• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusate, domanda per chi ha fatto recesso entro i 14 giorni, dopo quanto tempo dall'invio del recesso vi hanno chiuso tutto?
 
ieri sera li avevo contattati per un informazione riguardo al mio abbonamento.
mi chiedeva perche' ho disdetto,e mi hanno offerto sky tv+1 pacchetto + hd a 29,90 e 19,90€ di attivazione.rifiutato,stamattina mi trovo questa email:

Gentile xxxx
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare.
Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.


questi son fuori di testa,io non ho fatto nessuna registrazione vocale,ed ho mandato subito reclamo.
 
ieri sera li avevo contattati per un informazione riguardo al mio abbonamento.
mi chiedeva perche' ho disdetto,e mi hanno offerto sky tv+1 pacchetto + hd a 29,90 e 19,90€ di attivazione.rifiutato,stamattina mi trovo questa email:

Gentile xxxx
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare.
Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.


questi son fuori di testa,io non ho fatto nessuna registrazione vocale,ed ho mandato subito reclamo.

Oddio, stanno impazzendo ahahah
 
Ciao a tutti. Quest'anno scrivo a retention già avvenuta per raccontarvi la mia esperienza, sperando possa esservi utile.
Venivo da full a 40 €/mese ma non ricordo precisamente come erano suddivisi gli sconti (probabilmente avevo tutto tranne cinema a 35,10 € e poi il giorno dopo la retention 2018 aggiunsi il cinema a 4,90 €)
Ho fatto disdetta a scadenza naturale, le promozioni mi terminavano il 21/09 mentre l'abbonamento aveva scadenza 30/09.
Quest'anno non ho ricevuta alcuna chiamata quindi ho chiamato io un paio di volte. La seconda volta, il 10 settembre, mi viene detto che se volevo potevo rinnovare per altri 12 mesi gli sconti con decorrenza 01/10/2019. Ho immediatamente accettato e per scrupolo ho richiamato poi altro operatore per avere conferma: tutto ok. Avrei pagato 10 giorni a listino (dal 21 al 30 settembre) però amen.
Il 2 ottobre entro nel fai da te ma con sommo stupore vedo che sono a listino: 85,40 €! Chiamo immediatamente sky che mi conferma il fatto che ci sia stato un errore perchè risulta uno sconto del 50 % messo in proposta il 10 settembre ma mai applicato.
Apro quindi contestazione e vengo richiamato dopo 2/3 giorni da un'operatrice sky che mi conferma di avermi applicato in maniera retroattiva lo sconto del 50 %...però il totale veniva 48,60 € (50 % su tutto + hd e sky go plus a listino)
Ho rifiutato questo sconto perchè non era quanto mi era stato detto il 10 settembre e mostro anche una certa contrarietà per le modalità quasi da truffa. L'operatrice alla fine mi ha dato ragione e nonostante dicesse che non si poteva fare mi ha dato gratuitamente sia l'HD che Sky Go Plus. Inoltre mi sono stati riconosciuti questi sconti a partire dal 10 settembre quindi riceverò anche uno storno nel pagamento di ottobre.
L'unico handicap la perdità dell'anzianità che a loro dire è stata soltanto congelata e che non mi ha impedito di avere Dazn gratis avendolo ottenuto il 20 settembre quando ancora ero cliente extra +3.
Morale della favola: SKY TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+Dazn+Hd+Sky Go Plus a 36,80 €/mese.
Ho avuto qualche rottura di scatole e qualche in****atura in più del passato ma con un po' di tenacia e fortuna è andata perfino meglio.

Spero la mia esperienza possa servire a qualcuno per ottenere il massimo,
Ciao a tutti!
 
sono in una situazione un po incasinata...
scad 01/10/19 spostata al 01/10/20 a causa di proroga unilaterali di un offerta di 7 euro su sky tv.
Mando disdetta a scadenza a fine agosto, me la registrano come Bersani, riesco tramite chat a farla correggere, in altre chat ho conferma che la fatturazione sarebbe terminata il 01/10/19.

A oggi vedo ancora tutto e ricevo telefonate dal 733 con varie offerte declinate(non so se come ret o rec)

Non so che fare.....

riprendo questo mio messaggio...
ricevo ieri mail da <Sky di ricontattarli per ricevere offerte, clicco sul link e mi si apre la chat, per farla breve mi dicono che mi confermavano le promozioni dello scorso anno, tv+fam+sport+cinema e hd euro 29,70 scadenza 01/10/2020

fai da te già allineato, ho provato a inserire il calcio ed effettivamente gli sconti sono ben visibili.
 
ieri sera li avevo contattati per un informazione riguardo al mio abbonamento.
mi chiedeva perche' ho disdetto,e mi hanno offerto sky tv+1 pacchetto + hd a 29,90 e 19,90€ di attivazione.rifiutato,stamattina mi trovo questa email:

Gentile xxxx
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare.
Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.


questi son fuori di testa,io non ho fatto nessuna registrazione vocale,ed ho mandato subito reclamo.

probabilmente si tratta di un errore, anche a me capitò ma non mi avevano attivato nulla

ovviamente informati per bene, ma non dovrebbe essere nulla
 
Guarda... io dal 1/10 ero in freevision. A dire il vero vedevo sia il pacchetto cinema che il pacchetto calcio... avevo il dubbio di non essere in freevision ma alla fine me l'avevano confermato in chat. Quindi praticamente con questa freevision, che ammetto ho provato anch'io a cancellare in tutti i modi senza però risultato, sono andato bene... mi sono visto tutto per 22 giorni a gratis e adesso nuova offerta......

