Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve, mi sapete dire dopo aver accettato l'offerta telefonica con tanto di registrazione quanto tempo passa affinché arrivi l'email con il contratto e quindi ho la visione dei pacchetti? Perché ho accettato l'offerta sabato scorso , ma ancora non ho né email con il contratto ne la visione dei pacchetti. Grazie

Buongiorno, una domanda semplice semplice (ma fondamentale): per la disdetta a scadenza naturale ci si può fidare del form online o sempre meglio la PEC? Chiedo perchè ho visto che sul sito la PEC non è più indicata come mezzo per inviare disdetta ma sono presenti solo form online, raccomandata A/R o telefonata.
Grazie.

Buongiorno, una domanda semplice semplice (ma fondamentale): per la disdetta a scadenza naturale ci si può fidare del form online o sempre meglio la PEC? Chiedo perchè ho visto che sul sito la PEC non è più indicata come mezzo per inviare disdetta ma sono presenti solo form online, raccomandata A/R o telefonata.
Grazie.

Io ho fatto online e dopo pochissimi giorni mi è stata comunicata l'approvazione della disdetta.

Sky black + cinema + hd + sky go plus a 29 euro pero' perdendo anzianita'
e' una una offerta secondo voi?

Sky black + cinema + hd + sky go plus a 29 euro pero' perdendo anzianita'
e' una una offerta secondo voi?
Se pensi che con €11 in più mi hanno dato un full con hd, 12 mesi Dazn e Sky go plus gratis, è cara! Puoi ottenere di più, sicuramente!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Salve, mi sapete dire dopo aver accettato l'offerta telefonica con tanto di registrazione quanto tempo passa affinché arrivi l'email con il contratto e quindi ho la visione dei pacchetti? Perché ho accettato l'offerta sabato scorso , ma ancora non ho né email con il contratto ne la visione dei pacchetti. Grazie

Il giorno dopo... mentre il Fai da Te già qlk ora dopo si stava aggiornando...

ragazzi che voi sappiate se mando una disdetta , in caso non ricevessi nessun contro offerta posso revocare la disdetta ? se si in che modo ?

Chiedo questo perchè io a novembre ho aderito a sky q platinum a 99€ anzichè 199€ , e la scadenza contratto è slittata a 18 mesi.... quindi a giugno/2020
Oggi ho fatto la simulazione con la chat sky per vedere i costi in caso di disdetta a partire dal 1 ottobre e mi dicono dovrei pagare 220€
inoltre dal 1 settembre ho disattivato i pacchetti sport e calcio dei quali erano terminati gli sconti al 50%, percui resto con sky + cinema che ho scontato al 50% fino a metà ottobre... ho chiamato un numero verde e mi han detto niente contro offerte per i pacchetti sport e calcio tolti , mi hanno detto che posso anche mandare la disdetta abbonamento con bersani (11€)...però appunto se entro il 1 ottobre non ricevo nessuna contro offerta pagherei 220€ , percui in caso vorrei quanto meno poter annullare la disdetta ....

Dopo aver rifiutato l offerta che mi era stata fatta il 24 Agosto il giorno dopo ho fatto togliere in chat la free visione che scadeva il 3 settembre....ieri chiamo il numero verde ma mi rispondeva il servizio clienti che mi diceva che non mi poteva fare offerte il massimo che mi poteva fare era l offerta nazionale per i nuovi clienti Sky tv + calcio +Hd 29.90 al mese...Rifiutata!!!...prima di chiudere mi dice di far passare 24-48 ore che potrebbero arrivare nuove offerte.... Sempre ieri provo con la chat ma non mi fa accedere....dopo aver tolto la free visione non mi facevano più parlare con i Call center delle offerte commerciali..oggi provo con la Chat è magicamente funziona...offerta per riconnettermi Sky tv+ Sport + Calcio + Hd 29.20 € al mese vincolo 12 mesi + 9.9 di attivazione + Sky go plus gratis...il prossimo anno pagherò pochi giorni a listino dal 28 al 31...anche quest anno è andata....

Ultima modifica:
Abbonamento SKY Tv+Famiglia+Sport+Calcio in scadenza il 1 settembre. Primo anno da abbonato con canone mensile di 45,10 euro. Inviata disdetta da canale online entro i 30gg antecedenti la scadenza. Contatto solo una volta con sconto del 10%: rifiutato. Sono tornato dalle ferie e sono 3 giorni che li contatto al n. verde e via chat, ma nessuna proposta tranne il prezzo di listino. Siamo agli sgoccioli visto che dal 1 settembre passerei in free vision. Consigli?

Ultima modifica:
Porcaccia di quella... tutta estate che nonnfaccio nulla e sempre disponibile, mi chiamano oggi due volte mentre sto facendo una cosa inderogabile. Pazzesca la mia sfortuna

Abbonamento SKY Tv+Famiglia+Sport+Calcio in scadenza il 1 settembre. Primo anno da abbonato con canone mensile di 45,10 euro. Inviata disdetta da canale online entro i 30gg antecedenti la scadenza. Contatto solo una volta con sconto del 10%: rifiutato. Sono tornato dalle ferie e sono 3 giorni che li contatto al n. verde e via chat, ma nessuna proposta tranne il prezzo di listino. Siamo agli sgoccioli visto che dal 1 settembre passerei in free vision. Consigli?

Elimina la free vision e vedrai che qualche offerta negli ultimi giorni la becchi..!

Oggi al numero verde che finisce con 338 un ragazzo mi ha detto che non si occupa delle offerte e mi contatteranno i suoi colleghi per la retention entro la data di fine contratto.. Strano
Una cosa che ho notato è che non aveva l'accento sardo

Ho chiamato il 338 finale per la prima volta e ho accettato la seguente offerta

Sconto 33%
Skytv+sport+calcio+hd(gratuito) 34 e qualcosa.
Ticket dazn 12 mesi gratuiti

Fatta registrazione ecc

Arrivato il codice dazn subito

Però nell'app anziché 34 euro mi appare 41....perché?

Ho chiamato il 338 finale per la prima volta e ho accettato la seguente offerta

Sconto 33%
Skytv+sport+calcio+hd(gratuito) 34 e qualcosa.
Ticket dazn 12 mesi gratuiti

Fatta registrazione ecc

Arrivato il codice dazn subito

Però nell'app anziché 34 euro mi appare 41....perché?
Con molta probabilità si tratta del costo dell'HD.
Chiama subito e chiedi se nei loro sistemi vedono lo sconto sull'hd.
Se non lo vedono digli che lo hai accettato tramite retention e con molta probabilità te lo inserisco subito.
A volte succede.
Stai attento perché se lo inseriscono dal 2 settembre in poi ti slitta la data di scadenza di un mese.
Quindi chiama subito e chiedi informazione in merito.
Comunque potrebbe anche essere che il sistema ancora non si è allineato.
Sicuramente l'importo che vedi ora sul fai da te è di 41,24,cioè l'HD a listino.
Dovrebbe essere all'incirca 34,85 con hd scontato del 100 %.

Indietro
Alto Basso