Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi o domani penso di accettare e poi se si muove qualcosa a livello di sport nelle prossime due settimane farò recesso.
Tra 19,90 vincolato perdendo anzianità e 27,50 con poi possibilità di aggiungere sport/calcio e mantenimento di 2aa di anzianità (ne avevo 19 ma lasciamo perdere...) sono un pò indeciso. Se si avesse certezza che a giugno ripartirà calcio ok.. ma nel dubbio boh forse meglio risparmiare quei 7,5 euro mese.

Quello che vi chiedo è... secondo voi se accetto 19,90 (o 24,90 se trovo operatore meno disponibile) e poi faccio il recesso dopo 14gg posso sperare ancora di tenere l'anzianità con quella da 27,5 o quella che mi proporranno poi? In pratica il recesso di 14gg cancella quanto fatto e si torna allo stato precedente o è come un nuovo contratto poi disdetto. Non saprei..

Puoi ricapitolarmi cosa ti hanno offerto?

Io cliente da 19 anni (con pacchetto full pago 103.20 che diventavno 124) dal 1 maggio vedrò solo sky intrattenimento fino al 03/06 e poi mi disattivano

Da un paio di settimane nessuno si fa più sentire .. che tristezza essere trattati così

Puoi ricapitolarmi cosa ti hanno offerto?
Io cliente da 19 anni (con pacchetto full pago 103.20 che diventavno 124) dal 1 maggio vedrò solo sky intrattenimento fino al 03/06 e poi mi disattivano
Da un paio di settimane nessuno si fa più sentire .. che tristezza essere trattati così

Certamente. Ci sono passato anche io.. solo con disdetta e perdita anzianità probabilmente verrai trattato meglio.
Mi hanno proposto
1. skytv+fam+cine+HD+skygoplus per 12 mesi a 24,90 con perdita anzianità e uscita senza penali (NO aggiunta calcio e sport salvo ridiscussione totale della promo o disdetta)
2. stessa combinazione a 27,50 con mantenimento anzianità e 9 euro una tantum skyQblack se lo voglio

La 1 fino qualche settimana fa veniva data a 19,90 quindi sto cercando di averla a 19,90.

Ho accettato il 18 aprile di tenere sky calcio dopo aver fatto la rimozione del pacchetto perchè mi hanno offerto calcio gratis fino al 31 maggio e poi al 50% fino a gennaio..visto che ormai pare palese che il campionato non riprenderà a giugno..economicamente mi conviene recedere da ciò che ho accettato il 18 aprile ( ci sono 2 settimane di tempo per disdire giusto?) O fare disdetta del pacchetto entro fine aprile/maggio?

Alby per favore puoi spiegare bene i tuoi pacchetti con il prezzo?? Grazie in anticipo

Certamente. Ci sono passato anche io.. solo con disdetta e perdita anzianità probabilmente verrai trattato meglio.
Mi hanno proposto
1. skytv+fam+cine+HD+skygoplus per 12 mesi a 24,90 con perdita anzianità e uscita senza penali (NO aggiunta calcio e sport salvo ridiscussione totale della promo o disdetta)
2. stessa combinazione a 27,50 con mantenimento anzianità e 9 euro una tantum skyQblack se lo voglio

La 1 fino qualche settimana fa veniva data a 19,90 quindi sto cercando di averla a 19,90.

Incredibile ..pensare che le 2 offerte che mi avevano fatto erano - senza perdita di anzianità:

skytv+fam+cine+HD+skygoplus a 49,60 (prima telefonata)

skytv+fam+cine+HD+skygoplus a 37,00 (seconda telefonata)

Entrambe rispedite al mittente

Mi hanno proposto

ma la 2 permetterebbe l'aggiunta di pacchetti in un secondo momento?

Incredibile ..pensare che le 2 offerte che mi avevano fatto erano - senza perdita di anzianità:

Aspetta la reconnection
Se hai una linea decente guarda anche now tv

Incredibile ..pensare che le 2 offerte che mi avevano fatto erano - senza perdita di anzianitÃ*:

Sì come a me. Cmq devo chiedere scusa mi son reso conto che stavo scrivendo qui.. ma quelle che ho scritto sono promo da reconnection dopo un mese di buio. Scusatemi è che stavo seguendo i due forum e mi sono accorto solo ora che ho sbagliato. Cmq resta valido il principio che chi paga tanto per Sky deve pagare tanto o avere offerte meno competitive.. principio che io non condivido ma non tutti la pensano come me.

ma la 2 permetterebbe l'aggiunta di pacchetti in un secondo momento?
Sì in teoria sì. Ma tutto è strano. Offerta proposta ieri e scritta via chat. Oggi me l'hanno negata. Come detto poco sopra però sono in reconnection scusate se ho portato confusione. Spero serva per capire a cosa si può arrivare ma avrei dovuto scrivere di là non qui in retention. Mi son confuso 😕

A me sempre stessa solfa Skytv he sport e calcio 38.90 da giugno per 12 mesi,gli ho detto se mi aggiungete un pacchetto tra cinema e dazn a sto prezzo firmo pure se il campionato ancora è fermo!! Anzi il cinema gli ho chiesto visto ke gli altri 2 pacchetti possono essere inutili per un po’!! Gli ho detto lascia nota,ma si può sapere chi sono gli operatori che vi rispondono in chat? Flora Damiano pure la sempre gli stessi? 🤣🤣🤣

Se quelle sono le offerte dopo un mese di buio!! Penso che si riprenderanno molti decoder,anzi fatemi sapere che andiamo tutti insieme a riconsegnarli

La tua seconda telefonata è uguale alla mia ultima ricevuta con la differenza cinema/sport... mai ricevuto un'offerta così grama in 8 anni a 3 giorni dalla chiusura

Sì come a me. Cmq devo chiedere scusa mi son reso conto che stavo scrivendo qui.. ma quelle che ho scritto sono promo da reconnection dopo un mese di buio. Scusatemi è che stavo seguendo i due forum e mi sono accorto solo ora che ho sbagliato. Cmq resta valido il principio che chi paga tanto per Sky deve pagare tanto o avere offerte meno competitive.. principio che io non condivido ma non tutti la pensano come me.
Significativo che tu abbia ricevuto queste offerte in reconnection... questo dovrebbe far riflettere.

Aspetta la reconnection
Se hai una linea decente guarda anche now tv

Ma in reconnection perdo l'anzianità?

Mi spiego.. dal 1 maggio al 3 giugno mi faranno vedere solo sky intrattenimento credo

<se avvetto un'offerta durante questo periodo cmq perderei l'anzianità?

Ma in reconnection perdo l'anzianità?

Mi spiego.. dal 1 maggio al 3 giugno mi faranno vedere solo sky intrattenimento credo

<se avvetto un'offerta durante questo periodo cmq perderei l'anzianità?

E' stato detto e ridetto. Anche al buio da un mese o come paradosso anche poco dopo aver riportato il decoder possono farti offerte con e senza perdita anzianità. Io ora ne ho accettata una che comporta la perdita anzianità pur di risparmiare 7,5 euro al mese circa che sarebbe stato il costo della stessa offerta mantenendo però anzianità. Ma ci ho pensato su molto.. ed ancora non so dirmi se ho fatto bene o no.

Indietro
Alto Basso