Retention Sky [Discussioni e offerte]

Boh io ho chiamato un paio di volte il n verde questa mattina....e mi hanno risposto picche.

Ora manco rispondono più....due chiamate 15 minuti di attesa....penso che dopo un tot di chiamate ti inseriscano in una black list e non ti rispondono più.
Spero mi ricontatti il 216.

Sono in free vision fino al 02/10, mi hanno mandato la famosa mail un mese fa che mi prorogavano la promo skytv+famiglia+sport, avendo anche calcio sarebbe andato a listino.

CHAT
"Vediamo che le è stata prorogata la promo se revoca la disdetta avrà skytv+famiglia+sport a 29,90€, hd lo paga 6€ ecc...se vuole mantenere il calcio sono 15€ altrimenti nessun problema lo toglie senza spese...!"

TELEFONO 338 FINALE
"Vediamo che le è stata prorogata la promo se revoca la disdetta avrà skytv+famiglia+sport a 29,90€ con HD incluso nel prezzo e il calcio lo paga a listino 15€"
Io vorrei togliere il calcio
"ma se toglie il calcio perde la promo"

Vi risulta questa ultima cosa?

in scadenza il 30 settembre.
mi sono fatto levare da call center la visione gratuita di un mese, vediamo se la cosa serve per smuovere.

oggi ho chiamato diverse volte il 338 finale, le proposte farlocche sono 2:

1) tutto a listino, e ti offrono SKY DAZN
2) sky + 1 pacchetto a 29€ il resto a listino quindi totale 67€.

ci sono acora 10 giorni, speriamo salti fuori qualcosa.

Io ho chiesto di togliere il mese di free vision e mi hanno risposto di riportare il decoder in un centro sky in questo modo si annulla. Ieri mi hanno richiamato....ero occupato e non mi hanno più ricontattato! Mah

Io ho chiesto di togliere il mese di free vision e mi hanno risposto di riportare il decoder in un centro sky in questo modo si annulla. Ieri mi hanno richiamato....ero occupato e non mi hanno più ricontattato! Mah

si quello anche a me, nel senso che fino al 30 settembre vedo, poi vado al buio e da quel momento ho 60 giorni di tempo per restituire. Spero richiamino
edit: ah ho provato anche in chat, ma fanno le stesse proposte. una addirittura mi pigliava per il cul*, io per fare veloce le dicevo che se rinnovo lo faccio solo con stesso pacchetto completo questa continuava imperterrita a scrivere frasi prefatte del tipo "troviamo la soluzione ideale in base alle tue passioni"... ad un certo punto è arrivata a chiedermi se avevo figli e l'eta dei figli. ho chiuso la chat non smetteva più

Ultima modifica:
rimandata pec di disdetta stamane alle 5 dopo che mi sono assicurato che i canali 209 e 212 fossero attivi e già nel pomeriggio dal fai da te vedo extra in grigio,per cui richiesta già in gestione.La scadenza è del 30/11 quindi ho più di 2 mesi per sperare in una retention decente o meglio punto a spendere 50€ col full.

Recesso o disdetta ?

Un argomento (possibile alternativa alla disdetta naturale) su cui chiedo opinione ai più esperti di qs utilissimo forum. Leggo spesso la considerazione “cerco di chiudere retention verso fine mese per evitare - il prossimo anno - di pagare a listino i giorni che vanno dal termine sconti derivanti da promo ottenuta, fino a fine mese”.
Ora il mio ragionamento sarebbe basato sul fatto che il prox anno chi è in tale situazione (mio es. retention 12 mesi - TV+SP+CA+HD con tot sconti 27,2 pago 31,20 - accettata il 5/9/2019, in scadenza 1/10/2020) possa inviare, anziché disdetta a scadenza naturale, RECESSO Bersani (nel caso specifico qualche gg dopo il 5/8/2020 in modo che abbia efficacia a sconti terminati). Vero che ci sono 11,53€ di costo operatore ma:
1- Andare a listino per 25gg costa di più (oltre 22€ di differenza)
2- Con l’auspicabile retention anche a settembre 2020, gli 11,53 non vengono applicati.
Tutto quadra o mi sfugge qualcosa!? Grazie

le comiche.
Stamattina mi suona il telefono. Il fatidico 02...216 finale! Evvai dico, si chiude,....
"Buongiorno sono sky, ha chiesto di essere ricontattato?"
Io: "Mah veramnte io ho dato disdetta"
"Ah ok, ma noi non ci occupiamo di questo...beh allora la devo far richiamare dagli uffici di Milano"
Io: "Guardi che lei mi sta chiamando da Milano"
"Ah...mmm..eh ma il numero è leggermente diverso...Adesso la faccio richiamare subito"
Io"Si vabbe ho capito...saluti"

Ovviamente non hanno più richiamato.

In scadenza al 30/09, ho ricevuto solo offerte ridicole. Quest’anno mi sa che consegno tutto e addios.

In scadenza al 30/09, ho ricevuto solo offerte ridicole. Quest’anno mi sa che consegno tutto e addios.

sono nella tua stessa situazione. mi hanno chiamato un paio di volte con offerte che prevedevano uno sconto max del 10% e Sky Q con una tantum di attivazione a 49 euro. A uno gli ho fatto presente che se mi riabbonassi dopo la scadenza, avrei condizioni migliori di quelle che mi offriva...

Se mi offrono qualcosa di interessante da qui alla fine del mese (sono in scadenza al 30/09) bene (leggo di offerte con sconti del 40% qui sul forum...) altrimenti li saluto. sono cliente dal 1998 se non ricordo male... dai tempi di tele+...

Seconda chiamata ricevuta dal 216, l'offerta è stata Skytv+1 pacchetto a 29 euro (sinceramente non ho chiesto neanche se l'hd fosse compreso). Naturalmente rifiutato

Seconda chiamata ricevuta dal 216, l'offerta è stata Skytv+1 pacchetto a 29 euro (sinceramente non ho chiesto neanche se l'hd fosse compreso). Naturalmente rifiutato

ricevuta chiamata dal 216.
anche a me hanno fatto quell'"offerta". ovviamente rifiutata senbza neanche lasciarlo finire.
il tipo mi ha detto di aspettare qualche chiamata... che nei prossimi giorni arrivano offerte.
non so se crederci o meno.....quest'anno si sta facendo ostica

ricevuta chiamata dal 216.
anche a me hanno fatto quell'"offerta". ovviamente rifiutata senbza neanche lasciarlo finire.
il tipo mi ha detto di aspettare qualche chiamata... che nei prossimi giorni arrivano offerte.
non so se crederci o meno.....quest'anno si sta facendo ostica

Qual'è il numero per intero? Grazie

quest'anno si sta facendo ostica

Lo stesso per me!
Cliente da 12 anni, 11 anni pagati sempre a prezzo pieno e l’anno scorso è stato il primo anno di retention.
Sono in scadenza il 30/9 e anche per me fino adesso solo offerte ridicole.
Quello che mi fa rabbia è che ho due amici clienti da 3 anni e per due anni di fila hanno fatto retention con uno sconto del 50%.
Cose senza senso proprio...

Ma a chi ha accettato la retention Sky ha aggiornato la data scadenza contratto del fai da te? A me niente. Ho sollecitato via mail intanto

Salve, io sono in scadenza 1 Ottobre tolto via chat la free vision ma ad oggi ho ricevuto solo email che mi riconfermavano gli sconti. Che pensate questa settimana sarà quella giusta per avere offerta 40% o 50%?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso