Retention Sky [Discussioni e offerte]

ragazzi vi aggiorno sulla mia Retention ( Sky tv+ famiglia+Cinema+calcio+HD ed anzianita' 9 anni) adesso pago 47,90. Mi hanno proposto SKY TV+famiglia+cinema+SPORT+HD mantenendo anzianita' contrattuale a 41 euro al mese per 12 mesi. Penso di accettare. anche perche' operatore mi ha detto che con 6 euro in piu' mi da SKY Q+ Skyq mini e forse riesco a scendere da 99 euro a 69 euro l'attivazione. vi aggiorno domani quando mi richiamera' e chiudiamo il contratto. voi che ne dite?

in linea di massima non è un granche ma, considerato quanto stanno offrendo, se rientra nel tuo budget accetta.

in linea di massima non è un granche ma, considerato quanto stanno offrendo, se rientra nel tuo budget accetta.

si infatti penso di accettare , sono indeciso sul SKYQ perche' non so se il mio impianto va bene oppure no essendo una parabola condominiale ho un solo cavo che scende ed è collegato in salone al mysky hd

Ciao ragazzi, fatto disdetta online perchè ho il contratto in scadenza (SkyTV + Famiglia + HD + sport gratuito fino al 30/09) a 16,90€. Oggi in chat mi propongono 14,90€ senza ovviamente lo sport gratuito e perdita anzianità. So che girava una promo a 9,90€ sapete se c'è un modo di ottenerla ancora?

Io il 28 aprile ho ottenuto via chat quella equivalente a 19,90 con anche cinema. Ma quella a 9,90 mi dicevano non esserci più. Il giorno dopo 29 aprile (mi avevano detto di pensarci massimo un giorno) ho provato 4 chat e non me la volevano fare. Allora ho chiamato io sky e me l'hanno fatta. Mi disse che era l'ultimo giorno in cui solo alcuni "fortunati" potevano averla ancora al prezzo di un mese fa... non so se è vero e cmq se lo fosse lo trovo assurdo. Io ti direi di provare. Magari non riesci per quella a 9.90 ma se ti va bene fai quella a 19.90

si infatti penso di accettare , sono indeciso sul SKYQ perche' non so se il mio impianto va bene oppure no essendo una parabola condominiale ho un solo cavo che scende ed è collegato in salone al mysky hd

Tecnicamente perdi la doppia registrazione credo. Se ti danno il mini significa che stai parlando di skyQplatinum? Io sapevo che poi c'erano circa 21 euro in più ogni mese per avere, con skyQplatinum, quello che una volta era il multivision. Il prezzo totale a fine promo lo sai? Tecnicamente è una bella offerta.. come prezzo non so..

solo 6 euro in piu' al mese in quanto sono EXTRA6 e ho HD. il vincolo contrattuale 12 mesi

Pippoduk mi riepiloghi la tua offerta completa per favore grazie

è scritta nel mio primo post SKY TV FAMIGLIA CINEMA CALCIO HD pago attualmente 47,40 euro al mese e ho chiesto disdetta e scadenza naturale 01.08.2020; mi hanno proposto SKY TV FAMIGLIA CINEMA SPORT HD a 41 euro al mese;

Ancora insistono con sti 38,90 solo sport e calcio con il cinema 54 Ahahahahah gli ho detto di non contattarmi più con questa offerta ridicola raga non accettate niente questi pezzi di c....a

per me è buona. quindi domani aspetto chiamata e confermo.

Fai bene se è nel budget che ti eri prefissato accetta. Come si dice spesso una offerta può essere ok per un cliente e ridicola per un altro cerchiamo di rispettare le scelte altrui.. Anche secondo me non è male, se partiranno lo sport ed il calcio a breve non è detto che si otterrà di meglio con quella combinazione.

esatto! e sopratutto mi prendo tutto aprile lo sconto dei 7,60 causa COVID !

Brutta esperienza in sky.
Sottoscrivo abbonamento sky tv+famiglia a 9.90 a metà aprile con scadenza naturale vecchio contratto a fine aprile...del nuovo contratto nessuna traccia nonostante ripetute telefonate....ora mi ritrovo un mese in più di abbonamento skytv+famiglia a prezzo pieno che ho dovuto disdire....in conclusione vi consiglio di non accettare retention ed aspettare scadenza naturale contratto per 3 motivi:
1) non sono molto convenienti come le
reconnection
2) pagare prorata
3) possibile gestione del nuovo contratto non favorevole al cliente

Per l’abbonamento Sky di mio padre, da oggi siamo in free vision.
Nonostante la disdetta dell’abbonamento Sky, lunedì addebiteranno 7,99 per Sky-DAZN. Ieri ho chiamato per disdire questa cosa. Non pensavo che fosse autonoma rispetto all’abbonamento Sky. Ho chiesto anche una restituzione o storno. Non so se lo faranno, ma comunque non mi attacco ai 7,99.

