Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, ho mandato disdetta tramite pec, il contratto mi scade il 31.03, mi hanno mandato una mail con cui mi dicono che sarò in free vision fino al 06.05.2020. La mia domanda è avendo sottoscritto anche l'offerta per Netflix quando sarò in free vision continuerò a poter usufruire della piattaforma dello sky q per vederlo? Grazie.

Buongiorno, ho mandato disdetta tramite pec, il contratto mi scade il 31.03, mi hanno mandato una mail con cui mi dicono che sarò in free vision fino al 06.05.2020. La mia domanda è avendo sottoscritto anche l'offerta per Netflix quando sarò in free vision continuerò a poter usufruire della piattaforma dello sky q per vederlo? Grazie.

Onestamente non so dirti.
Perchè quando andrai in free vision avrai la visione del solo pack tv per 30gg.
In teoria il servizio di intrattenimento plus dovrebbe essere come il servizio DAZN, quindi sì slegato, ma funzionante se sei sotto contratto con Sky.
Dovremmo chiedere a chi è andato in RET se ha continuato a vedere o meno durante la free vision DAZN/Netflix.

Qualcuno ha idea?

Piccolo aggiornamento se può essere utile: free vision dal 1/3.
Fino a ieri chiamate e un paio di chat, sempre solita offerta: 29,90 per sky tv + hd + cinema, altri pack a listino e attivazione che variava da 99 a 49 euro, con perdità anzianità.
Oggi telefonata 733 finale: 24,90 per sky tv + hd + cinema, altri pack a listino. 0 costi attivazione (mi son dimenticato di chiedere per anzianità).
Personalmente rifiutato.

Buongiorno a tutti,
in Ret anche io dal 1 marzo ed ora in free vision.

Avevo abbonamento con tutti e tre i pack (hd incluso), tranne famiglia, a circa 44.8 Eur (con ticket dazn scadenza ad agosto); l'anno scorso avevo ricevuto in ret anche lo Sky Q black a 9.9.
Ricevuto diverse telefonate da 733 finale ma tutte ben lontane dalla precedente offerta ed anche dal 40% che mi sembra di aver capito è il massimo al quale si può arrivare quest'anno.
Oggi ho ricevuto ultima telefonata, sempre dal 733, con la quale mi è stata formulata la seguente offerta:
Sky TV + calcio + cinema (incluso HD e dazn gratis per 6 mesi) a 42 Eur

Mi aiutate a capire per cortesia a quanto corrisponde lo sconto reale in % e se è un'offerta conveniente? Oppure proseguo e vado in Rec?

Grazie per l'aiuto

Buonasera a tuti,
racconto la mia esperienza perchè è un po strana ...
In free vision dal 26 febbraio dopo disdetta legge Bersani dopo 17 ani di fedele abbonamento
Mi chiama alle 17 il numero 02 91974733, operator molto simpatico, chiacchieriamo pochino sui motivi
della mia disdetta eppoi mi fa una proposta a suo dire irrinunciabile.
Sky + intrattenimento + cinema + hd + sky go plus a 24,90 al mese, 9 euro attivazione, sky Q gratuito.
Contratto per 36 mesi con possibilità di recesso in qualunque momento senza alcun costo di recesso.
Sky Go Plus per un anno poi costo 5,90 al mese.
Nessuna possibilità per ora di aggiungere sport o calcio.
Prima volta che sento dina proposta di contratto così. Ho accettato perchè mi sembrava interessante.
Posso recedere quando voglio senza rimborsare gli sconti goduti.
Vedremo come procede la cosa.
Saluti

Occhio che hai il vincolo.
Come detto in altre situazioni, questa offerta prevede quello sconto se mantieni per 36 mesi quei pack.
Nel caso in cui volessi aggiungere qualche altro pack, il prezzo cambierebbe, portando a listino TV cinema e HD.
Ergo, se sport e calcio non t'interessano, va benissimo. Altrimenti recedi.

