Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, purtroppo ci troviamo costretti a dover inviare nuova disdetta dopo la retention; pec inviata i primi di marzo per scadenza contratto al 1/4. In pratica siamo stati "truffati" dall'addetta del call center perché parlando con me abbiamo concordato una serie di pacchetti, al momento della registrazione telefonica invece, parlando con l'intestataria del contratto ha omesso uno dei pacchetti concordati. Io avrei anche la registrazione telefonica che però probabilmente non ha alcun valore. La mia domanda quindi è: abbiamo 15 giorni di tempo per recedere dalla reconnection; secondo voi quale è la migliore strategia per provare ad essere ricontattati, inviare disdetta entro i 15 giorni oppure successivamente appena iniziato il nuovo contratto?
Grazie per l'attenzione.
Da quando hai fornito il consenso si attivano i 14gg per il recesso gratuito.
Quindi da allora, devi procedere con l'invio della pec.
Si.Continuo perché è successo proprio ora...sullo schermo del my sky è apparso…"ti aspettiamo con informazioni dettagliate sul tuo abbonamento sky che sta per concludersi… Rivolgiti gratuitamente all'800***** (non so se sia corretto inserire i numeri) per conoscere i particolari"… è tutta prassi ragazzi?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?204752-IoRestoACasa-Apertura-a-tutti-i-clienti-SkyPS: oggi mi è arrivato messaggio sullo SkyQ che mi segnala la freevision fino al 03 aprile del Pack Cinema.
E' successo a qualcun altro?
Cmq ottima pensata di Sky, se non altro per riempire le lunghe giornate a casa alle quali ci costringe il Covid-19!
Si.
Non devi fare nulla, solo aspettare l'offerta a te gradita.
PS: oggi mi è arrivato messaggio sullo SkyQ che mi segnala la freevision fino al 03 aprile del Pack Cinema.
E' successo a qualcun altro?
Cmq ottima pensata di Sky, se non altro per riempire le lunghe giornate a casa alle quali ci costringe il Covid-19!
Da quando hai fornito il consenso si attivano i 14gg per il recesso gratuito.
Quindi da allora, devi procedere con l'invio della pec.
Buongiorno a tutti. Sono in Free Vision dal 1 Marzo. Dal 9 Marzo contattato praticamente tutti i giorni con le solite offerte (Sport+Calcio 45.10 + attivazione, Famiglia+Cinema+HD a 24,90, ultima quella di cui state parlando e cioè SkyTv+Famiglia+Cinema a 19,90 senza vincoli) ovviamente tutte rifiutate.
La chiamata più bella è stata però quella di ieri sera:
Operatrice: Salve Signor xxxxxxx, la chiamo per conto di Sky in merito alla sua disdetta.
Io: Si, buonasera, mi dica.
Operatrice: Ho visto che nei giorni scorsi è stato contattato, non è interessato a nessuna delle offerte che le sono state proposte?
Io: evidentemente no, altrimenti avrei accettato.
Operatrice: va bene allora grazie, buona serata.
Il mio obiettivo è sperare di ottenere il 40% su qualsiasi combinazione + HD gratis, così come è stato proposto alle retention di fine Febbraio. Per cui credo che tra una decina di giorni dovremmo ricevere qualche offerta più interessante.
Scusa, non ho capito. Per massimizzare le probabilità di ricontatto, invio pec entro i 14gg o dopo i 14gg?
Grazie