Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono in scadenza a metà dicembre con tutti i pacchetti attivati mi hanno mandato lettera di presa in carico con free vision fino a 15/01 mi hanno contattato da SKY proponendomi SKY TV + Famiglia + HD a 19,90 e dicendomi di disdire poi Sport-Calcio-Cinema che sicuramente mi sarebbero arrivate offerte prima di Natale con pack scontati sul fai da te. Per ora preso tempo in mancanza d'altro a metà dicembre si potrebbe fare. Voi che ne dite? Maaaaah.... :icon_rolleyes::eusa_think:

a me la stessa offerta a 29,90 (SKY TV + Famiglia + HD) togliendo famiglia e multiscreen....direi che rifiuto e aspetto la seconda chiamata...

Ciao a tutti sono abbonato Sky da oltre dieci anni. Già da qualche anno pensavo di rivedere il mio abbonamento, soprattutto da quando hanno tolto la visione di alcune partite di calcio nei canali sport.
Attualmente ho questo pacchetto: SkyTv + cinema + sport per euro 59,40 al mese scadenza 01/01/2020

Non vorrei rinunciare a nessun pacchetto e poter vedere le partite pagando in totale qualcosa in meno. Secondo voi è possibile facendo disdetta ricevere una buona offerta?

mi autoquoto per aggiornare: ieri ho mandato disdetta online e ricevuto immediatamente mail di presa in carico. Dite che basta inviare disdetta in questa forma? non ho pec.

Adesso c'è qualcosa che dovrei fare a parte aspettare? se chiamano considerato che vorrei Tv - Calcio - Sport - Cinema - Hd e Skygo - in base alle offerte correnti e alla mia anzianità su che prezzo potrei considerare il rinnovo?

poi una curiosità: leggo che alcuni si fanno togliere la freevision, c'è un motivo particolare? forse per andare subito in reconn...

e' normale che non ho ricevuto alcuna chiamata per un abbonamento in chiusura tra 6 giorni?

io non avevo ricevuto chiamate fino ad una settimana fa e sono in scadenza come te il 1/12, poi ho chiesto di essere contattato sul sito solo per togliere la free vision perchè in realtà non sono interessato a retention ed hanno iniziato a chiamarmi...
comunque le offerte non sarebbero granché, mi hanno proposto quella per i nuovi abbonati tipo 29€ per un pack e attivazione a 49 euro

Ciao ragazzi, benritrovati !!!

Anche io in scadenza l'1/12 e nessuna chiamata da parte di sky. L'unica chiamata da parte loro è stata effettuata per avere conferma della mia disdetta.
Visto che non c'è molto tempo a disposizione, ho deciso di prendere l'iniziativa. Per questo, volevo sapere da voi quali numeri verdi e non, contattare, e altre eventuali modalità di contatto.

Grazie per le risposte,
ciao

entro in retention anch'io, disdetta inviata oggi e scadenza il 31/12.... leggendo le ultime pagine quest'anno sarà dura ottenere qualcosa di buono... vengo da skytv+fam+cinema+sport+hd e MultiVision a 50€ al mese....

Ciao! Anche io stessa tua scadenza. Tu hai inviato disdetta online? Quanto tempo fa? Oltre a ricevere e-mail immediata di disdetta, dopo quanto hai ricevuto ulteriore comunicazione? Hai già ricevuto offerte?

Ciao, ho inviato disdetta sia via pec sia online e ho ricevuto subito mail di presa visione. Ho ricevuto una telefonata venerdì scorso ma ho sentito solo : ci può dire il motivo della disdetta, ho risposto che era una questione economica poi è caduta la linea e non hanno più richiamato ma per il momento sono contento così perchè ho parecchio tempo, l'unica cosa che non ricordavo è aver accettato una retention lo scorso anno il 3/12/18 quindi se va al buio l'ultimo mese lo pagherò quasi a prezzo pieno però pazienza, se invece mi fanno una bella offerta prima (cosa che dubito) accetto e riparto con il contratto.

