Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao in free vision da oggi a scadenza naturale. Ho un decoder mysky hd e un impianto con illuminatore a 4 vie che mi consente di avere 8 punti di collegamento in casa tramite uno switch. Se aderisco ad un offerta con Sky Q sapreste dirmi se il costo dell’adeguamento dell’impianto è maggiorato volendo tenere la configurazione attuale a 8 punti di collegamento? E quanto costerebbe?

Scusatemi, perchè fate togliere la free vision? Non conviene tenerla per vedere giusto il minimo ed attendere offerte? O ne fanno di + buone al buio?
Io fatto disdetta con PEC, ultimo gg sarà il 31/1 e free vision fino al 4 marzo.
Un caro amico che lavora allo Sky Center mi ha scritto questo: "quando riporti il decoder, noi da negozio solo hd gratis, al telefono 40%"

Anche io stessa tua situazione....teniamoci aggiornati

Inviata disdetta online ieri con scadenza fatturazione 31/01/20 e free vision sino al 04/03/20.
Vengo da sky tv + hd + cinema + calcio a 34.90.

Miro ad abbassare il prezzo mantenendo quello che ho, ma credo che per arrivare a ciò se ne parli o a fine mese di gennaio o al max, fine febbraio.
Pro rata non mi avrai!

Buongiorno,
come si entra gentilmente in chat per parlare con un operatore?

Buonasera, da ieri mattina dopo 12 anni di abbonamento sono passato in free vision con il solo pack intrattenimento. Mi sembra strano che non mi abbiano chiamato tenendo anche conto della mia anzianità da abbonato. Dovrei aspettare ancora? Sto guardando anche le varie offerte per i nuovi abbonati, alcune abbastanza interessanti

da ieri sono in free... vedo solo TV intrattenimento... dopo 23 anni. avevo il full con SKY Q . per tutto dicembre non ho ricevuto alcuna offerta, oggi ho chiamato io , in chat, 2 volte e non hanno fatto alcuna proposta... solo di eliminare pacchetti. Mi hanno Proposto, dal FULL compreso netflix, hd e anzianità, di togliere 2 pacchetti per pagare 64,qualche centesimo di euro... mah... dicono che il problema è lo SKY Q Plus... su quello non ci sono sconti, solo togliere pacchetti... ( calcio e sport) lo farei pure , se poi li posso prendere a 4,90 l'uno... verrebbe 74 euro rispetto ai 96 che sono il 23% di sconto... è poco... ma è dura quest'anno... chissà se si può togliere anche il cinema e poi prenderlo sempre a 4,90..
:)

Dimenticavo... per cautelarmi ho accettato questo:
SKY DTT: Cinema, Serie&Doc, Calcio e Sport : €10.00 ---> 12 mesi scad. 01/2021 5 euro in più al mese.

Riporto la mia esperienza... Dal 31/12 mi è cessato il contratto (fatto disdetta a scadenza naturale del contratto),chiesto in chat a dicembre di eliminare la free vision (quindi sono stato al buio dal 1 gennaio). Oggi ho chiamato il numero verde per avere informazioni sulla restituzione del decoder... fatto offerta accettata al volo sky tv - famiglia - cinema - sport - sky q - hd - sky go e anzianità mantenuta... 35 euro e qualche centesimo (quasi 5 uero in meno dell'anno scorso)... sempre in giornata ho ricevuto 2 chiamate dallo 02 finale 733.... secondo me per ricevere offerte conviene togliere la free vision... e forse stare qualche giorno al buio

Riporto la mia esperienza... Dal 31/12 mi è cessato il contratto (fatto disdetta a scadenza naturale del contratto),chiesto in chat a dicembre di eliminare la free vision (quindi sono stato al buio dal 1 gennaio). Oggi ho chiamato il numero verde per avere informazioni sulla restituzione del decoder... fatto offerta accettata al volo sky tv - famiglia - cinema - sport - sky q - hd - sky go e anzianità mantenuta... 35 euro e qualche centesimo (quasi 5 uero in meno dell'anno scorso)... sempre in giornata ho ricevuto 2 chiamate dallo 02 finale 733.... secondo me per ricevere offerte conviene togliere la free vision... e forse stare qualche giorno al buio

appena entrato in chat e chiesto di togliere il FREE... hanno accettato e mi hanno detto che da domani posso riconsegnare il decoder... quanti giorni ho ? 30 ?

Anche io stessa tua situazione....teniamoci aggiornati

Grazie a Maxites per la risposta.
Certamente Maxi1972, prima telefonata ricevuta il 31/12 per sapere i motivi della disdetta, ho risposto, grazie e arrivederci, nessuna offerta, nessuna richiesta da parte mia, troppo presto ed avevano sicuramente da lavorare con gli scadenti 31/12, però intanto si fanno sentire dai ;-)

.....buongiorno che numero verde hai chiamato? ... grazie

contratto scaduto giorno 1, avevo rinunciato in chat alla free vision il 30/12. Oggi mi ha chiamato il 733 finale per propormi stesso pacchetto tv, cinema, sport e hd a 26 euro, quindi 40% di sconto. Nei prossimi giorni proverò ad cercare qualche offerta di pacchetto a 4,90. Per 12 mesi mi riconetto così.

contratto scaduto giorno 1, avevo rinunciato in chat alla free vision il 30/12. Oggi mi ha chiamato il 733 finale per propormi stesso pacchetto tv, cinema, sport e hd a 26 euro, quindi 40% di sconto. Nei prossimi giorni proverò ad cercare qualche offerta di pacchetto a 4,90. Per 12 mesi mi riconetto così.
Immagino che nei 26 euro ci sia solo un pacchetto sennò altro che 40% di sconto

chiedo...visto che è un pò che non ne ho usufruito... ma i ticket calcio esistono ancora?
o è possibile secondo voi avere il calcio (dopo l'offerta ricevuta e postata sopra) a un prezzo scontato? 4,90 penso sia impossibile...
bisgona chiedere in chat... eventualmente...

ho chiamato... non mi hanno pensato per niente...ho chiesto dove riconsegnare lo SKY Q e mi hanno detto che avevo 1 mese di tempo... un altra signora che mi avrebbero richiamato loro per la riconsegna , ma tra un paio di mesi... senza aggiungere una parola su altro... mah

Ho una domanda da porvi,
ero in retention anzi ormai ero in free vision aspettando una buona offerta, mi arriva la chiamata e mi offre quello che mi interessava cioè pacchetto base +famiglia + hd a 20€ durante la registrazione mi dice di non preoccuparmi se il prezzo è maggiore perchè poi con gli sconti verrà al prezzo indicato. ahime no è rimasto al prezzo originale cioè 28€.
e normale un comportamento così dagli operatori dei call center ?? Di solito in anni di retention non mi era mai capitato. comunque ho già scaricato e spedito via raccomandata il modulo di recesso entro i 14 giorni ma ho notato che alcuni dicono di aggiungere la fotocopia del documento di identità io non l'ho fatto che ci siano problemi nell'accettare la domanda ??

È successo anche a me 3 anni fa, sono dei ladri... per la raccomandata che io sappia non serve la copia del documento

Indietro
Alto Basso