Sì, fidati che non te la toglieranno...
Come posso essere sicuro di toglierla?
C' è qualche numero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, fidati che non te la toglieranno...
Devi trovare un operatore "volenteroso", in chat o ai soliti numeri.Come posso essere sicuro di toglierla?
C' è qualche numero ?
ieri sera li avevo contattati per un informazione riguardo al mio abbonamento.
mi chiedeva perche' ho disdetto,e mi hanno offerto sky tv+1 pacchetto + hd a 29,90 e 19,90€ di attivazione.rifiutato,stamattina mi trovo questa email:
Gentile xxxx
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare.
Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
questi son fuori di testa,io non ho fatto nessuna registrazione vocale,ed ho mandato subito reclamo.
Devi trovare un operatore "volenteroso", in chat o ai soliti numeri.
800922331
800922338
800999807
sono in una situazione un po incasinata...
scad 01/10/19 spostata al 01/10/20 a causa di proroga unilaterali di un offerta di 7 euro su sky tv.
Mando disdetta a scadenza a fine agosto, me la registrano come Bersani, riesco tramite chat a farla correggere, in altre chat ho conferma che la fatturazione sarebbe terminata il 01/10/19.
A oggi vedo ancora tutto e ricevo telefonate dal 733 con varie offerte declinate(non so se come ret o rec)
Non so che fare.....
ieri sera li avevo contattati per un informazione riguardo al mio abbonamento.
mi chiedeva perche' ho disdetto,e mi hanno offerto sky tv+1 pacchetto + hd a 29,90 e 19,90€ di attivazione.rifiutato,stamattina mi trovo questa email:
Gentile xxxx
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare.
Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
questi son fuori di testa,io non ho fatto nessuna registrazione vocale,ed ho mandato subito reclamo.
Guarda... io dal 1/10 ero in freevision. A dire il vero vedevo sia il pacchetto cinema che il pacchetto calcio... avevo il dubbio di non essere in freevision ma alla fine me l'avevano confermato in chat. Quindi praticamente con questa freevision, che ammetto ho provato anch'io a cancellare in tutti i modi senza però risultato, sono andato bene... mi sono visto tutto per 22 giorni a gratis e adesso nuova offerta......
Anche il mio contratto è ancora attivo fino al 01/11
Però ho ricevuto una sola chiamata
Io sono entrato 3 volte in chat per farmi dire se gli risultava che avevo fatto richiesta di disattivazione free vision e tutti mi hanno detto che era stata disattivata. Però non ricevo chiamate. Boh
Come diceva @Gregor fai attenzione alla prossima fattura,il mese scorso diversi utenti hanno avuto fatturato anche il periodo di free vision,che per essere "gratis" deve comprendere solo la visione di sky tv in SD,tutto il resto se visibile è stato poi fatturato! Quindi occhio!
probabilmente si tratta di un errore, anche a me capitò ma non mi avevano attivato nulla
ovviamente informati per bene, ma non dovrebbe essere nulla
ci manca solo questa...devono cessare il contratto in tal data, unilateralmente e non so fin che punto legalmente decidono di prolungare con una free vision che mi impedisce di riconsegnare il materiale in comodato d'uso, prolungando di fatto unilateralmente un contratto cessato e hanno pure il coraggio di farmi pagare per loro errori
e questi continuano imperterriti a fare quello che vogliono senza che qualcuno intervenga...e poi la chiamano repubblica delle banane
Gregor perdonami, ma tu che sei più esperto, cosa dici quando chiami? Chiedi direttamente promo o fingi di voler informazioni? e di che tipo nel caso?800922331
800922338
800999807
Scusate, domanda per chi ha fatto recesso entro i 14 giorni, dopo quanto tempo dall'invio del recesso vi hanno chiuso tutto?