Salve, se attivassi questa promozione sul pack cinema e facessi disdetta a giugno quindi all'attuale scadenza contrattuale dovrei restituire gli sconti?
02a7c6612b9b2146090d417bc03021df.jpg

ciao,
considerando che ho già inviato disdetta per scadenza 01/01/20, al black friday ho qualche possibilità di ottenere qualche buona offerta? se si tramite quali canali?

Ciao ragazzi, benritrovati !!!

Anche io in scadenza l'1/12 e nessuna chiamata da parte di sky. L'unica chiamata da parte loro è stata effettuata per avere conferma della mia disdetta.
Visto che non c'è molto tempo a disposizione, ho deciso di prendere l'iniziativa. Per questo, volevo sapere da voi quali numeri verdi e non, contattare, e altre eventuali modalità di contatto.

Grazie per le risposte,
ciao

Sull'abbonamento intestato a mia mamma cessato l'1/11 mi hanno chiamato decine di volte...sull'altro intestato a me in chiusura a fine mese zero chiamate. Tra l'altro sul sito non appare nemmeno la chat che invece mi appariva sempre sull'altro account...stranissimo.

ho il pacchetto cinema in offerta fino al 27 dicembre 2019..entro quando dovrei disattivare il pacchetto perché cessi a partire dal 28 dicembre 2019?

tv famiglia e hd a 19 euro è l'offerta che accetterei subito. il resto quest'anno non mi interessa. se invece vuoi altri pacchetti puoi sempre accettare questa offerta, poi hai le due settimane di recesso per cercare i pack che ti mancano, se non li trovi recedi e vai in reconnection.

Ok grazie ne terrò conto. ;)

salve spero di essere nel posto giusto per la mia richiesta nel fai da te ho scritto Attivazione Abbonamento 27/12/2018 Scadenza 01/01/2020 entro quando devo mandare la disdetta? La PEC è sempre accettata o meglio farla direttamente dal sito? Ciao e grazie

salve spero di essere nel posto giusto per la mia richiesta nel fai da te ho scritto Attivazione Abbonamento 27/12/2018 Scadenza 01/01/2020 entro quando devo mandare la disdetta? La PEC è sempre accettata o meglio farla direttamente dal sito? Ciao e grazie

Un mese prima della scadenza, pec funziona ancora, ma anche solo dal sito funziona ed è rapidissimo
Affrettati, non hai molti giorni

In scadenza il 1/12 ho contattato sky al numero 800922338 ed ho effettuato la richiesta per essere richiamato. La ragazza mi ha proposto per restare con sky il 45% di sconto su tutto. Esempio: tv+famiglia+hd a circa 18e50..L'unica pecca dell offerta è un vincolo di 18 mesi. Mi ha detto che allanfine dei 18 mesi posso disdire senza problemi o penali. Chi mi dice come funziona con i vincoli a 18 mesi? Grazie

In scadenza il 1/12 ho contattato sky al numero 800922338 ed ho effettuato la richiesta per essere richiamato. La ragazza mi ha proposto per restare con sky il 45% di sconto su tutto. Esempio: tv+famiglia+hd a circa 18e50..L'unica pecca dell offerta è un vincolo di 18 mesi. Mi ha detto che allanfine dei 18 mesi posso disdire senza problemi o penali. Chi mi dice come funziona con i vincoli a 18 mesi? Grazie
Come retention è una delle migliori che ho letto. 18 mesi è atipica. Accertati che non sia: sconti per12 mesi e vincolo per 18.

Come retention è una delle migliori che ho letto. 18 mesi è atipica. Accertati che non sia: sconti per12 mesi e vincolo per 18.
. Nel caso che dici tu pagherei 6 mesi a prezzo pieno.
Nel caso invece fosse vincolo e sconto per 18 mesi? E incece se fosse vincolo 12 mesi e sconto per 18 mesi?

Indietro
Alto Basso