• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

si perchè se la tieni attiva,"l'agonia" si prolunga di un altro mese ed eventuali offerte di retention ti vengono posticipate,quindi meglio chiedere che venga disattivata tanto per avere 1 mese di solo SKY TV non penso sia così conveniente.

aggiungo che sto pensando addirittura di chiederlo direttamente nella disdetta che non mi venga attivato il mese di free vision..
 
si perchè se la tieni attiva,"l'agonia" si prolunga di un altro mese ed eventuali offerte di retention ti vengono posticipate,quindi meglio chiedere che venga disattivata tanto per avere 1 mese di solo SKY TV non penso sia così conveniente.

Ragazzi scusate ma solo io non riesco a contattare il 338 finale? sento la voce mi riconosce e poi mi dice di chiamare 199100400?
 
si perchè se la tieni attiva,"l'agonia" si prolunga di un altro mese ed eventuali offerte di retention ti vengono posticipate,quindi meglio chiedere che venga disattivata tanto per avere 1 mese di solo SKY TV non penso sia così conveniente.

Purtroppo ti trovi in un limbo!

Io sono in free vision dal 01/09/2019 ma non sei ne carne ne pesce, se ti chiamano continuano a parlarti dell'offerta che ti avrebbero prolungato di un altro anno di skytv + famiglia + sport a 29,90€ se resti in sky e basta!
Però se la fai togliere è tardi perchè da quello che ho letto poi sei in reconnection!
Quindi nonostante sky tv base base sia poca roba non mi resta che aspettare verso la fine del free vision per vedere se fanno qualche promo migliore!

Altrimenti pazienza!
 
Buongiorno, io ho fatto disdetta online lunedì e non ho ancora alcuna conferma. Mentre la richiedevo mi hanno informato che andato a scadenza il 30/10, con free vision fino al 4/12.
Ora invio disdetta anche tramite PEC e gli inserico la rinuncia a free vision.
 
Scusate in anticipo se qualcuno ha postato qualcosa di simile ma è dura scorrere 400 pagine di post :)


Io sono cliente sky da 7 anni, 2 anni fa per una retention il mio extra è stato azzerato e adesso sono un +1.
Magicamente però riesco a vedere e accettare tutte le promo per i +6, ad esempio ho sempre 7 tentativi per i giochini e addirittura lo scorso anno ho vinto una partita di serie A.

Conoscete se qualcuno nella stessa situazione e se posso far qualcosa per farmi "riconoscere" come extra +7? Lo chiedo perchè per la promo DAZN mi dicono che dopo i 3 mesi gratuiti dovrò pagare 7,99 al mese come tutti gli abbonati < 3 anni.


Grazie mille
 
Scusate in anticipo se qualcuno ha postato qualcosa di simile ma è dura scorrere 400 pagine di post :)


Io sono cliente sky da 7 anni, 2 anni fa per una retention il mio extra è stato azzerato e adesso sono un +1.
Magicamente però riesco a vedere e accettare tutte le promo per i +6, ad esempio ho sempre 7 tentativi per i giochini e addirittura lo scorso anno ho vinto una partita di serie A.

Conoscete se qualcuno nella stessa situazione e se posso far qualcosa per farmi "riconoscere" come extra +7? Lo chiedo perchè per la promo DAZN mi dicono che dopo i 3 mesi gratuiti dovrò pagare 7,99 al mese come tutti gli abbonati < 3 anni.


Grazie mille

guarda ero nella tua stessa situazione, solo che ero +10 azzerato anno scorso,vedevo il film gratis ogni mese ma non avevo accesso all'extra, ho appena rifatto la retention 40% su tutto compreso HD ed ho chiesto se potevano ripristinarmi l'anzianità e l'hanno fatto, ricevuto codice DAZN ed attivato e sono +10 con accesso ad Extra. Non sò se fosse dovuto ad un errore dei sistemi ecc. ma prima della retention non avevo la possibilità di attivare gratis la promo DAZN ma me la faceva attivare a 7,99.
 
guarda ero nella tua stessa situazione, solo che ero +10 azzerato anno scorso,vedevo il film gratis ogni mese ma non avevo accesso all'extra, ho appena rifatto la retention 40% su tutto compreso HD ed ho chiesto se potevano ripristinarmi l'anzianità e l'hanno fatto, ricevuto codice DAZN ed attivato e sono +10 con accesso ad Extra. Non sò se fosse dovuto ad un errore dei sistemi ecc. ma prima della retention non avevo la possibilità di attivare gratis la promo DAZN ma me la faceva attivare a 7,99.

