• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

non dici se hanno fatto disdetta e a che data scade l'abbo (30/9??)..
strategia normale di sky..direi di non preoccuparsi..poi nel caso puoi provare direttamente al 338 finale..e/o chat

hai ragione hio scritto d'impulso,
abbonamento in scadenza il 30/9 free visione 30/10.
il bello che con il mio abboanemnto (extra +1 e disdetta ogni anno:) ho tutti i pacchetti comrpeso dazn ma tranne cinema a 24/ mese

si ho chiamato il 338 finale, e provato anche in chat. non ci son offerte....
lascio passare qualche gg
 
Ultima modifica:
Dopo aver verificato che l'anno scorso accettai retention il 30/09 (conferma la fattura di settembre con UN giorno a prezzo di listino) e dopo l'ennesima chiamata in cui dall'altra parte affermano che non è possibile avere praticamente alcuno sconto, sarei tentato per i prossimi 10 giorni di non rispondere più ai numeri di Sky che sicuramente continueranno a chiamare... anche se vedo che qui arrivano offerte che accetterei, anche se mi pare di aver capito che si tratti quasi sempre di qualcosa che include il calcio che a me poco interessa...
 
se leggi il thread vedrai che la situazione è molto fluida in tal senso...
a chi è arrivata offerta subito dopo la cancellazione del free...a chi è arrivata prima comunque..
Si, c’è L’hd compreso. Non sono riuscito ad ottenere il black con uno sconto accettabile! Ma ci riproverò! :)
 
Ho seguito i vostri consigli e dopo aver dato disdetta, scadenza 31/09, ho telefonato al numero verde 800922338.

Una gentile signorina mi ha proposto lo sconto del 40%.
Ho accettato Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 29,10 per 18 mesi con la possibilità di aggiungere calcio sempre scontato del 40%.

Provenivo da un abbonamento con la stessa composizione a € 21,80, ma quest'anno penso che quella cifra era impossibile da ottenere.
 
Scusate, ma con abbonamento in scadenza 01/10 se accetto una retention il resto di settembre lo pago a listino in pro rata?
 
Ho seguito i vostri consigli e dopo aver dato disdetta, scadenza 31/09, ho telefonato al numero verde 800922338.

Una gentile signorina mi ha proposto lo sconto del 40%.

Ciao, se posso... hai chiamato e cos'hai chiesto?!
Perché io ieri ho provato a chiamare chiedendo (come letto qui da qualcuno) se la disdetta fosse stata presa in carico... ma la signorina me l'ha confermato e mi ha salutato gentilmente! :eusa_naughty:
 
Ho detto che avevo l'abbonamento in scadenza e se c'era possibilità di rinnovarlo alle stesse condizioni... :)
 
Ho seguito i vostri consigli e dopo aver dato disdetta, scadenza 31/09, ho telefonato al numero verde 800922338.

Una gentile signorina mi ha proposto lo sconto del 40%.
Ho accettato Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 29,10 per 18 mesi con la possibilità di aggiungere calcio sempre scontato del 40%.

Provenivo da un abbonamento con la stessa composizione a € 21,80, ma quest'anno penso che quella cifra era impossibile da ottenere.

quella è la cifra iniziale che provano a fare a tutti, ma quale sconto? sicuramente potevi sperare in qualcosa di meglio, almeno ti hanno inclusi sky Q.. è previsto..
 
quella è la cifra iniziale che provano a fare a tutti, ma quale sconto? sicuramente potevi sperare in qualcosa di meglio, almeno ti hanno inclusi sky Q.. è previsto..

Beh cifra iniziale non direi dato che fino ad adesso mi avevano offerto solo il 10% di sconto.

Per me è un buon compromesso ;)
 
Appena parlato in chat con operatrice sky

Scadenza 01/10
Pacchetto full con Platinum a 65 euro mese

Mi offrono la stessa composizione a listino pieno e mi regalano 3 mesi di dazn.

Ho chiesto la disattivazione della free vision e gentilmente salutato....

