Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non sei coperto...a meno che non ci sia qualche ritardo nell'oscurare il segnale...

In free vision secondo voi si possono acquistare gli eventi in prima fila ? Grazie

Buongiorno,
+ volte ho richiesto in chat la rimozione della Free Vision, dicendomi di aver segnalato la cosa al reparto competente...
Ieri per curiosità chiamo ad uno dei numeri verdi e mi dicono che è una cosa molto difficile rimuoverla... Chissà...
Consigli? :)

ti può illuminare solo Sky, ogni offerta può avere vincoli oppure non averli, io ho accettato una offerta per lo sport a 4.9€/mese che prevede un vincolo di 12 mesi con restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato...dopo pochi giorni ho accettato esattamente la stessa che hanno proposto a te, ma in quel caso mi è stato detto che non c'è nessun vincolo, come confermato dalla email ricevuta il giorno successivo con il riepilogo della promozione accettata, nel primo caso viene riportato il discorso legato al vincolo e nel secondo non viene menzionato, come detto dall'operatore.

conclusa retention totale..direi.
al mio pack in firma per quest'anno..ho aggiunto calcio a 5,90€ per 12 mesi + 9,90€ per tre mesi senza una tantum poi dal 16° a 15,20..no vincolo e ne penali da restituire..
nuovo costo totale 40,70 che comprensivo di HD (incluso) mi fa essere estremamente soddisfatto.
grazie a tutti per i consigli, e suggerimenti.

al mio pack in firma per quest'anno..ho aggiunto calcio a 5,90€ per 12 mesi + 9,90€ per tre mesi senza una tantum poi dal 16° a 15,20..no vincolo e ne penali da restituire..
nuovo costo totale 40,70 che comprensivo di HD (incluso) mi fa essere estremamente soddisfatto.

Traderman una info:
1) Che scadenza avevi? E quando hai ricevuto questa promo?
2) sei andato in freevision o reconnection
3) offerta ricevuta da che numero sky o da un sky center

Grazie on anticipo

Scusami hai avuto telefonate da Sky o sei stato tu a chiamare? Nel caso hai chiuso a margine della scadenza dell'abbonamento?

Traderman una info:
1) Che scadenza avevi? E quando hai ricevuto questa promo?
2) sei andato in freevision o reconnection
3) offerta ricevuta da che numero sky o da un sky center

Grazie on anticipo

avevo già accettato una retention ai primi di Ottobre 19 (SKYTV+SPORT+HD), cui poi ho aggiunto cinema il giorno dopo tramite chat, avevo scadenza 1/11/19
niente free vision ovviamente e niente reconnection (non ero al buio)
ho cercato io nel nuovo fai da te l'aggiunta di un pacchetto..ho detto che non avevo risolto e mi si è aperta nei canali disponibili..la chat e li l'ho sottoscritta

tieni presente...che dal 4/10 ogni giorno ho cercato di aggiungere il calcio..niente....era sempre a prezzo standard..solo ieri mi hanno proposto quest'offerta e oggi l'ho sottoscritta dopo aver verificato vincoli e costi di recesso.

Buongiorno a tutti.
Non ho molta dimestichezza con la retention, ma quest'anno ho inviato disdetta con decorrenza 14/12. Oggi sono stato contattato d Sky che mi ha proposto :

1) tv+famiglia+sport+calcio+box sets+Sky-Dazn+Sky go plus a 39,90 al mese;
2) adeguamento impianto (in pratica sposteranno l'antenna in altra stanza) e sostituzione del vecchio decoder con q black gratis;
3) mantenimento anzianità di 6 anni.

Se voglio aggiungere il cinema il costo aumenterebbe di 5,90.

Il numero che mi ha chiamato è 0294567218.

Probabilmente accetterò, ma volevo avere un consiglio da parte vostra. Grazie!

Buongiorno a tutti.
Non ho molta dimestichezza con la retention, ma quest'anno ho inviato disdetta con decorrenza 14/12. Oggi sono stato contattato d Sky che mi ha proposto :

2) adeguamento impianto (in pratica sposteranno l'antenna in altra stanza) e sostituzione del vecchio decoder con q black gratis;

Ottima offerta! Per curiosità quando hai inviato la disdetta?

Buongiorno a tutti.
Come si fa ad inviare disdetta a decorrere da un preciso giorno?Nel tuo caso dal 14/12
Cioè ti avrebbero staccato il segnale il 14 invece del 31?Oppure ho interpretato male io?

Buongiorno a tutti.

Senza HD?

Come si fa ad inviare disdetta a decorrere da un preciso giorno?Nel tuo caso dal 14/12
Cioè ti avrebbero staccato il segnale il 14 invece del 31?Oppure ho interpretato male io?

