• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono appena stato al service ma purtroppo non mi hanno saputo dire se effettivamente ho disattivato la free vision...è assurdo che per esserne certi bisogna aspettare il primo novembre..! :eusa_wall:

Cmq mi hanno confermato il 50% di sconto in Rec... :) unico handicap è la festività dell'1/11... :eusa_doh:

Anche con free vision attiva? Sono nella tua stessa situazione ...
 
Oggi ho scritto in chat per sapere che giorno esatto mi staccano sta palla di free vision e mi han confermato il 30/10, già che c’era l’operatrice mi ha voluto sottoporre la sua super offerta per rimanere, cioè skytv+famiglia+due pack+hd € 57,40/mese praticamente 25€ in più rispetto a quello che pagavo, mi vergogno per loro a dire che sono offerte... Ovviamente rifiuto e vado avanti
 
scua, ma se fai disdetta bersani che parte da una data dopo la fine delle promozioni non è possibile? o ci sono altri costi oltre i 10 e rotti perchè hai fatto trasloco

io chiederei ad un operatore chat o telefono cosa accade se faccio disdetta bersani a fine promozioni ma ancora nell'anno del trasloco

e non lo so, infatti sto chiedendo. Io facevo ogni anno la solita disdetta a scadenza, ma sta storia del trasloco mi ha colto di sorpresa e volevo appunto capire come agire.
Quindi dici che dopo l'1/12 farei disdetta con bersani? e come funziona il tutto? mi staccano il segnale alla fine del mese successivo? più che altro volevo capire se a sto punto devo fare qualcosa entro il 31/10, che era in teoria la data entro la quale avrei dovuto mandare la disdetta, se la scadenza fosse stata 1/12.

chiamerò di sicuro anche un operatore, ma visto quel che si legge, vorrei evitare di avere informazioni sbagliate o non complete, e mi fido più di voi del forum :D
 
Ciao a tutti, tra poco mi scadono gli sconti hd 6 euro e sconto sul calcio. Pago 45 full adesso e diventerebbe 60. Mi consigliate di disattivare hd e pacchetto a fine promozione!?
 
Salve , ma risulta anche a voi un nuovo format della pagina ‘ assistenza Sky ‘ sul web e non c’è piu la chat ?
Grazie
 
Sono appena stato al service ma purtroppo non mi hanno saputo dire se effettivamente ho disattivato la free vision...è assurdo che per esserne certi bisogna aspettare il primo novembre..! :eusa_wall:

Cmq mi hanno confermato il 50% di sconto in Rec... :) unico handicap è la festività dell'1/11... :eusa_doh:

E' strana questo però. Se ci pensi, lo Sky Service per poterti riconnettere deve vedere lo stato della free vision.
Dove mi sono recato io mi han detto che potevano vederlo attraverso un sistema che usano e prontamente me l'ha confermata attiva!
Ha confermato che loro non possono disattivarla, ma di farsela disattivare, anche con una scusa, da SKY, prima della riconnessione. Nel tuo caso, ripeto, è anomalo...Perché non provi a telefonare ad un altro Sky Service e chiedere un altro parere?
 
Se leggi i messaggi indietro scoprirai che da quest'anno non inviano nessuna conferma sul mysky. Basta andare in chat e chiedere se l'hanno ricevuta. Puoi scoprirlo anche se accedi online su sky e vedi extra in grigio.
Ti conviene cmq leggere i messaggi da 1 mese a questa parte perchè troverai molte novità.

Molte grazie, tentero' di trovare il tempo di leggere un po' di forum, pensavo la storia fosse la solita degli anni scorsi ma mi par di capire che si sono attrezzati per rompere ancora di piu' le scatole a quelli che vogliono risparmiare qualcosa...
 
Salve , ma risulta anche a voi un nuovo format della pagina ‘ assistenza Sky ‘ sul web e non c’è piu la chat ?
Grazie

Ciao, confermo...
Per entrare in chat devi simulare di non aver avuto sufficiente assistenza dai canali automatici, in modo tale da aprire le opzioni di contatto (tra cui, solo a volte però, la chat)
 
ciao..ho concluso la retention come da firma..
vorrei sapere..sto cercando il pacchetto calcio..ma in chat e al telefono non c'è niente se non al prezzo standard..
mi confermate che comunque nel caso..per non allungare la scadenza del mio contratto (nuova scadenza dopo retention al 1/11/20) eventuali offerte sul pacchetto calcio le devo accettare entro il 31/10?
e nel caso le accettassi dopo.. l'anno prossimo la scadenza sicuramente mi sarà slittata giusto?
e a quel punto lo togliessi prima (cioè lo togliessi insieme a tutto il mio abbonamento)..che succede? devo restituire tutto lo sconto usufruito oppure che altro?
grazie.

