• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non si muove una foglia dall'offerta dei nuovi abbonati oppure, per spendere di meno, downgrade a listino...

Anzi forse, se non ricordo male, a inizio mese mi davano l'HD gratuito, invece adesso tutto a listino.

:eusa_naughty:
 
Io.. nonostante abbia già concluso la retention con successo..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
...anche nel mio caso con retention conclusa a fine agosto, continuano a mandarmi quella insulsa mail con l'indicazione dell'insulto sconto di Euro 12,30...
 
Buongiorno...
ieri ricevo prima telefonata da un numero "02"... Mi propongono offerte per nuovi clienti esistenti attualmente su Satellite e DTT, rispettivamente (per TV, Calcio, Sport, HD) a 44.9 & 29.9 (+ un' attivazione se non erro)...
Ho detto che vorrei ricevere telefonata oggi per pensarci, ma rifiuterò categoricamente‼:icon_bounce:

Aggiornamento in merito:
vengo ricontattato, dico che se è applicabile lo stesso prezzo del DTT per il Sat a parità di combinazione, accetto subito...

Mi dice che al prezzo del DTT (29.90 €/mese) è disponibile l' opzione di 1 pack + l' eventualità di aggiungerne un altro in promozione, per arrivare ad un totale di 34.90€/mese... In + pagamento di attivazione una tantum...

Per un secondo sono stato tentato, ma ho rifiutato l' offerta...

La telenovela continua... :D

P.S. ci sono possibilità che, prima dell' 8/11 venga richiamato?
 
e non lo so, infatti sto chiedendo. Io facevo ogni anno la solita disdetta a scadenza, ma sta storia del trasloco mi ha colto di sorpresa e volevo appunto capire come agire.
Quindi dici che dopo l'1/12 farei disdetta con bersani? e come funziona il tutto? mi staccano il segnale alla fine del mese successivo? più che altro volevo capire se a sto punto devo fare qualcosa entro il 31/10, che era in teoria la data entro la quale avrei dovuto mandare la disdetta, se la scadenza fosse stata 1/12.

chiamerò di sicuro anche un operatore, ma visto quel che si legge, vorrei evitare di avere informazioni sbagliate o non complete, e mi fido più di voi del forum :D

il punto è proprio capire se il trasloco ha costi "nascosti" che verrebbero pagati qualora si rescindesse prima della scadenza, ma ad occhio non credo, perchè mi pare sia un prezzo fisso...ma ripeto, non sono troppo sicuro

la scadenza bersani è anticipata, ovvero prima della scadenza naturale e ti staccano dopo 30gg dalla ricezione o lavorazione, non so quale delle due + il costo operatore

infatti da fare a promozioni concluse
 
ciao in chat mi stanno offrendo calcio a 5,90€ per 12 mesi + 3 mesi a 9,90€
cosa vuol dire che il vincolo è di 15 mesi?
e poichè il mio abbonamento scade il 1/11/20 dovrei pagare tre mesi a prezzo pieno per non incorrere in penali o che altro?
qualcuno mi può illuminare?
grazie a tutti.

La stessa offerta che hanno fatto a me. A me hanno detto che non ci sono penali. Ovviamente immagino farai disdetta a scadenza altrimenti passi a listino. Ne caso di disdetta anticipata del pacchetto il costo normale è di 10,80.
 
Abbonamento cessato!!!!!!!! Yeahhhhhhh Ora contatto Sky service per vedere se c'è qualcosa di interessante..... Sono ufficialmente in reconnection....
 
sto per inviare la pec, ma per curiosità mi sono collegata la sito sky, alla pagina di disdetta abbonamento. C'è scritto di contattarli prima per trovare un accordo... dite che è inutile vero? sono in scadenza il 1/12
 
sto per inviare la pec, ma per curiosità mi sono collegata la sito sky, alla pagina di disdetta abbonamento. C'è scritto di contattarli prima per trovare un accordo... dite che è inutile vero? sono in scadenza il 1/12

ciao, io ho scritto , mi hanno ricontattato , nessuna offerta in quanto loro non sono commerciale ....
tempo perso , pero' non si sa mai con sky .... ogni operatore cambia da un estremo all'altro
 
quando vi e' arrivata notifica di attivazione free vision ? , sono in scadenza 1/11 , per ora una telefonata 20 giorni fa solito riattivazione come nuovo 29 con un pack,

stavo pensando di mandare una pec dove li anticipavo di non voler essere tra i fortunati vincitori di questa fantastica novita' del free vision
 
grazie!

come faccio a verificare se gli risultano i consensi per la privacy, in particolare se risulta loro che voglio essere ricontattato? lo scorso anno per qualche ragione erano saltati e non mi hanno mai ricontattato, sono dovuta andare in reconnection. Sto provando a ridarli dalla pagina del questionario ma da giorni mi dice di riprovare più tardi. c'è un altro modo per farlo?
 