Come diceva @Gregor fai attenzione alla prossima fattura,il mese scorso diversi utenti hanno avuto fatturato anche il periodo di free vision,che per essere "gratis" deve comprendere solo la visione di sky tv in SD,tutto il resto se visibile è stato poi fatturato! Quindi occhio!
 
Anche il mio contratto è ancora attivo fino al 01/11
Però ho ricevuto una sola chiamata

Il tuo caso potrebbe confermare la mia ipotesi...(se è ancora attiva )

Io sono entrato 3 volte in chat per farmi dire se gli risultava che avevo fatto richiesta di disattivazione free vision e tutti mi hanno detto che era stata disattivata. Però non ricevo chiamate. Boh

Il tuo invece no... :laughing7: (sempre che sia stata effettivamente disattivata... :eusa_think: )
 
Come diceva @Gregor fai attenzione alla prossima fattura,il mese scorso diversi utenti hanno avuto fatturato anche il periodo di free vision,che per essere "gratis" deve comprendere solo la visione di sky tv in SD,tutto il resto se visibile è stato poi fatturato! Quindi occhio!

ci manca solo questa...devono cessare il contratto in tal data, unilateralmente e non so fin che punto legalmente decidono di prolungare con una free vision che mi impedisce di riconsegnare il materiale in comodato d'uso, prolungando di fatto unilateralmente un contratto cessato e hanno pure il coraggio di farmi pagare per loro errori

e questi continuano imperterriti a fare quello che vogliono senza che qualcuno intervenga...e poi la chiamano repubblica delle banane
 
una domanda, ma quando cessano il contratto bisogna ricevere una mail da loro con la conferma della cessazione?
 
probabilmente si tratta di un errore, anche a me capitò ma non mi avevano attivato nulla

ovviamente informati per bene, ma non dovrebbe essere nulla

Si risentendoli mi confermano l'errore da parte loro.anche dal fai da te rimane la scadenza al 30/11 con free vision disattivata.
 
ci manca solo questa...devono cessare il contratto in tal data, unilateralmente e non so fin che punto legalmente decidono di prolungare con una free vision che mi impedisce di riconsegnare il materiale in comodato d'uso, prolungando di fatto unilateralmente un contratto cessato e hanno pure il coraggio di farmi pagare per loro errori

e questi continuano imperterriti a fare quello che vogliono senza che qualcuno intervenga...e poi la chiamano repubblica delle banane

Hai ragione ma purtroppo a sky sono capaci anche di questo,utenti con HD attivo se lo son visto fatturato...quindi immagino che a maggior ragione questo abuso (perchè di questo si tratta) lo applichino anche con i pack..! :eusa_wall:
 
Scusate, domanda per chi ha fatto recesso entro i 14 giorni, dopo quanto tempo dall'invio del recesso vi hanno chiuso tutto?

A me dopo 2 gg però perchè li ho chiamati, me lo avevano anche registrato male.... quindi magari se chiami 800 922 331 verificano che sia stato registrato bene e dal giorno dopo sei al buio. Io non mi fiderei della chat perchè, in genere, trovi operatori molto meno preparati....
 
Ciao ragazzi! Vi racconto la mia ricerca di una retention vantaggiosa, nella speranza che possa essere di aiuto a tutti per stabilire una "strategia".
Sono cliente da 16 anni, e attualmente pago 74 euro per Sport+Calcio+Cinema+HD, una follia!
Il mio contratto scadrà il 1° novembre, e ho più volte richiesto in chat di disattivarmi la free vision (anche se non so se la richiesta sia andata a buon fine).
Nelle ultime due settimane ho ricevuto più o meno sempre la stessa folle proposta in chat, cioè CALCIO+SPORT+HD a 52 euro, con la possibilità di aggiungere il cinema a prezzo pieno, per un totale di 68 euro. Inutile dirvi che, a fronte di un risparmio di soli 6 euro rispetto a quanto pago attualmente, ho declinato la proposta.

A partire da ieri sono stato tartassato di telefonate sia dal numero che termina per 218 sia da quello che termina per 733.
Soltanto nell'ultima ora sono stato contattato da due diversi operatori, che per qualche assurda ragione mi hanno proposto gli stessi contenuti a due prezzi diversi:

1) la prima mi ha offerto SPORT+CALCIO+HD+skygoPlus a 45 euro per 12 mesi. Tuttavia mi ha specificato che andrei a perdere l'anzianità, ma che manterrei comunque l'abbonamento a DAZN, avendo già aderito all'iniziativa riservata ai clienti da più di dieci anni.
Vi risulta che questa cosa sia possibile? Temo che se dovessi perdere l'anzianità, andrei a perdere anche DAZN!

2) la seconda mi ha offerto la stessa identica cosa ma a 52 euro mensili, con l'aggiunta di Sky Q (che a me non interessa minimamente), dicendomi che in seguito avrei facilmente trovato il pacchetto cinema scontato a poco più di 5 euro.

Ad ogni modo ho rifiutato entrambe le proposte, ho letto di abbonati che sono riusciti a strappare un full a 40 euro o anche meno, e non vedo perchè dovrei pagarne 45 per avere solo sport e calcio.
Vi terrò aggiornati sulle prossime offerte, ma vi chiedo se anche a voi risulta possibile mantenere DAZN anche in caso di perdita di anzianità. Inoltre, sapete dirmi qual è la differenza tra il servizio clienti che termina per 218 e quello che termina per 733?
 
Indietro
Alto Basso