ciao, puoi dire come hai concluso la retention in firma, intendo quale numero ti ha chiamato ? grazie ciao
 
Per entrare in chat devi simulare di non aver avuto sufficiente assistenza dai canali automatici, in modo tale da aprire le opzioni di contatto (tra cui, solo a volte però, la chat)
Una mezza idea me la sono fatta, c'è un abuso allucinante della chat da parte di alcuni abbonati, c'era uno che diceva di aver parlato con 12 operatori nello stesso giorno... io lascerei aperta la chat SOLO per i clienti sordi allegando il certificato di disabilita L. 381/70. Se decidono di "chiudere" la chat i primi ad essere penalizzati sono i clienti sordi a causa di coloro che si vantano di aver parlato con 12 operatori nello stesso giorno.
 
Ciao ragazzi,
Dato che ho letto che ad alcuni facendo disdetta e specificando di non attivare la free vision entro pochi giorni (prima della scadenza) gli hanno tolto la visione di tutto tranne lo SKY TV, in pratica la free vision.

Ad oggi quando conviene provare a farsi disattivare la free vision :

1) Prima della scadenza?
2) Subito dopo la scadenza quindi i primi giorni di buio?

Considerando la famosa offerta del 50% dello SKY Service, ho alcune domande :
A) se uno non riesce a farsi togliere la free vision in pratica può chiedere di questa offerta del 50% dopo 1 mese di buio quando la free vision si disattiva in automatico giusto?
B) la riconsegna del decoder è sempre entro 60gg dalla scadenza giusto ?

Grazie ciao
 
Ciao a tutti. Quest'anno scrivo a retention già avvenuta per raccontarvi la mia esperienza, sperando possa esservi utile.
Venivo da full a 40 €/mese ma non ricordo precisamente come erano suddivisi gli sconti (probabilmente avevo tutto tranne cinema a 35,10 € e poi il giorno dopo la retention 2018 aggiunsi il cinema a 4,90 €)
Ho fatto disdetta a scadenza naturale, le promozioni mi terminavano il 21/09 mentre l'abbonamento aveva scadenza 30/09.
Quest'anno non ho ricevuta alcuna chiamata quindi ho chiamato io un paio di volte. La seconda volta, il 10 settembre, mi viene detto che se volevo potevo rinnovare per altri 12 mesi gli sconti con decorrenza 01/10/2019. Ho immediatamente accettato e per scrupolo ho richiamato poi altro operatore per avere conferma: tutto ok. Avrei pagato 10 giorni a listino (dal 21 al 30 settembre) però amen.
Il 2 ottobre entro nel fai da te ma con sommo stupore vedo che sono a listino: 85,40 €! Chiamo immediatamente sky che mi conferma il fatto che ci sia stato un errore perchè risulta uno sconto del 50 % messo in proposta il 10 settembre ma mai applicato.
Apro quindi contestazione e vengo richiamato dopo 2/3 giorni da un'operatrice sky che mi conferma di avermi applicato in maniera retroattiva lo sconto del 50 %...però il totale veniva 48,60 € (50 % su tutto + hd e sky go plus a listino)
Ho rifiutato questo sconto perchè non era quanto mi era stato detto il 10 settembre e mostro anche una certa contrarietà per le modalità quasi da truffa. L'operatrice alla fine mi ha dato ragione e nonostante dicesse che non si poteva fare mi ha dato gratuitamente sia l'HD che Sky Go Plus. Inoltre mi sono stati riconosciuti questi sconti a partire dal 10 settembre quindi riceverò anche uno storno nel pagamento di ottobre.
L'unico handicap la perdità dell'anzianità che a loro dire è stata soltanto congelata e che non mi ha impedito di avere Dazn gratis avendolo ottenuto il 20 settembre quando ancora ero cliente extra +3.
Morale della favola: SKY TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+Dazn+Hd+Sky Go Plus a 36,80 €/mese.
Ho avuto qualche rottura di scatole e qualche in****atura in più del passato ma con un po' di tenacia e fortuna è andata perfino meglio.

Spero la mia esperienza possa servire a qualcuno per ottenere il massimo,
Ciao a tutti!

Ottima offerta!
3 cose:
- quale numero hai chiamato un paio di volte dove la seconda volta era il 10 settembre?
- quale numero hai chiamato quando ti sei accorto dal fai da te che eri a listino 85,40 ?
- come hai fatto ad aprire una contestazione? hai inviato anche pec per recesso entro i 14gg?
 
