Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io li fermerò ancora prima di qualsiasi proposta sui pacchetti se insisteranno a volermi far ripagare i 199 per lo sky Q platinum.
Mi hanno chiamato tra l'altro 10 min fa ma non ho risposto. Richiameranno.

se mi vogliono ancora mi devono offrire il pacchetto che ho adesso sport+calcio a non piu di 29.99 per almeno 18 mesi, altrimenti ciao, sono arrivato a pagare 58 euro ormai, per non vedere niente

Salve, purtroppo ci troviamo costretti a dover inviare nuova disdetta dopo la retention; pec inviata i primi di marzo per scadenza contratto al 1/4. In pratica siamo stati "truffati" dall'addetta del call center perché parlando con me abbiamo concordato una serie di pacchetti, al momento della registrazione telefonica invece, parlando con l'intestataria del contratto ha omesso uno dei pacchetti concordati. Io avrei anche la registrazione telefonica che però probabilmente non ha alcun valore. La mia domanda quindi è: abbiamo 15 giorni di tempo per recedere dalla reconnection; secondo voi quale è la migliore strategia per provare ad essere ricontattati, inviare disdetta entro i 15 giorni oppure successivamente appena iniziato il nuovo contratto?

Grazie per l'attenzione.

Salve, purtroppo ci troviamo costretti a dover inviare nuova disdetta dopo la retention; pec inviata i primi di marzo per scadenza contratto al 1/4. In pratica siamo stati "truffati" dall'addetta del call center perché parlando con me abbiamo concordato una serie di pacchetti, al momento della registrazione telefonica invece, parlando con l'intestataria del contratto ha omesso uno dei pacchetti concordati. Io avrei anche la registrazione telefonica che però probabilmente non ha alcun valore. La mia domanda quindi è: abbiamo 15 giorni di tempo per recedere dalla reconnection; secondo voi quale è la migliore strategia per provare ad essere ricontattati, inviare disdetta entro i 15 giorni oppure successivamente appena iniziato il nuovo contratto?

Grazie per l'attenzione.

Da quando hai fornito il consenso si attivano i 14gg per il recesso gratuito.
Quindi da allora, devi procedere con l'invio della pec.

Buongiorno a tutti. Sono in Free Vision dal 1 Marzo. Dal 9 Marzo contattato praticamente tutti i giorni con le solite offerte (Sport+Calcio 45.10 + attivazione, Famiglia+Cinema+HD a 24,90, ultima quella di cui state parlando e cioè SkyTv+Famiglia+Cinema a 19,90 senza vincoli) ovviamente tutte rifiutate.
La chiamata più bella è stata però quella di ieri sera:
Operatrice: Salve Signor xxxxxxx, la chiamo per conto di Sky in merito alla sua disdetta.
Io: Si, buonasera, mi dica.
Operatrice: Ho visto che nei giorni scorsi è stato contattato, non è interessato a nessuna delle offerte che le sono state proposte?
Io: evidentemente no, altrimenti avrei accettato.
Operatrice: va bene allora grazie, buona serata.
:laughing7::laughing7::laughing7:

Il mio obiettivo è sperare di ottenere il 40% su qualsiasi combinazione + HD gratis, così come è stato proposto alle retention di fine Febbraio. Per cui credo che tra una decina di giorni dovremmo ricevere qualche offerta più interessante.

Scusate, ma dopo il recesso 14 giorni il contratto viene cessato e non può piu essere riattivato?
Nel fai da te è tutto grigio... ho provato a contattarli il 5 vado in free, non ci sono offerte per me e al momento non è possibile fare nuovi contratti con installazioni sat causa covid19

Grazie

Salve a tutti, per chi è più esperto di me vi chiedo questa delucidazione...ho fatto recesso sky domenica 15/03 e mi arrivano due mail nei due giorni successivi dove rispettivamente:

1) il 16/03 mi dicono che semplicemente la mia richiesta è stata presa in carico e fin qui tutto ok,

2) il 17/03, oggi, in cui mi si dice testuali parole"in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" e poi un tasto dove dovrei cliccare per farmi richiamare.

Domando a voi… è normale prassi da parte loro agire cosi o devo preoccuparmi e cliccare per essere richiamato? Quali mai informazioni cosi importanti dovranno dire ad uno che paga a listino da 1 anno e sta facendo un semplice recesso? Cosa mi consigliate di fare? Spero ne saprete più di me:eusa_wall:

ciao, volevo un chiarimento, il recesso entro 14gg si può fare dalla data di stipula telefonica, o dalla data in cui il contratto viene attivato con la scheda e il decoder? visto che questo succede diversi giorni dopo ovviamente.
io ho fatto la telefonata a fine febbraio ma attivato il tutto solo una manciata di giorni fa. posso fare il recesso ora oppure devo andare di disdetta anticipata?

Continuo perché è successo proprio ora...sullo schermo del my sky è apparso…"ti aspettiamo con informazioni dettagliate sul tuo abbonamento sky che sta per concludersi… Rivolgiti gratuitamente all'800***** (non so se sia corretto inserire i numeri :) ) per conoscere i particolari"… è tutta prassi ragazzi?

