che in promo,se lo inserivi entro il 1/10/2018 la data di scadenza non sarebbe stata posticipata di 1 mese e sarebbe rimasta 1/10/2019.
Poi presumo che tu abbia mandato la disdetta a scadenza anticipata o mi sbaglio?
Per tagliare la testa al toro chiama il servizio clienti e chiedi esplicitamente la data di chiusura del tuo abbonamento e se ci sono penali da pagare.
Non mi è chiaro che tipo di disdetta hai mandato, perché se l'hai mandata a scadenza anticipata la chiusura della fatturazione avviene 30 giorni dopo la presa in carico da parte di Sky e in più ti danno altri 30 giorni di visione gratuita del solo pack Sky tv.
Se invece l'hai mandata a scadenza naturale il tuo abbonamento si chiude il 31 ottobre sempre con altri 30 giorni di visione gratuita del solo pack sky tv.
Riconnesso ora:
Full a 36,80 con HD gratis e Sky go plus gratis, vincolo 12 mesi. Anzianità persa, frega zero.
Al prossimo anno.