Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ora in chat il full a 73,60 :lol: ...... va bhe gli ho detto di togliere la free vision vediamo se fra un pò si muove qualcosa.

Ora in chat il full a 73,60 :lol: ...... va bhe gli ho detto di togliere la free vision vediamo se fra un pò si muove qualcosa.

mi rendo conto che sky ha l'esclusività sul calcio che poi è l'unico motivo per cui la gente si abbona , ma chiedere certe cifre è pazzesco..alla fine si può vivere senza le partire ed al limite si va al bar

👍👍👍 La penso come te... Se otterrò un'offerta vantaggiosa bene altrimenti pazienza

👍👍👍 Purtroppo la colpa è dei clienti, se effettuassimo tutti la disdetta senza accettare alcuna retention, penso che i prezzi dell'abbonamento sarebbero più bassi.
Al giorno d'oggi è impensabile pagare per un abbonamento televisivo 70 euro al mese, secondo me sarebbe equo un prezzo complessivo sui 35 euro per il full, farebbero molti più abbonamenti.

Ricevuta prima telefonata dal 216 con la seguente offerta:
“Le offriamo il pacchetto base a 21 euro a partire da oggi e tutti gli altri pacchetti gratis per un mese fino al 19 ottobre, poi ci richiama e vediamo se possiamo offrirle i pacchetti scontati a 4,90 euro”.
Allora io ho risposto “Mi scusi, ma io ho cinema sport e famiglia scontati fino al 31 ottobre, con l’hd gratis, non mi sembra un’offerta molto conveniente…”
E il tizio allora “beh in effetti…potremmo allora risentirci tra qualche giorno e vedere se c’è un’offerta migliore…”
Cominciano le telefonate inutili

Ricevuta 3a telefonata dal 216, ho accettato il 40% di sconto, Sky TV, famiglia,sport, calcio e Sky go plus a 38.20 x 18 mesi,fino ad ora ho pagato 40.60, non un grande sconto,ma mi ritengo soddisfatto.
Alla prossima, buona retention

Ma cosa è la FREE VISION?

Da come ho capito io è un periodo della durata di un mese di visione del solo pack SKY TV, offerto da SKY.
Praticamente ti allungano lo stress della ret di un mese (che poi diventa rec).

Edit: credo mi abbiano accettato la disdetta anche dalla "vecchia" PEC, perchè nel fi da te leggo che "non è possibile attivare extra".
Non credo che tutto ciò sia maturato dopo la seconda PEC mandata ieri al nuovo loro indirizzo. Ancora però nessuna conferma ufficiale sulla disdetta.

Ultima modifica:
Ma cosa è la FREE VISION?

Si praticamente nella mail con cui mi dicevano che avevo a disposizione il numero xxxxx mail e chat mi hanno detto che ho sky tv offerto da sky fino al 04/12.
Io ho preferito dirgli di non lasciarmela visto che per il 31/10 vorrei riuscire a strappare qualcosa. Penso, opinione personale, che se si ha l'abbonamento attivo per un ulteriore mese facciano meno offerte, in chat gli ho detto comunque che non la volevo e l'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto…non ho ricevuto comunque nessun messaggio.

Comunque ad un 40% ci penserei seriamente anche se non mi convince sta cosa dei 18 mesi….magari con il ripristino dell'anzianità visto che sembra che qualcuno ce l'abbia fatta a riaverla.

Ma quest anno si mette male....
cliente SKY dalla nascita. Full da sempre. scadenza a 30settembre, freevision fino a ottobre.

Al numero verde non mi offrono nulla di nulla. L'unica offerta è il BASE+ un pacchetto a 29€ il resto dei pacchetti a listino. quindi 63€.
contate che ora sto pagando 52€ mese che non è chissa che come promozione.
a 10 giorni dalla scadenza inizio a stufarmi.

Tra l'latro ho ricevuto due chiamate dal 216. In tutte e due le occasioni ho chiesto di essere richiamato un oretta dopo perché ero in riunione, e poi non mi hanno richiamato quel giorni....ma solo a distanza di giorni....
chiameranno ancora secondo voi?

edit: per velocizzare il tutto, conviene farsi levare il periodo di freevision?

Qualcuno se l'è visto addirittura addebitare, ma soprattutto perché potrebbe rendere più difficile la ret, visto che per un ulteriore mese, di fatto, hai l'abbonamento attivo, anche se solo con Sky TV.

Mah...ragionando per assurdo può essere vero anche il contrario: no free vision--->cliente completamente al buio--->astinenza--->accettazione quasi immediata di offerta da parte di sky (con annessa pro rata e conseguente maggior guadagno da parte di sky).

ps: non è che poi a loro costa meno riattivare un cliente in ret piuttost che in rec?

Boh il caso di @lostprophet è singolare, ed ha attivo il Free Vision...Tutto può essere comunque.

Boh il caso di @lostprophet è singolare, ed ha attivo il Free Vision...Tutto può essere comunque.

che poi io ho due abbonamenti, quello per il quale sto in disdetta ora è quello dei miei genitori.
sul mio contratto dove tutti gli anni perdo l'anzianità ad agosto in 5 minuti mi hanno fatto una retention abb buona e ora sto pagando 25€ mese per sky + calcio+ doc + dazn+ hd con sky q black.

su questo che ha anzianità +1000 non riesco ad avere nulla, pazzesco

A distanza di 3 giorni dalla registrazione ancora non si muove nulla, contatto in chat un operatore che mi dice di chiedere il riascolto della registrazione da parte di Sky. In pratica riascoltano la registrazione entro 7 giorni dalla richiesta e poi mi ricontattano....

io sono allibito, ma è possibile aderire ad un offerta e trovarsi nel nulla cosmico per colpa loro? In pratica dovrebbero richiamarmi entro il 26. Considerando che il 30 sono in scadenza...

Sì, lo scorso mese....ti telefonano da isole sconosciute, prendendo atto della tua volontà.

Comunque ad un 40% ci penserei seriamente anche se non mi convince sta cosa dei 18 mesi….magari con il ripristino dell'anzianità visto che sembra che qualcuno ce l'abbia fatta a riaverla.

La tipa del call center a mia precisa domanda se ci fossero vincoli mi ha detto di no, perciò puoi disdire senza problemi

Indietro
Alto Basso