Grazie. Questo lo sapevo, ma non sapevo si chiamasse "pro rata".
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Disattiva la firma tapatalk, è contro il regolamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Questo lo sapevo, ma non sapevo si chiamasse "pro rata".
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho mandato disdetta tramite pec, il contratto mi scade il 31.03, mi hanno mandato una mail con cui mi dicono che sarò in free vision fino al 06.05.2020. La mia domanda è avendo sottoscritto anche l'offerta per Netflix quando sarò in free vision continuerò a poter usufruire della piattaforma dello sky q per vederlo? Grazie.
visto che non sono mai arrivato alla RET, avrei una domanda.
Continuerò a vedere le registrazioni effettuate prima della scadenza del contratto?
ovviamente quelle dei canali di intrattenimento...
Occhio che hai il vincolo.
Come detto in altre situazioni, questa offerta prevede quello sconto se mantieni per 36 mesi quei pack.
Nel caso in cui volessi aggiungere qualche altro pack, il prezzo cambierebbe, portando a listino TV cinema e HD.
Ergo, se sport e calcio non t'interessano, va benissimo. Altrimenti recedi.
Buonasera a tuti,
racconto la mia esperienza perchè è un po strana ...
In free vision dal 26 febbraio dopo disdetta legge Bersani dopo 17 ani di fedele abbonamento
Mi chiama alle 17 il numero 02 91974733, operator molto simpatico, chiacchieriamo pochino sui motivi
della mia disdetta eppoi mi fa una proposta a suo dire irrinunciabile.
Sky + intrattenimento + cinema + hd + sky go plus a 24,90 al mese, 9 euro attivazione, sky Q gratuito.
Contratto per 36 mesi con possibilità di recesso in qualunque momento senza alcun costo di recesso.
Sky Go Plus per un anno poi costo 5,90 al mese.
Nessuna possibilità per ora di aggiungere sport o calcio.
Prima volta che sento dina proposta di contratto così. Ho accettato perchè mi sembrava interessante.
Posso recedere quando voglio senza rimborsare gli sconti goduti.
Vedremo come procede la cosa.
Saluti
Anzitutto grazie molte per la risposta che mi è servita moltissimo.
Purtroppo l'ho letta troppo tardi, quando la frittata era fatta.
ieri pomeriggio ho visto una promozione sullo sport e spinto da mio figlio ho aderito al Fai da Te ...
Prima di aderire ho telefonato al 199 chiedendo espressamente se potevo sottoscrivere senza inficiare alcunchè della promozione
e mi è stato risposto che potevo aderire alla promozione Sport. Prima mi sono fatto leggere tutte le tipologie contrattuali
che mi avevano proposto solo il giorno prima e corrispondeva tutto. Pertanto l'operatore sapeva o avrebbe dovuto sapere perfettamente
la mia tipologia contrattuale. Quindi o ignorante o in malafede.
Oggi dopo aver letto la mail di xbeemothx ho ritelefonato ad uno 02 ( mi era arrivato messaggio ieri sera ) ed ho riproposto il quesito e mi hanno risposto
che era tutto a posto. Solo dopo aver voluto che mi si assicurasse per iscritto a proposito della mia richiesta si sono "accorti" che in effetti la situazione
è come detto da xbeemothx.
Morale ;mi hanno tolto lo sport a velocità luce e mi applicheranno di nuovo la promozione nei prossimi giorni.
L'operatrice mi ha accennato che faranno degli storni, ma alla domanda di quali costi si parla l'operatrice ha glissato.
Adesso vorrei un consiglio su cosa fare ... verificare lunedi con nuova telefonata eventuali costi ( suppongo li dovrò tirar fuori con le tenaglie )
o recedere con la modalità 14 giorni.
Chiedo una indicazione su chi ha più esperienza di me.
Grazie
Buonasera a tuti,
racconto la mia esperienza perchè è un po strana ...
In free vision dal 26 febbraio dopo disdetta legge Bersani dopo 17 ani di fedele abbonamento
Mi chiama alle 17 il numero 02 91974733, operator molto simpatico, chiacchieriamo pochino sui motivi
della mia disdetta eppoi mi fa una proposta a suo dire irrinunciabile.
Sky + intrattenimento + cinema + hd + sky go plus a 24,90 al mese, 9 euro attivazione, sky Q gratuito.
Contratto per 36 mesi con possibilità di recesso in qualunque momento senza alcun costo di recesso.
Sky Go Plus per un anno poi costo 5,90 al mese.
Nessuna possibilità per ora di aggiungere sport o calcio.
Prima volta che sento dina proposta di contratto così. Ho accettato perchè mi sembrava interessante.
Posso recedere quando voglio senza rimborsare gli sconti goduti.
Vedremo come procede la cosa.
Saluti
Anzitutto grazie molte per la risposta che mi è servita moltissimo.
Purtroppo l'ho letta troppo tardi, quando la frittata era fatta.
ieri pomeriggio ho visto una promozione sullo sport e spinto da mio figlio ho aderito al Fai da Te ...
Prima di aderire ho telefonato al 199 chiedendo espressamente se potevo sottoscrivere senza inficiare alcunchè della promozione
e mi è stato risposto che potevo aderire alla promozione Sport. Prima mi sono fatto leggere tutte le tipologie contrattuali
che mi avevano proposto solo il giorno prima e corrispondeva tutto. Pertanto l'operatore sapeva o avrebbe dovuto sapere perfettamente
la mia tipologia contrattuale. Quindi o ignorante o in malafede.
Oggi dopo aver letto la mail di xbeemothx ho ritelefonato ad uno 02 ( mi era arrivato messaggio ieri sera ) ed ho riproposto il quesito e mi hanno risposto
che era tutto a posto. Solo dopo aver voluto che mi si assicurasse per iscritto a proposito della mia richiesta si sono "accorti" che in effetti la situazione
è come detto da xbeemothx.
Morale ;mi hanno tolto lo sport a velocità luce e mi applicheranno di nuovo la promozione nei prossimi giorni.
L'operatrice mi ha accennato che faranno degli storni, ma alla domanda di quali costi si parla l'operatrice ha glissato.
Adesso vorrei un consiglio su cosa fare ... verificare lunedi con nuova telefonata eventuali costi ( suppongo li dovrò tirar fuori con le tenaglie )
o recedere con la modalità 14 giorni.
Chiedo una indicazione su chi ha più esperienza di me.
Grazie
Ciao a tutti, ad aprile scadrà il mio abbonamento vengo da un 50% per 24 mesi con tutto tranne il calcio (usavo il ticket per questo) + un MV con il cinema.
Adesso la mia intenzione è la seguente: mandare disdetta per ottenere qualche sconto, ma allo stesso tempo vorrei passare dal Q Black al Platinum per aggiungere i mini. E’ fattibile o abbinato al Platinum non fanno sconti?
Ciao e grazie
Poco fa mi hanno chiamato dal 733 finale offrendomi skytv +1pack +hd a €29,90 con attivazione a €9,90. Altri pack a listino. Rifiutato.
Tristemente vero, in questo momento non serve restare abbonati a SKY. Il calcio potrebbe addirittura tornare dopo l'estate mentre gli eventi sportivi sono soggetti a continua cancellazione ergo chi non è appassionato di cinema (ultimamente di film brutti ne ho visti parecchi) può anche fare a meno di SKY.Col campionato sospeso, sai quanto devono scendere con le offerte???
Poco fa mi hanno chiamato dal 733 finale offrendomi skytv +1pack +hd a €29,90 con attivazione a €9,90. Altri pack a listino. Rifiutato.