Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora in chat il full a 73,60...... va bhe gli ho detto di togliere la free vision vediamo se fra un pò si muove qualcosa.
mi rendo conto che sky ha l'esclusività sul calcio che poi è l'unico motivo per cui la gente si abbona , ma chiedere certe cifre è pazzesco..alla fine si può vivere senza le partire ed al limite si va al bar
La penso come te... Se otterrò un'offerta vantaggiosa bene altrimenti pazienza
Ora in chat il full a 73,60...... va bhe gli ho detto di togliere la free vision vediamo se fra un pò si muove qualcosa.
Ma cosa è la FREE VISION?
Ma cosa è la FREE VISION?
Ricevuta 3a telefonata dal 216, ho accettato il 40% di sconto, Sky TV, famiglia,sport, calcio e Sky go plus a 38.20 x 18 mesi,fino ad ora ho pagato 40.60, non un grande sconto,ma mi ritengo soddisfatto.
Alla prossima, buona retention
Qualcuno se l'è visto addirittura addebitare, ma soprattutto perché potrebbe rendere più difficile la ret, visto che per un ulteriore mese, di fatto, hai l'abbonamento attivo, anche se solo con Sky TV.
Boh il caso di @lostprophet è singolare, ed ha attivo il Free Vision...Tutto può essere comunque.
Comunque ad un 40% ci penserei seriamente anche se non mi convince sta cosa dei 18 mesi….magari con il ripristino dell'anzianità visto che sembra che qualcuno ce l'abbia fatta a riaverla.