Anzitutto grazie molte per la risposta che mi è servita moltissimo.
Purtroppo l'ho letta troppo tardi, quando la frittata era fatta.
ieri pomeriggio ho visto una promozione sullo sport e spinto da mio figlio ho aderito al Fai da Te ...
Prima di aderire ho telefonato al 199 chiedendo espressamente se potevo sottoscrivere senza inficiare alcunchè della promozione
e mi è stato risposto che potevo aderire alla promozione Sport. Prima mi sono fatto leggere tutte le tipologie contrattuali
che mi avevano proposto solo il giorno prima e corrispondeva tutto. Pertanto l'operatore sapeva o avrebbe dovuto sapere perfettamente
la mia tipologia contrattuale. Quindi o ignorante o in malafede.
Oggi dopo aver letto la mail di xbeemothx ho ritelefonato ad uno 02 ( mi era arrivato messaggio ieri sera ) ed ho riproposto il quesito e mi hanno risposto
che era tutto a posto. Solo dopo aver voluto che mi si assicurasse per iscritto a proposito della mia richiesta si sono "accorti" che in effetti la situazione
è come detto da xbeemothx.
Morale ;mi hanno tolto lo sport a velocità luce e mi applicheranno di nuovo la promozione nei prossimi giorni.
L'operatrice mi ha accennato che faranno degli storni, ma alla domanda di quali costi si parla l'operatrice ha glissato.
Adesso vorrei un consiglio su cosa fare ... verificare lunedi con nuova telefonata eventuali costi ( suppongo li dovrò tirar fuori con le tenaglie )
o recedere con la modalità 14 giorni.
Chiedo una indicazione su chi ha più esperienza di me.
Grazie

Sono soddisfatto,ho ottenuto quello che volevo oggi in chat:tv,famiglia,HD,sky go plus,decoder sky Q,persa anzianita' ed extra 14,90 euro x 12 mesi,impossibilita' aggiungere pacchetti pena perdita sconto.

Ciao a tutti, ad aprile scadrà il mio abbonamento vengo da un 50% per 24 mesi con tutto tranne il calcio (usavo il ticket per questo) + un MV con il cinema.
Adesso la mia intenzione è la seguente: mandare disdetta per ottenere qualche sconto, ma allo stesso tempo vorrei passare dal Q Black al Platinum per aggiungere i mini. E’ fattibile o abbinato al Platinum non fanno sconti?
Ciao e grazie

Buonasera a tuti,
In free vision dal 26 febbraio dopo disdetta legge Bersani dopo 17 ani di fedele abbonamento
Mi chiama alle 17 il numero 02 91974733, operator molto simpatico, chiacchieriamo pochino sui motivi
Sky + intrattenimento + cinema + hd + sky go plus a 24,90 al mese, 9 euro attivazione, sky Q gratuito.
Contratto per 36 mesi con possibilità di recesso in qualunque momento senza alcun costo di recesso.
Prima volta che sento dina proposta di contratto così. Ho accettato perchè mi sembrava interessante.
Saluti

ieri pomeriggio ho visto una promozione sullo sport e spinto da mio figlio ho aderito al Fai da Te ...
Prima di aderire ho telefonato al 199 chiedendo espressamente se potevo sottoscrivere senza inficiare alcunchè della promozione
e mi è stato risposto che potevo aderire alla promozione Sport. Prima mi sono fatto leggere tutte le tipologie contrattuali
che mi avevano proposto solo il giorno prima e corrispondeva tutto. Pertanto l'operatore sapeva o avrebbe dovuto sapere perfettamente
Oggi dopo aver letto la mail di xbeemothx ho ritelefonato ad uno 02 ( mi era arrivato messaggio ieri sera ) ed ho riproposto il quesito e mi hanno risposto
che era tutto a posto. Solo dopo aver voluto che mi si assicurasse per iscritto a proposito della mia richiesta si sono "accorti" che in effetti la situazione
Morale ;mi hanno tolto lo sport a velocità luce e mi applicheranno di nuovo la promozione nei prossimi giorni.
L'operatrice mi ha accennato che faranno degli storni, ma alla domanda di quali costi si parla l'operatrice ha glissato.
Adesso vorrei un consiglio su cosa fare ... verificare lunedi con nuova telefonata eventuali costi ( suppongo li dovrò tirar fuori con le tenaglie )
Grazie

Ciao, innanzitutto ti consiglio di leggere l’esperienza che ho avuto in questi giorni. Comunque ti consiglio, come hanno consigliato a me, di scrivere una PEC, nella quale spieghi nei dettagli la tua situazione e vuoi sapere formalmente qual è l’importo che avrai sulla fattura e aggiungi che scrivi come prova del fatto che, pienamente nei 14 giorni durante i quali potresti recedere gratuitamente dal contratto, non conosci qual è la tua situazione contrattuale e vuoi esserne informato in tempo, altrimenti ti rivolgerai all’associazione consumatori.