Ciao a tutti, come scritto qualche giorno fa sono in free vision fino al 29/10 e, per non farmi mancare niente, ho anche problemi di segnale con la parabola.:eusa_wall:

Oggi sono andato per la seconda volta allo Sky Service dove la scorsa settimana mi avevano dato per quasi certo un 50% in reconnection e mi hanno detto che al peggio lo sconto sarebbe del 40% ma che è probabile il 50% (non si può sapere fino al termine della free vision). Riguardo ai miei problemi di parabola, mi hanno anche assicurato che, in caso di reconnection con loro, mi manderebbero il tecnico gratuitamente a casa.
E' anche emerso un dettaglio per me nuovo e sorprendente: in caso di reconnection NON si perde l'anzianità, ma risulta come congelata per un anno. Mi spiego meglio: se accetterò la loro offerta, per un anno "di limbo" comparirò come nuovo cliente, ma dopo un anno riprenderò la mia attuale anzianità (10 anni) maggiorata di un anno. Ovviamente tra un anno resterà da capire come comportarsi con tutto nuovamente a listino..............

In ogni caso, per quella che è stata la mia esperienza tra telefonate e chat di queste settimane di free vision, non c'è proprio paragone e le potenziali offerte degli Sky Service sembrano nettamente migliori. Per fare un esempio, ecco cosa mi hanno scritto in chat pochi minuti fa:

"abbiamo possibilità di attivare una proposta valida 12 mesi, sui pacchetti skytv+famiglia+cinema+calcio+sport+hd+skygoplus+ nuovo decoder skyQblack, al mensile per un anno di 65,70€, con 49€ una tantum di adesione iniziale, l anzianità contrattuale riparte da capo con questa scelta"

"attualmente è la migliore proposta disponibile nei nostri sistemi, non sono presenti migliori alternative per ora, posso sicuramente consigliarti di ricontattarci prima di chiusura totale, per verificare e valutare eventuali nuove opzioni, ok?"

E le chiamano offerte??????:lol:
 
ciao in chat mi stanno offrendo calcio a 5,90€ per 12 mesi + 3 mesi a 9,90€
cosa vuol dire che il vincolo è di 15 mesi?
e poichè il mio abbonamento scade il 1/11/20 dovrei pagare tre mesi a prezzo pieno per non incorrere in penali o che altro?
qualcuno mi può illuminare?
grazie a tutti.
 
Anche con free vision attiva? Sono nella tua stessa situazione ...

Bisogna essere completamente al buio altrimenti il service non può riconnetterti

E' strana questo però. Se ci pensi, lo Sky Service per poterti riconnettere deve vedere lo stato della free vision.
Dove mi sono recato io mi han detto che potevano vederlo attraverso un sistema che usano e prontamente me l'ha confermata attiva!
Ha confermato che loro non possono disattivarla, ma di farsela disattivare, anche con una scusa, da SKY, prima della riconnessione. Nel tuo caso, ripeto, è anomalo...Perché non provi a telefonare ad un altro Sky Service e chiedere un altro parere?

Gregor,non so se non hanno voluto,a me hanno detto che non potevano verificarlo e di ritornare quando avrò il segnale cessato...una cosa però è abbastanza certa direi quasi sicura al 100%,ossia la differenza abissale di offerta rispetto alla retention
 
Ottima offerta!
3 cose:
- quale numero hai chiamato un paio di volte dove la seconda volta era il 10 settembre?
- quale numero hai chiamato quando ti sei accorto dal fai da te che eri a listino 85,40 ?
- come hai fatto ad aprire una contestazione? hai inviato anche pec per recesso entro i 14gg?

Ciao @davi348
provo a risponderti sperando di non dirti inesattezze:

1) Il numero che ho chiamato ricordo di averlo ripreso da qualche vecchia mail/sms che mi mandarono per le disdette passate. Ho fatto una veloce ricerca e dovrebbe essere questo: 800 992331
2) Mi sembra di aver chiamato lo stesso numero
3) Per quanto riguarda la contestazione ha fatto tutto l'operatore gentilissimo che mi rispose al telefono. Mi spiegò che sicuramente avevo ragione perchè effettivamente alla data che io avevo indicato (10 settembre, avevo le mail come prova) risultava una proposta di offerta che però non era stata più applicata. In pratica lui ha fatto la contestazione della revoca della disdetta, in quanto io avevo revocato la disdetta sulla base dell'offerta ricevuta telefonicamente. Mi aveva garantito che entro 6 gg sarei stato ricontattato ed dopo 3 giorni circa mi hanno chiamato.

Una precisazione: a differenza del passato non ho fatto registrazioni. Sia la prima volta, l'offerta mai applicata del 10 settembre, sia la seconda volta quando mi richiamarono per sistemare la cosa, non ho fatto alcuna registrazione.

Sono a disposizione per qualsiasi altra domanda o curiosità :)
 
Qualcuno di voi ha ricevuto un'email di conferma sconti in corso per ulteriori 12 mesi?
 
Indietro
Alto Basso