Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ho appena chiamato e le offerte mi sono sembrate ridicole. Entrambe di 35,x (non ricordo i centesimi) per avere solo SKYTV + Calcio + sport + hd per 18 mesi senza vincolo contrattuale (novità di quest'anno?) oppure sempre lo stesso prezzo per 12 mesi con vincolo contrattuale e 49 euro di attivazione. Ho chiesto di dazn e mi ha risposto che da oggi non si può offrire più il pacchetto dazn gratuitamente ma solo a pagamento scontato. Ho rifiutato.

EDIT
in chat mi hanno fatto questa offerta:
sconto del 10% sui pacchetto, per 12 mesi, per un importo mensile di € 51,66 per i pacchetti sky tv, famiglia sport e calcio con un piccolo costo di attivazione, una tantum, di € 3,90. HD gratis.

Rifiutata anche questa, quest'anno mi sa che non rinnovo.

Ultima modifica:
Con molta probabilità si tratta del costo dell'HD.
Chiama subito e chiedi se nei loro sistemi vedono lo sconto sull'hd.
Se non lo vedono digli che lo hai accettato tramite retention e con molta probabilità te lo inserisco subito.
A volte succede.
Stai attento perché se lo inseriscono dal 2 settembre in poi ti slitta la data di scadenza di un mese.
Quindi chiama subito e chiedi informazione in merito.
Comunque potrebbe anche essere che il sistema ancora non si è allineato.
Sicuramente l'importo che vedi ora sul fai da te è di 41,24,cioè l'HD a listino.
Dovrebbe essere all'incirca 34,85 con hd scontato del 100 %.
Ho chiamato ora e mi hanno confermato i 34,84 come da registrazione e che probabilmente c'è un errore nel fai da te(anche l'operatrice mi ha parlato dellhd)
Mi ha rassicurato dicendomi che corregeva subito e mi avrebbe mandato mail.
Le 3 mail(dazn, hd gratuito e sport calcio 33%) mi sono arrivate subito.

Secondo te c'è da fidarsi?

Io glielo ho accennato che se nn vedo il fai da te allineato bene parto con il recesso nei 14 gg...

Ho chiamato ora e mi hanno confermato i 34,84 come da registrazione e che probabilmente c'è un errore nel fai da te(anche l'operatrice mi ha parlato dellhd)
Mi ha rassicurato dicendomi che corregeva subito e mi avrebbe mandato mail.
Le 3 mail(dazn, hd gratuito e sport calcio 33%) mi sono arrivate subito.

Secondo te c'è da fidarsi?

Io glielo ho accennato che se nn vedo il fai da te allineato bene parto con il recesso nei 14 gg...
Se ti arrivata l'email sull'hd gratuito non ci dovrebbero essere problemi.
Tieni sott'occhio nelle prossime ore il fai da te.
Casomai piu tardi richiami e vedi se quello che ti dicono corrisponde a quello che ti ha detto l'operatore poco fa.

Se ti arrivata l'email sull'hd gratuito non ci dovrebbero essere problemi.
Tieni sott'occhio nelle prossime ore il fai da te.
Casomai piu tardi richiami e vedi se quello che ti dicono corrisponde a quello che ti ha detto l'operatore poco fa.
Ok. Cioè mi girerebbe le scatole perché già 34 euro mi sembravano tantini(l'anno scorso pagavo 31) però quando mi ha detto che potevo avere il ticket dazn 12 mesi gratis ho ceduto.
Non me lo avesse proposto avrei sicuramente rifiutato. Si può ottenere di meglio sicuramente ma nn volevo sempre stare al cell.

Ciao a tutti,
cliente sky da più di 3 anni, inviata disdetta tramite PEC (scadenza naturale 1 ottobre 2019), pacchetto attuale TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD (ho anche insieme Fastweb, terminata la promozione).
Chiamo per altro motivo Sky e mi offrono oggi 50% con perdita di anzianità ma aggiunta di Cinema, dunque:
FULL + hd + sky go plus gratuito 36,8 euro al mese per 12 mesi con una tantum di attivazione 10 euro.
Chiedo ticket DAZN gratuito ma mi dicono di no.
E' una buona offerta? accetto o meglio insistere? In teoria manca ancora molto tempo ma mi sembra una buona offerta

Richiamato 338, offerta per Sky tv + famiglia + cinema + sport + hd a 38€ con vincolo di 18 mesi.
Rifiutato perché voglio ottenere anche sky Q black a 9€ in quanto il my sky hd perde troppi colpi e lo sky service non me lo cambia.

Purtroppo o mi stanno offrendo una cosa o l'altra, prima o poi beccherò anche entrambe? Scadenza 31/09, posso aspettare molto ancora.. Faccio passare qualche giorno o continuo con insistenza (un paio di volte la settimana)?