In alternativa, se vuoi andare sul sicuro, recedi e fai un nuovo contratto.

Inviato recesso 14giorni.... chiamo nessuna offerta per me. Dal 6 aprile sono in free

Buonasera a tuti,
Saluti

Grazie

Questo purtroppo è il motivo per il quale consigliamo SEMPRE di chiedere info in merito alle eventuali implicazioni delle adesioni alle varie offerte.
Oltre alla visione del contratto.
Perchè delle volte, come in questo caso, ci sono sempre delle "fregature".
Ad ogni modo, se ne parla a fine mese prossimo.
Non appena vedrai l'anteprima della fattura vedrai cosa hanno stornato. Se non ti risulta l'eventuale costo chiami e ne parli con l'operatore.

Ciao a tutti, ad aprile scadrà il mio abbonamento vengo da un 50% per 24 mesi con tutto tranne il calcio (usavo il ticket per questo) + un MV con il cinema.
Adesso la mia intenzione è la seguente: mandare disdetta per ottenere qualche sconto, ma allo stesso tempo vorrei passare dal Q Black al Platinum per aggiungere i mini. E’ fattibile o abbinato al Platinum non fanno sconti?
Ciao e grazie

Tieni presente che per il MV hanno aggiornato i costi...
C'è un topic apposito a cui ti consiglio di dare un'occhiata.
Non so dirti se fanno sconti con il platinum, ad ogni modo ti consiglio di mandare comunque disdetta se non vuoi andare a listino.

Se vai in reconnection diventa difficilissimo farsi riattivare il MV, stacci attento se ti interessa ancora (considera che i costi mensili sono molto aumentati)

Eventualmente prova ad ottenere qualche sconto nella 'ttivazione del platinum

Poco fa mi hanno chiamato dal 733 finale offrendomi skytv +1pack +hd a €29,90 con attivazione a €9,90. Altri pack a listino. Rifiutato.

Col campionato sospeso, sai quanto devono scendere con le offerte???

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Poco fa mi hanno chiamato dal 733 finale offrendomi skytv +1pack +hd a €29,90 con attivazione a €9,90. Altri pack a listino. Rifiutato.

Stesso a me!! Scadenza 1 aprile, fatto già disdetta. Gli ho risposto che non mi interessa ,che se andrò a pagare intorno a quello che pago ora, va bene (TV+calcio+sport+hd+goplus a 31,90), altrimenti niente; gli dico"anche perchè ora senza calcio che me ne faccio dell'abbonamento?" e mi risponde " A maggior ragione,visto che non hai il cinema, te lo attivi e ti vedi tanti bei film.." gli stavo rispondendo "ma vaff******" ,ma poi mi sono trattenuto.
Comunque, e questo si che mi rode, ho capito cos'era sta pro rata, e l'ho pagata sulla mia pelle.....praticamente l'anno scorso riattivai abbonamento 6 marzo, scadenza 1 aprile, e praticamente ora il mese di marzo me lo stanno facendo pagare a prezzo pieno :mad:

Col campionato sospeso, sai quanto devono scendere con le offerte???
Tristemente vero, in questo momento non serve restare abbonati a SKY. Il calcio potrebbe addirittura tornare dopo l'estate mentre gli eventi sportivi sono soggetti a continua cancellazione ergo chi non è appassionato di cinema (ultimamente di film brutti ne ho visti parecchi) può anche fare a meno di SKY.

Telefonata dal 733 finale, mi offrono tv famiglia a 9,90 senza vincoli nessun aumento pack pena perdita sconti, oppure sky + cinema a 19,99 stesse condizioni. Sono in free visioni dal 1 marzo. Mi richiama domani pomeriggio penso rifiutero'

Ciao, in retention scaduta 1/03 a me hanno offerto SKYTV+Famiglia+Cinema+HD a 24,90, con perdita anzianità.
Nel fai da te ho trovato subito Sport e Calcio al 50%.
Nessun costo di attivazione.

Indietro
Alto Basso