Di regola il contratto ha una durata di 1 anno solare e la disdetta deve essere inviata almeno 30 giorni prima della scadenza naturale (per questo anche detta recesso a scadenza naturale), altrimenti si ricade in una fattispecie differente che prende il nome di recesso anticipato con effetti diversi.
Comunicando la disdetta nei termini di cui sopra, gli effetti si produrranno a partire dalla data di scadenza contrattuale ovvero nel mio caso a partire da 14/12.
Detto ciò, il segnale potrebbero anche non staccarlo mai, ma io non sarei più vincolato a Sky (e, quindi, al pagamento del canone e di quant'altro previsto nel contratto) da quel momento.

HD compreso. In pratica mi ha detto che rimarrà tutto com'è adesso con la possibilità di avere decoder nuovo ed intervento del tecnico per spostare l'antenna...forse perchè quando mi ha chiesto il motivo della disdetta ho risposto dicendo che non potendo utilizzare la tv nella stanza in cui si trova il decoder (e, quindi, il cavo dell'antenna sat), avevo intenzione di passare a Now Tv (tra l'atro anche meno dispendiosa).

Di regola il contratto ha una durata di 1 anno solare e la disdetta deve essere inviata almeno 30 giorni prima della scadenza naturale (per questo anche detta recesso a scadenza naturale), altrimenti si ricade in una fattispecie differente che prende il nome di recesso anticipato con effetti diversi.
Comunicando la disdetta nei termini di cui sopra, gli effetti si produrranno a partire dalla data di scadenza contrattuale ovvero nel mio caso a partire da 14/12.
Detto ciò, il segnale potrebbero anche non staccarlo mai, ma io non sarei più vincolato a Sky (e, quindi, al pagamento del canone e di quant'altro previsto nel contratto) da quel momento.
Mi sono espresso male,volevo intendere che dal 14 Dicembre il contratto sarebbe cessato.
Nel mio caso ho accettato una retention con sconti il 13/12/2018,inviando disdetta a scadenza naturale(sono ampiamente in tempo credo) non pagherei a listino i giorni dal 14 al 31 Dicembre?
Se vado nel fai da te pero' come scadenza del contratto è indicata 31/12/2019 ed ho sempre inteso tale data come scadenza naturale e non il 13/12/2019...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

giusto a termine di paragone con altre offerte:

ieri hanno offerto ad amico (in scadenza 1/11 e proveniente da full) sky TV + calcio + sport +HD a 45€ + 49€ una tantum e perdita di anzianità;

per ora ha rifiutato

secondo me è sufficiente che la scadenza anticipata sia effettiva dopo la fine degli sconti, non farla dopo la fine degli sconti (spero di essere stato chiaro)

di conseguenza il costo è quello di una disdetta anticipata ma a promozioni finite quindi gli 11 euro e prezzo di listino da fine offerta a segnale staccato o altra offerta ricevuta

e dopo dovrai fare retention se accetti offerto entro la chiusura del contratto e rec se oltre

il grosso ? è se ci sono penali relative al trasloco, quindi bisogna informarsi bene per quello

poi ripeto, prendi la mia risposta come una deduzione e un punto di partenza rispetto poi a quanto ti diranno gli operatori o magari fai un salto se hai possibilità ad uno sky service

non ho ben compreso la prima parte.
io ero in scadenza 1.12.19, ora diventato 1.10.20.
tu dici quindi, di mandare la disdetta bersani diciamo i primi giorni di novembre, diventando effettiva quindi i primi giorni di dicembre, giusto? e non farla invece partite dopo l'1 dicembre. Mi viene il dubbio che la data che però conti sia quella in cui tu spedisci la raccomandata/pec, quindi in questo caso i primi di novembre, di conseguenza prima della fine della vecchia scontistica, oltre al fatto che no vorrei che i 30giorni che passano dalla pec/raccomandata alla disdetta siano un tempo massimo, e che quindi possano essere anche 15-20-25 e di conseguenza ancora dentro il mese di novembre.
Cmq nella malaugurata ipotesi, non avrei problemi ad aspettare i primi di dicembre, mal che vada mi pagherei un mesetto a prezzo pieno, che posso sostenere, a differenza di doverne pagare 10 che sarebbe un discreto problema.
poi ovviamente starei ad aspettare che mi arrivi un offerta, che sia appunto in ret o rec, a seconda di quando.
cmq dopo apro un altro thread specifico pr il mio problema, che qui giustamente parlate di altro.
dopo, nel pomeriggio, lo linko.

Salve a tutti
ho dato disdetta a fine settembre e sono in free view dal 4 di ottobre oggi ho accettato la seguente offerta
sky+famiglia+cinema 28 eur mese + 9 di attivazione, hd gratis anzianità mantenuta. DI fatto 33% di sconto sui pacchetti e hd gratis il tutto per 12 mesi. Per la stessa configurazione l'anno scorso ne pagavo 25.
Aspettando forse avrei potuto strappare qualsosa in più ma non credo molto di più
Saluti

Indietro
Alto Basso