Quando l'ho detto all'operatore mi ha suggerito di non segnalare la cosa altrimenti avrebbero "sistemato" la situazione e sarei diventato un "vero" +1. Seguirò il tuo consiglio alla prossima retention.
Grazie!!
 
Ebbene si, dopo 12 anni per la prima volta ho fatto disdetta (tramite sito) di Sky, pur avendo sky+fastweb (a gennaio toglierò comunque la linea telefonica da Fastweb). Credo proprio che sia il momento giusto per farla. Vedremo quali offerte mi faranno fino alla naturale scadenza (31.12.2019). Gli anni extra li perderei nel caso rientrassi dopo il 31/12 giusto?
 
Buongiorno, io ho fatto disdetta online lunedì e non ho ancora alcuna conferma. Mentre la richiedevo mi hanno informato che andato a scadenza il 30/10, con free vision fino al 4/12.
Ora invio disdetta anche tramite PEC e gli inserico la rinuncia a free vision.

nessuna email? io ricevuta dopo poco dove mi veniva scritto che la richiesta di recesso è stata presa in carico e dopo alcuni giorni avrei ricevuto comunicazioni più dettagliate

per un controllo potresti verificare la situazione extra, che con recesso in corso dovrebbe risultare sospeso
 
Ciao ragazzi, sono extra +3 con calcio sport e hd, attualmente pago 50 euro e ho l'abbonamento in scadenza l'1/12, cosa mi consigliate di fare?
 
Mi sono fatto togliere in chat la free vision. Scadenza abbonamento 30/9. Potrebbero arrivare adesso offerte interessanti? Esperienze in merito?
 
Ciao ragazzi
Richiesta ed ottenuta disdetta dopo 1 anno nei tempi giusti
Ricevute tutte le varie email del caso a conferma
Restituito decoder (sabato scorso dopo 2/3 giorni dalla fine dle mese gratis)
Oggi mi arriva una inaspettata fattura (nonostante avessi ricevuto tempo addietro la info "Questa è la tua ultima fattura .... bla bla bla "
Questa inaspettata fattura mi chiede di pagare un 4 eur circa per due giorni di abbonamento e 11,53 eur relativi a "COSTI dell'OPERATORE"
E' corretto ?
Grazie
P

Ciao ragazzi mi date un vostro punto di vista?
 
Venivo da un -33% e HD gratuito (34€).

Scadenza 31/10. Chiamato poco fa il numero verde e accettato promo del -40% su tv+sport+calcio+hd.

Totale €35,04 vs €58,40€ per 18 mesi (senza vincoli, posso disdire a scadenza dei 12 senza costi).
Anzianità mantenuta. Soddisfatto e già tutto allineato!
 
Come si fa a vedere se effettivamente ti hanno abilitato la promozione che registri al telefono?
Tipo si può controllare dal Fai da te?
Comunque mi è arrivata la mail da Servizio Clienti Sky con i dettagli della promozione...
 
Ieri ho chattato con l'operatore per un problema con il decoder e ho chiesto nuovamente se ci fosse una promo sul cinema.

Per farla breve mi applicherebbero il 40% e verrei a pagare 40 euro per il full.

Cosa ne pensate?
 
chiamato ora operatore per conto dei miei genitori.
vengono da un abbonamento FULL a 52€ mese. abbonati dalla nascita di sky (saranno circa 20 anni???) quindi sono extra+12389192 anni

mi dicono: le confermo il suo abbonamento in scadenza, non ci sono sconti per il mese di settembre, si ricordi di restituire il decoder, grazie arrivederci
 
Mi sono fatto togliere in chat la free vision. Scadenza abbonamento 30/9. Potrebbero arrivare adesso offerte interessanti? Esperienze in merito?

se leggi il thread vedrai che la situazione è molto fluida in tal senso...
a chi è arrivata offerta subito dopo la cancellazione del free...a chi è arrivata prima comunque..
 
chiamato ora operatore per conto dei miei genitori.
vengono da un abbonamento FULL a 52€ mese. abbonati dalla nascita di sky (saranno circa 20 anni???) quindi sono extra+12389192 anni

mi dicono: le confermo il suo abbonamento in scadenza, non ci sono sconti per il mese di settembre, si ricordi di restituire il decoder, grazie arrivederci

non dici se hanno fatto disdetta e a che data scade l'abbo (30/9??)..
strategia normale di sky..direi di non preoccuparsi..poi nel caso puoi provare direttamente al 338 finale..e/o chat
 
Indietro
Alto Basso