Ciao a tutti,
cliente sky da più di 3 anni, inviata disdetta tramite PEC (scadenza naturale 1 ottobre 2019), pacchetto attuale TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD (ho anche insieme Fastweb, terminata la promozione).
Chiamo per altro motivo Sky e mi offrono oggi 50% con perdita di anzianità ma aggiunta di Cinema, dunque:
FULL + hd + sky go plus gratuito 36,8 euro al mese per 12 mesi con una tantum di attivazione 10 euro.
E' una buona offerta? accetto o meglio insistere? In teoria manca ancora molto tempo ma mi sembra una buona offerta
Se la offrissero a me la accetterei, stessa tua scadenza, io mi sono prefissato per il full € 35/mese. devo disattivare il Multiscreen che non mi serve più e voglio restare col decoder standard senza troppi "orpelli".

Buonasera,
oggi dopo pranzo nel primo pomeriggio ho ricevuto una chiamata da parte di Sky (con un numero che inizia 02......) in cui mi hanno proposto la seguente offerta:
Sky tv+Sport+Cinema+HD+Sky q black al prezzo di 45€ con contributo iniziale di 50€.
Che ne pensate di questa offerta? c'è il 20% di sconto o sbaglio?
Io sono un pò tentato perchè penso che sarà difficile allontanarsi da queste cifre.
Che mi consigliate??
Grazie

Buona serata.

Buonasera,
oggi dopo pranzo nel primo pomeriggio ho ricevuto una chiamata da parte di Sky (con un numero che inizia 02......) in cui mi hanno proposto la seguente offerta:
Sky tv+Sport+Cinema+HD+Sky q black al prezzo di 45€ con contributo iniziale di 50€.
Io sono un pò tentato perchè penso che sarà difficile allontanarsi da queste cifre.
Che mi consigliate??
Grazie

Buona serata.
Oggi mi hanno offerto 38€ con in più famiglia..

Buonasera,
Che mi consigliate??
Grazie

Buona serata.

è un'offerta pessima, se consideri di suddividere i 50€ su 12 mesi diventano altri 4€/mese quindi 49€...a mio avviso un'assurdità

Ciao a tutti,
avevo da 1 anno Sky e Fastweb con TV+Famiglia+Sport+Cinema+HD+GoPlus a 41€, mandato disdetta sabato, ieri ho chiamato il 338 finale che risponde dalla Sardegna, prima offerta sconto 35% per 18 mesi rifiutata, poi ho ottenuto TV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD (gratuito) a 36,80€ per 12 mesi con attivazione di 9,90€ praticamente sconto 50%.
Già tutto sistemato in Fai da te e ricevuto mail e vedo già tutto.
Sono soddisfatto.

Ciao a tutti,
Io ero nella stessa situazione con scadenza 1/10/2019.
Stessa offerta ho accettato subito anche se perdendo 13 anni anzianità.
In fondo per un full a 36,80 molti “pagherebbero”!!😜😜

Buonasera,
Che mi consigliate??
Grazie

Buona serata.

Offerta pessima. Gli entry level (i nuovi abbonati) hanno offerte migliori.
Aspettate sempre gli ultimi giorni prima di procedere..

Aggiornamento situazione retention Suoceri:

Arrivata telefonata ieri con ultima proposta:

Sky Tv + cinema + Calcio + go plus + hd € 31.80

Credo che oggi accetterò, considerando che la pro rata mi verrà di due giorni (30/31), quindi limitato al massimo il problema economico della truffa legalizzata.
Vi aggiorno a conclusione.

Ciao a tutti, mi dite qual'è questo numero 338 che risponde dalla Sardegna per favore?

Buongiorno, condivido esperienza: dopo alcuni giorni di trattativa alla fine, signorina del Call center gentilissima e full compreso di servizi a 44 con 9,90 di attivazione e senza perdere 17 anni di anzianità. ..

Abbonamento SKY Tv+Famiglia+Sport+Calcio in scadenza il 1 settembre. Primo anno da abbonato con canone mensile di 45,10 euro. Inviata disdetta da canale online entro i 30gg antecedenti la scadenza. Contatto solo una volta con sconto del 10%: rifiutato. Sono tornato dalle ferie e sono 3 giorni che li contatto al n. verde e via chat, ma nessuna proposta tranne il prezzo di listino. Siamo agli sgoccioli visto che dal 1 settembre passerei in free vision. Consigli?

sono nella tua stessa identica situazione (non capisco il criterio usato da sky, fanno figli e figliastri con le offerte) comunque io farei un mese di now tv dopo la sosta nazionale e vedere che succede da metà settembre a metà ottobre e se non si sblocca niente o continuerò con now tv, visto che sono cliente TIM e beneficerei dei 4 mesi gratuiti (devo verificare la qualità, compatibilmente con la mia adsl 10 mb) o passerò al digitale terrestre (se ci sarà ancora l'offerta a 30 euro)

Indietro
Alto Basso