Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se le offerte saranno queste anche tra due mesi, mi sa che anche quest'anno andrò in reconnection.
Senza Cinema non è un granché, con i 5,90 di Cinema invece non male.Se a qualcuno interessa ho fatto parlare l’operatrice perché mi doveva richiamare,l’offerta (rifiutata perché stacco,vado in freevision tra qualche giorno) era
21,60 skytv +hd e volendo pacchetto cinema 5,90 non sono sicuro dei centesimi,mantenimento anzianità vincolo 12 mesi
Avrei rifiutato comunque ma non mi pare una grande offerta o sbaglio?
viene considerata come retention, in quanto l'abbonamento è ancora attivo.
Non è male.oddio a me non pare malaccio la mia offerta
Eri un socio praticamente asdSalve a tutti.
Qualche giorno fa dal sito ho mandato la disdetta regolarmente ricevuta. Cliente Sky da 11 anni full + multivision (o come si chiama adesso).
Pagavo una sassata: 108,20€ diventate da un paio di mesi 124,90. Spesa insostenibile per le mie tasche, volevo vedere se riuscivo a farmi scontare un bel po' la cifra totale.
Il 30 aprile mi è arrivato il primo SMS che mi invita a chiamare il numero verde o contattarli via web.
Datemi delle dritte su come fare, sui tempi, quando chiamare o se farmi contattare da loro.
Grazie mille!
Senza Cinema non è un granché, con i 5,90 di Cinema invece non male.
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info.. qualora attivassi Sky q black in fase di retention ( a 9,90 euro oppure a zero euro) mi sapete dire se il vincolo contrattuale è sempre di 12 mesi o se ci sono casi in cui è di 18 mesi? Altra domanda.. il vincolo contrattuale parte dal momento della registrazione telefonica (e dunque dell’attivazione di tutta l’offerta di retention) oppure da quando verrà il tecnico a casa a fare l’istallazione? Qual è la migliore soluzione per avere Sky q black senza andare a listino con i pacchetti? Grazie