In scadenza 01/11,ad oggi chiamate 0...vedremo chi la spunta:icon_bounce:

Pure io in scadenza 01/11 e 0 chiamate, ma in chat mi hanno detto che non le riceverò mai in base alla scelta fatta riguardo alla privacy.
Da questo deduco di aver negato il consenso alle proposte commerciali da parte di sky (ed a questo punto mi domando cosa sia cambiato rispetto allo scorso anno ma non importa) e qui la mia domanda:

Qualcuno sa come modificare la privacy relativamente il consenso alle proposte commerciali da parte di Sky?!? Sul Fai Da Te non ho trovato nulla a riguardo. :eusa_think:
 
il punto è proprio capire se il trasloco ha costi "nascosti" che verrebbero pagati qualora si rescindesse prima della scadenza, ma ad occhio non credo, perchè mi pare sia un prezzo fisso...ma ripeto, non sono troppo sicuro

la scadenza bersani è anticipata, ovvero prima della scadenza naturale e ti staccano dopo 30gg dalla ricezione o lavorazione, non so quale delle due + il costo operatore

infatti da fare a promozioni concluse

quindi da quel che mi dici te, facendo la bersani dovrei:
- farla dopo l'1 di dicembre
- dopo circa 30 giorni dovrebbero staccarmi il segnale
- pagherei immmagino a prezzo pieno dal 1/12 a quando mi staccano o a quando faccio richiesta io?
- secondo te tutto ciò costerebbe solo gli 11 euro e rotti della bersani?
- poi per rientrare in sky dovrei aspettare le solite offerte e quindi rientrare in reconnection?
scusami per tutte ste domande, ma volevo capire bene, e anche per sapere se devo fare qualcosa entro il 31/10, così domani chiamo l'operatore e sento cosa mi dice.
 
ci manca solo questa...devono cessare il contratto in tal data, unilateralmente e non so fin che punto legalmente decidono di prolungare con una free vision che mi impedisce di riconsegnare il materiale in comodato d'uso, prolungando di fatto unilateralmente un contratto cessato e hanno pure il coraggio di farmi pagare per loro errori

e questi continuano imperterriti a fare quello che vogliono senza che qualcuno intervenga...e poi la chiamano repubblica delle banane

Non capisco perché sostieni che il Free vison, sia un prolungamento di contratto (che risulta comunque cessato alla data corretta) e questo ti impedisca di riconsegnare il materiale allo sky service.
 
il punto è proprio capire se il trasloco ha costi "nascosti" che verrebbero pagati qualora si rescindesse prima della scadenza, ma ad occhio non credo, perchè mi pare sia un prezzo fisso...ma ripeto, non sono troppo sicuro

la scadenza bersani è anticipata, ovvero prima della scadenza naturale e ti staccano dopo 30gg dalla ricezione o lavorazione, non so quale delle due + il costo operatore

infatti da fare a promozioni concluse

Purtroppo il trasloco allunga di un anno la scadenza dell'abbonamento, dal giorno in cui viene effettuato il lavoro. Purtroppo sta scritto anche nella pagina relativa al trasloco.
 
Purtroppo il trasloco allunga di un anno la scadenza dell'abbonamento, dal giorno in cui viene effettuato il lavoro. Purtroppo sta scritto anche nella pagina relativa al trasloco.

nessuno dice il contrario, il discorso era ben diverso
 
Ultima modifica:
Non capisco perché sostieni che il Free vison, sia un prolungamento di contratto (che risulta comunque cessato alla data corretta) e questo ti impedisca di riconsegnare il materiale allo sky service.

non so, prova ad andare a riconsegnare al service in free vision
 
quindi da quel che mi dici te, facendo la bersani dovrei:
- farla dopo l'1 di dicembre
- dopo circa 30 giorni dovrebbero staccarmi il segnale
- pagherei immmagino a prezzo pieno dal 1/12 a quando mi staccano o a quando faccio richiesta io?
- secondo te tutto ciò costerebbe solo gli 11 euro e rotti della bersani?
- poi per rientrare in sky dovrei aspettare le solite offerte e quindi rientrare in reconnection?
scusami per tutte ste domande, ma volevo capire bene, e anche per sapere se devo fare qualcosa entro il 31/10, così domani chiamo l'operatore e sento cosa mi dice.

secondo me è sufficiente che la scadenza anticipata sia effettiva dopo la fine degli sconti, non farla dopo la fine degli sconti (spero di essere stato chiaro)

di conseguenza il costo è quello di una disdetta anticipata ma a promozioni finite quindi gli 11 euro e prezzo di listino da fine offerta a segnale staccato o altra offerta ricevuta

e dopo dovrai fare retention se accetti offerto entro la chiusura del contratto e rec se oltre

il grosso ? è se ci sono penali relative al trasloco, quindi bisogna informarsi bene per quello

poi ripeto, prendi la mia risposta come una deduzione e un punto di partenza rispetto poi a quanto ti diranno gli operatori o magari fai un salto se hai possibilità ad uno sky service
 
Indietro
Alto Basso