Continuo perché è successo proprio ora...sullo schermo del my sky è apparso…"ti aspettiamo con informazioni dettagliate sul tuo abbonamento sky che sta per concludersi… Rivolgiti gratuitamente all'800***** (non so se sia corretto inserire i numeri :) ) per conoscere i particolari"… è tutta prassi ragazzi?
Si.
Non devi fare nulla, solo aspettare l'offerta a te gradita.

PS: oggi mi è arrivato messaggio sullo SkyQ che mi segnala la freevision fino al 03 aprile del Pack Cinema.
E' successo a qualcun altro?
Cmq ottima pensata di Sky, se non altro per riempire le lunghe giornate a casa alle quali ci costringe il Covid-19!

Si.
Non devi fare nulla, solo aspettare l'offerta a te gradita.

PS: oggi mi è arrivato messaggio sullo SkyQ che mi segnala la freevision fino al 03 aprile del Pack Cinema.
E' successo a qualcun altro?
Cmq ottima pensata di Sky, se non altro per riempire le lunghe giornate a casa alle quali ci costringe il Covid-19!

Ciao Newthor, grazie per la risposta :) ne approfitto della tua gentilezza chiedendoti anche a riguardo di ciò che mi è arrivato per mail che ho riportato poco sopra

il 17/03, oggi, mi si dice testuali parole"in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" e poi un tasto dove dovrei cliccare per farmi richiamare. Io mi chiedo: ma quali saranno mai le importanti informazioni amministrative per uno che paga a listino da un pezzo? :eusa_think:
E' prassi anche questa?

P.s. ti rispondo invece riguardo la tua domanda: io ,TV + SPORT + CALCIO + HD, mi hanno attivato cinema, famiglia e kids fino al 3/04/20 :)

Scusa, non ho capito. Per massimizzare le probabilità di ricontatto, invio pec entro i 14gg o dopo i 14gg?

Grazie

ragazzi, ma alla luce del fatto che sky ha aperto la visione gratuita dei restanti pacchetti a chi è abbonato fino al 3 aprile,

sapete dirmi se chi è già in FREE VISION dopo disdetta...vede anche cinema e famiglia?? o solo skytv?

Ottimo Pavelino11 siamo esattamente nella stessa condizione (free vision dal 1/3) e dobbiamo RESISTERE fino agli ultimi gg. del mese quando speriamo che arrivi anche a noi l'offertona -40% (nel mio caso a quanto ho capito TV+CINEMA+ CALCIO+FAMIGLIA + HD a 31,40€/mese con 12 mesi di SkyGo Plus gratuito ed anzianita' azzerata con 9,90€ di attivazione) ;););)
Buongiorno a tutti. Sono in Free Vision dal 1 Marzo. Dal 9 Marzo contattato praticamente tutti i giorni con le solite offerte (Sport+Calcio 45.10 + attivazione, Famiglia+Cinema+HD a 24,90, ultima quella di cui state parlando e cioè SkyTv+Famiglia+Cinema a 19,90 senza vincoli) ovviamente tutte rifiutate.
La chiamata più bella è stata però quella di ieri sera:
Operatrice: Salve Signor xxxxxxx, la chiamo per conto di Sky in merito alla sua disdetta.
Io: Si, buonasera, mi dica.
Operatrice: Ho visto che nei giorni scorsi è stato contattato, non è interessato a nessuna delle offerte che le sono state proposte?
Io: evidentemente no, altrimenti avrei accettato.
Operatrice: va bene allora grazie, buona serata.
:laughing7::laughing7::laughing7:

Il mio obiettivo è sperare di ottenere il 40% su qualsiasi combinazione + HD gratis, così come è stato proposto alle retention di fine Febbraio. Per cui credo che tra una decina di giorni dovremmo ricevere qualche offerta più interessante.

Scadenza contratto 31 marzo con disdetta inviata a metà febbraio. Fino ad oggi ho pagato SkyTV + Calcio + HD € 24,66 al mese.
Ieri mi hanno offerto SkyTV + Calcio + HD € 29,90 al mese con incluso SkyGo Plus, senza costi di attivazione e con il mantenimento dell'anzianità contrattuale.
Che ne pensate?

Sono in free vision dal 1 marzo fino a fine mese (oggi vedo tutto grazie all'apertura di tutti i pacchetti).

Oggi chiamato da 733 finale mi è stato offerto Skytv+famiglia+HD a 9.90 oppure Skytv+Famiglia+Cinema+HD a 19.90, senza costi di attivazione nè vincoli contrattuali.
Quando si parla di senza vincoli contrattuali che vuol dire? che posso rimandare disdetta quando mi pare o devo aspettare comunque i 12 mesi? E poi quando vorrò aggiungere un pacchetto sarà a prezzo di listino?

Chiedo fermo restando che vista la situazione attuale (pacchetti gratis tutti fino a fine mese) aspetterò gli ultimi giorni per accettare qualcosa così annullo la pro-rata.

Indietro
Alto Basso