Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti può illuminare solo Sky, ogni offerta può avere vincoli oppure non averli, io ho accettato una offerta per lo sport a 4.9€/mese che prevede un vincolo di 12 mesi con restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato...dopo pochi giorni ho accettato esattamente la stessa che hanno proposto a te, ma in quel caso mi è stato detto che non c'è nessun vincolo, come confermato dalla email ricevuta il giorno successivo con il riepilogo della promozione accettata, nel primo caso viene riportato il discorso legato al vincolo e nel secondo non viene menzionato, come detto dall'operatore.
conclusa retention totale..direi.
al mio pack in firma per quest'anno..ho aggiunto calcio a 5,90€ per 12 mesi + 9,90€ per tre mesi senza una tantum poi dal 16° a 15,20..no vincolo e ne penali da restituire..
nuovo costo totale 40,70 che comprensivo di HD (incluso) mi fa essere estremamente soddisfatto.
grazie a tutti per i consigli, e suggerimenti.
conclusa retention totale..direi.
al mio pack in firma per quest'anno..ho aggiunto calcio a 5,90€ per 12 mesi + 9,90€ per tre mesi senza una tantum poi dal 16° a 15,20..no vincolo e ne penali da restituire..
nuovo costo totale 40,70 che comprensivo di HD (incluso) mi fa essere estremamente soddisfatto.
grazie a tutti per i consigli, e suggerimenti.
Scusami hai avuto telefonate da Sky o sei stato tu a chiamare? Nel caso hai chiuso a margine della scadenza dell'abbonamento?
mi sono connesso in chat..
la scadenza annuale del mio abbonamento è il 1/11
Traderman una info:
1) Che scadenza avevi? E quando hai ricevuto questa promo?
2) sei andato in freevision o reconnection
3) offerta ricevuta da che numero sky o da un sky center
Grazie on anticipo
Buongiorno a tutti.
Non ho molta dimestichezza con la retention, ma quest'anno ho inviato disdetta con decorrenza 14/12. Oggi sono stato contattato d Sky che mi ha proposto :
1) tv+famiglia+sport+calcio+box sets+Sky-Dazn+Sky go plus a 39,90 al mese;
2) adeguamento impianto (in pratica sposteranno l'antenna in altra stanza) e sostituzione del vecchio decoder con q black gratis;
3) mantenimento anzianità di 6 anni.
Se voglio aggiungere il cinema il costo aumenterebbe di 5,90.
Il numero che mi ha chiamato è 0294567218.
Probabilmente accetterò, ma volevo avere un consiglio da parte vostra. Grazie!
Ottima offerta! Per curiosità quando hai inviato la disdetta?
Come si fa ad inviare disdetta a decorrere da un preciso giorno?Nel tuo caso dal 14/12Buongiorno a tutti.
Non ho molta dimestichezza con la retention, ma quest'anno ho inviato disdetta con decorrenza 14/12. Oggi sono stato contattato d Sky che mi ha proposto :
Buongiorno a tutti.
1) tv+famiglia+sport+calcio+box sets+Sky-Dazn+Sky go plus a 39,90 al mese;
2) adeguamento impianto (in pratica sposteranno l'antenna in altra stanza) e sostituzione del vecchio decoder con q black gratis;
3) mantenimento anzianità di 6 anni.
Se voglio aggiungere il cinema il costo aumenterebbe di 5,90.
Il numero che mi ha chiamato è 0294567218.
Probabilmente accetterò, ma volevo avere un consiglio da parte vostra. Grazie!
Come si fa ad inviare disdetta a decorrere da un preciso giorno?Nel tuo caso dal 14/12
Cioè ti avrebbero staccato il segnale il 14 invece del 31?Oppure ho interpretato male io?
Senza HD?
Mi sono espresso male,volevo intendere che dal 14 Dicembre il contratto sarebbe cessato.Di regola il contratto ha una durata di 1 anno solare e la disdetta deve essere inviata almeno 30 giorni prima della scadenza naturale (per questo anche detta recesso a scadenza naturale), altrimenti si ricade in una fattispecie differente che prende il nome di recesso anticipato con effetti diversi.
Comunicando la disdetta nei termini di cui sopra, gli effetti si produrranno a partire dalla data di scadenza contrattuale ovvero nel mio caso a partire da 14/12.
Detto ciò, il segnale potrebbero anche non staccarlo mai, ma io non sarei più vincolato a Sky (e, quindi, al pagamento del canone e di quant'altro previsto nel contratto) da quel momento.
secondo me è sufficiente che la scadenza anticipata sia effettiva dopo la fine degli sconti, non farla dopo la fine degli sconti (spero di essere stato chiaro)
di conseguenza il costo è quello di una disdetta anticipata ma a promozioni finite quindi gli 11 euro e prezzo di listino da fine offerta a segnale staccato o altra offerta ricevuta
e dopo dovrai fare retention se accetti offerto entro la chiusura del contratto e rec se oltre
il grosso ? è se ci sono penali relative al trasloco, quindi bisogna informarsi bene per quello
poi ripeto, prendi la mia risposta come una deduzione e un punto di partenza rispetto poi a quanto ti diranno gli operatori o magari fai un salto se hai possibilità ad uno sky service