Ma che è uno scherzo?
 
Telefonato io al 338 intenzionato a bloccare il free vision e dichiarare nessun interesse per il rinnovo del pacchetto base a 19,90 al mese senza vincoli.
La signorina prima mi dice ok poi mi fa attendere un attimo e mi dice che si può applicare un pacchetto 18 mesi scontato al 50%
Cioè con la mia attuale configurazione tv+fam+hd+goplus+sport pagavo 31,70 mi propone 24,30.
Chiaramente accettato.
Come al solito adesso ho dubbi perché mi è arrivata mail per pacchetto base e attivazione goplus. Niente su HD e Sport.
Il fai da te si è aggiornato ma nella composizione non vedo lo sport.
Però nella sezione dei pacchetti da aggiungere lo sport non c'è. Vedo calcio cinema e dazn.
Secondo voi è tutto ok?
P. S. Ho registrato la telefonata provo a riascoltarla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Contratto cessato il 1/09, free vision disattivata, dalla chat offrono solo hd gratuito oggi.
 
Ieri ho chattato con l'operatore per un problema con il decoder e ho chiesto nuovamente se ci fosse una promo sul cinema.

Per farla breve mi applicherebbero il 40% e verrei a pagare 40 euro per il full.

Cosa ne pensate?

Penso che i conti non siano giusti - pagheresti il full compreso hd a 40 con lo sconto del 50% - se ti applica il 40 % pagheresti 48 ... io ho accettato quella al 50% 18 mesi senza vincoli
 
Buongiorno,
c'è qualcuno che è nella stessa mia situazione, cioè in free vision (nel mio caso fino al 02/10/2019) ed è riuscito ad avere una buona promo in questa fase?

idem free vision fino al 2/10/19, miglior offerta (rifiutata) 4 giorni fa: sport+calcio+famiglia+HD 45 euro 0 spese attivazione
 
Scusate, ma secondo voi è normale che siano passate quasi 48 ore da quando ho accettato l'offerta di retention tramite call center ed ancora non ho l'area fai da te aggiornata?
 
Appena parlato in chat con operatrice sky

Scadenza 01/10
Pacchetto full con Platinum a 65 euro mese

Mi offrono la stessa composizione a listino pieno e mi regalano 3 mesi di dazn.

Ho chiesto la disattivazione della free vision e gentilmente salutato....

Ma che è uno scherzo?

Chiamato ora 338 finale. Nemmeno qui mi hanno fatto uno straccio di offerta. Forse gli sto particolarmente antipatico.
 
Scusate ma l'operatore al 338 finale mi ha detto che la free vision si può disdire solo a contratto scaduto. Ma è vera sta cosa?!?!?
 
Domani provo anche io a chiamare il 338 finale... sembra che sia in stato di grazia.

Ho notato la però una cosa strana, chiedo gentilmente chi più esperto di me se è una cosa normale o no.

Il mio abbonamento è in scadenza il 14 settembre (avendolo rinnovato il 14settembre 2018) ed ho fatto regolare disdetta a inizio di agosto; però in quella che sarà la prossima e teoricamente ultima fattura, ho visto che l’abbonamento rimarrà attivo fino al 30 settembre e che dal 14 al 30 pagherò i pacchetti a prezzo pieno.
Infatti dai 48 € che pagavo di solito(per un full) sono schizzato a 66, perché appunto 15 giorni vanno a prezzo pieno.

È regolare questa cosa?
O c’è sotto la fregatura?

A me l’anno scorso l’operatore mi disse che avrebbe fatto fede il 14 Settembre e non la fine del mese, dicendomi tra l’altro che sarebbero arrivate le offerte prima di tale data; cosa che invece non è avvenuta.
Temo però che la mancanza di offerte sia figlia del fatto che per la prima volta ho fatto disdetta online e non tramite raccomandata: sarà un caso, ma non mi era mai successo negli anni precedenti di non ricevere nemmeno una offerta.
 
Indietro
Alto Basso