17Conrad17
Digital-Forum New User
Oggi o domani penso di accettare e poi se si muove qualcosa a livello di sport nelle prossime due settimane farò recesso.
Tra 19,90 vincolato perdendo anzianità e 27,50 con poi possibilità di aggiungere sport/calcio e mantenimento di 2aa di anzianità (ne avevo 19 ma lasciamo perdere...) sono un pò indeciso. Se si avesse certezza che a giugno ripartirà calcio ok.. ma nel dubbio boh forse meglio risparmiare quei 7,5 euro mese.
Quello che vi chiedo è... secondo voi se accetto 19,90 (o 24,90 se trovo operatore meno disponibile) e poi faccio il recesso dopo 14gg posso sperare ancora di tenere l'anzianità con quella da 27,5 o quella che mi proporranno poi? In pratica il recesso di 14gg cancella quanto fatto e si torna allo stato precedente o è come un nuovo contratto poi disdetto. Non saprei..
Puoi ricapitolarmi cosa ti hanno offerto?
Io cliente da 19 anni (con pacchetto full pago 103.20 che diventavno 124) dal 1 maggio vedrò solo sky intrattenimento fino al 03/06 e poi mi disattivano
Da un paio di settimane nessuno si fa più sentire .. che tristezza essere trattati così