Sì, lo scorso mese....ti telefonano da isole sconosciute, prendendo atto della tua volontà.
Bacco ma hai portato a termina la ret di tuo suocero? Non ho letto nulla qui.
Vorrei saperne di più su questo vincolo a 18 mesi...Tnx!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, lo scorso mese....ti telefonano da isole sconosciute, prendendo atto della tua volontà.
Io ho chiesto di togliere il mese di free vision e mi hanno risposto di riportare il decoder in un centro sky in questo modo si annulla. Ieri mi hanno richiamato....ero occupato e non mi hanno più ricontattato! Mah
.... anch'io ho accettato offerta a 18 mesi, darò disdetta alla scadenza dei 18 mesi con Legge Bersani.
In scadenza al 30/09, ho ricevuto solo offerte ridicole. Quest’anno mi sa che consegno tutto e addios.
Seconda chiamata ricevuta dal 216, l'offerta è stata Skytv+1 pacchetto a 29 euro (sinceramente non ho chiesto neanche se l'hd fosse compreso). Naturalmente rifiutato
ricevuta chiamata dal 216.
anche a me hanno fatto quell'"offerta". ovviamente rifiutata senbza neanche lasciarlo finire.
il tipo mi ha detto di aspettare qualche chiamata... che nei prossimi giorni arrivano offerte.
non so se crederci o meno.....quest'anno si sta facendo ostica
quest'anno si sta facendo ostica