Dopo aver mandato la disdetta, mi contattarono proponendomi 9,90 senza impegno con Tv e Famiglia, ma con impossibilità di aggiungere altri pacchetti. A mio padre interessa Sport e Calcio (quando riprenderanno gli eventi), quindi ho rifiutato. Attendo, prima o poi richiameranno, oppure dopo il 20 (o quando sarà più chiaro se e quando lo sport riprenderà) chiamerò io.

Se campionato e coppe dovessero riprendere direttamente a settembre e noi riattivassimo ad agosto, dovremmo poi ripagare l’attivazione. O no?

Grazie

Posso rimanere al buio benissimo finché non mi dicono di consegnare tanto non ci sta niente!! O abbassano le pretese e le scenne come si sul dire o niente!! Hanno rotto le palle,in più mi sono accorto solo s fine contratto facendo estratto conto bancario ke dopo la
SOmma che pagavo di Sky sotto c’era in ogni mese 2 euro con scritto commissione Sky per 24 mesi 48 euro regalati non so a ki!! Oggi ho litigato con una operatrice 54,20 con tv sport d calcio e più cinema!! Calcio e sport 38,90 gli ho detto mi state mettendo cinema a listino è insisteva dicendo no non sono 16.20 e io gli dicevo e 15 e qualcosa!! Gli ho detto a quel prezzo voglio anche il cinema a 38,90 sporchi ladri

Per l’abbonamento Sky di mio padre, da oggi siamo in free vision.
Nonostante la disdetta dell’abbonamento Sky, lunedì addebiteranno 7,99 per Sky-DAZN. Ieri ho chiamato per disdire questa cosa. Non pensavo che fosse autonoma rispetto all’abbonamento Sky. Ho chiesto anche una restituzione o storno. Non so se lo faranno, ma comunque non mi attacco ai 7,99.

Dopo aver mandato la disdetta, mi contattarono proponendomi 9,90 senza impegno con Tv e Famiglia, ma con impossibilità di aggiungere altri pacchetti. A mio padre interessa Sport e Calcio (quando riprenderanno gli eventi), quindi ho rifiutato. Attendo, prima o poi richiameranno, oppure dopo il 20 (o quando sarà più chiaro se e quando lo sport riprenderà) chiamerò io.

Se campionato e coppe dovessero riprendere direttamente a settembre e noi riattivassimo ad agosto, dovremmo poi ripagare l’attivazione. O no?

Grazie
E come si disdice?ma a me è arrivato il messaggio che hanno disattivato il rid sul conto, come se li prendono?

Hanno rotto le palle,in più mi sono accorto solo s fine contratto facendo estratto conto bancario ke dopo la
SOmma che pagavo di Sky sotto c’era in ogni mese 2 euro con scritto commissione Sky

Gli ho detto a quel prezzo voglio anche il cinema a 38,90 sporchi ladri

Quei 2€ non li prende Sky, molto più probabile che li intaschi la tua banca.
Per il resto meglio che moderi il linguaggio, sia per la permanenza sul forum che per il tuo fegato

E come si disdice?ma a me è arrivato il messaggio che hanno disattivato il rid sul conto, come se li prendono?
Per stoppare Sky-DAZN bisogna chiamare il Servizio Clienti. La disattivazione del RID in banca la può fare solo il titolare del conto, non lo disattiva Sky. A meno che non ci sia una disattivazione anticipata del RID, Sky prende soldi in base alle fatture che emette. Io i 7,99 glieli faccio prendere perché ho comunque interesse a continuare l’abbonamento, altrimenti avrei stoppato il RID in banca e me ne sarei fregato. E tra l’altro ho anche una nota credito precedente che loro hanno emesso e non mi hanno ancora restituito.

Riguardo al costo abbonamento, eravamo arrivati a pagare 52 al mese, con DAZN gratis. Ora, riflettevo, anche se dovessero farci il 40% di sconto, con Tv+Sport+Calcio sarebbero 31,20 a cui sarebbero comunque da aggiungersi i 6,40 dell’HD (se non ce lo propongono gratis). Per quanto riguarda DAZN, se per caso ci resta l’accesso all’applicazione senza pagare, potremmo pensare di rinunciare al canale SAT. Ma non so se succederà: ad alcuni è capitato, ma non credo a tutti. E non credo che siano ancora disponibili ticket gratuiti Sky-DAZN. Quindi pur con il 40% di sconto, se dovessimo aggiungere interamente HD e DAZN, arriveremmo comunque sui 45 Euro al mese...Mah...vedremo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso