Retention Sky [Discussioni e offerte]

Guarda, cui stavo proprio pensando. Conviene chiedere il pacchetto base e fare le aggiunte, eventualmente scontate, dal fai da te presumo..oppure chiedere magari base + calcio..che ne dici?
No! Attento! Con la tua promo se vai dal fai da te, ti fottono. Devi chiedere in chat o al n
Verde che soluzione ti danno per aggiungere calcio... senti che ti dicono... poi magari chiedi di aggiungere anche sport...

Scusate io ho fatto disdetta e mi hanno confermato in chat che il 30/06 cessa la fatturazione ma con free vision fino al 5/08. È possibile così tanto? O ha sbagliato l'operatore a scrivere?

Ciao a tutti, sto usufruendo del pacchetto base + Cinema e Famiglia a 19,90 Euro senza possibilità di aggiunta pacchetti ma con disdetta libera. Ho chiesto in chat un'offerta per avere anche calcio e sport e mi farebbero 64 Euro per 9 mesi e poi 80 Euro per i residui 3 mesi.
Ho rifiutato ovviamente, ma mi sa che sarà dura ottenere una buona offerta. Forse mi conviene fare disdetta dell'offerta attuale e vedere se si fanno sentire loro...vi farò sapere.

Sinceramente me lo immaginavo... il loro ci chiami che troveremo un accordo mi sembrava come dire questa è super scontata, il resto lo pagherai caro! Avevo anche io quella promo ma dopo 10gg ho mandato recesso. Troppi se e ma c'erano e di fare una altra disdetta non avevo proprio voglia. Ora ho "solo" tv+fam+hd e pago 16,20 e potrò aggiungere pacchetti quando mi va. Non è il massimo ottenibile ma va bene così per me.

Mi sa che mi hanno fregato. Se faccio disdetta come mi avevano promesso (a parole) devo restituire gli sconti presi per 3 mesi. Se voglio aggiungere pacchetti mi portano quello attuale a prezzo di listino (sky+cinema e famiglia 19.90 diventa 49.90) e da lì si parte. Forse conviene stare così e per sport e calcio fare Now Tv?

Mi sa che mi hanno fregato. Se faccio disdetta come mi avevano promesso (a parole) devo restituire gli sconti presi per 3 mesi. Se voglio aggiungere pacchetti mi portano quello attuale a prezzo di listino (sky+cinema e famiglia 19.90 diventa 49.90) e da lì si parte. Forse conviene stare così e per sport e calcio fare Now Tv?

Se è come dici penso che sia meglio fare now tv. Però io ricordo che quella promo era tanto pubblicizzata come puoi recedere quando vuoi senza penali. Strano che ora ti chiedono gli sconti per 3 mesi. Se così fosse penso di aver fatto benone a non portarla avanti. Certo come te ci sono altre centinaia di persone con quella promo o quella 9,90 (poi diventata 14,90) solo tv+fam... strano..

Magari ho trovato un operatore incompetente? Proverò telefonicamente... Magari va meglio

ATTENZIONE

ho parlato con due operatori diversi e mi assicurano che NON esistono queste offerte al 60% con 3 mesi gratis
ieri ho REGISTRATO un contratto telefonico con l'operatore e oggi non vedendo nulla, neppure una email ho richiamato e non vedono la retention e la registrazione

niente di niente
l'operatrice voleva sapere il nome dell'operatore di ieri per segnalarlo in quanto non esiste nulla di simile

adesso cosa faccio? posso passare a nowtv tranquillo o quella registrazione spuntera' tra qualche giorno?

ATTENZIONE

ho parlato con due operatori diversi e mi assicurano che NON esistono queste offerte al 60% con 3 mesi gratis
ieri ho REGISTRATO un contratto telefonico con l'operatore e oggi non vedendo nulla, neppure una email ho richiamato e non vedono la retention e la registrazione

niente di niente
l'operatrice voleva sapere il nome dell'operatore di ieri per segnalarlo in quanto non esiste nulla di simile

adesso cosa faccio? posso passare a nowtv tranquillo o quella registrazione spuntera' tra qualche giorno?

ti fidi di quello che dicono gli operatori ?? non ti fidare mai, manda reclamo e insisti altrimenti vai di now tv

ti fidi di quello che dicono gli operatori ?? non ti fidare mai, manda reclamo e insisti altrimenti vai di now tv

mah al primo che lo ha detto ero anche io scettica, ma se vai nella sezione reconnection vedrai che molti l'hanno ottenuta. l'unico dubbio possibile è se la diano solo in reconnection e non in retention. qualcuno l'ha avuta in retention?

Non mi dovrei fidare di nessuno quindi
Ne del primo operatore ne di quelli di oggi

Alla fine vorrei solo sapere che fine ha fatto la mia registrazione contrattuale di ieri...
Attendo 3 giorni e poi passo a nowtv
Che schifo

ho capito di non fidarsi degli operatori.. ma parli solo e sempre con operatori.. di qualcuno ti dovrai fidare ed affidare... no?

Qualcuno che ha preso lo sky q black in retention sa dirmi se va spedito via fax il documento che arriva via mail "integrazione contratto" "adesione al servizio SERVIZIO HD, Dolby Digital, My Sky, My Sky HD, Sky Multiscreen, Sky Q Platinum" ?
Adesso ho il decoder my sky hd

io non ho firmato rispedito nulla fin quando non si fosse finalizzata l'installazione, ciò nonostante mi hanno contattato e installato tutto lo stesso.

Ragazzi ma a voi il "fai da te" funziona? A me sono due giorni che se provo ad accedere esce questa dicitura...

"Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."

Lo fa anche a voi?

Ragazzi ma a voi il "fai da te" funziona? A me sono due giorni che se provo ad accedere esce questa dicitura...

"Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."

Lo fa anche a voi?

a me da browser entra regolarmente

Boh, ho provato con due browser diversi ed anche tramite smartphone ma la situazione non cambia... vabbè aspetterò!

ciao scusate mi sono dimenticato di mandare la solita disdetta per retention.... il mio abbonamento è
ATTIVATO IL
02/07/2019
SCADE IL
01/08/2020

non ricordo ci vogliono i 30 giorni per la pec? faccio ancora in tempo?
Grazie

ciao scusate mi sono dimenticato di mandare la solita disdetta per retention.... il mio abbonamento è
ATTIVATO IL
02/07/2019
SCADE IL
01/08/2020

non ricordo ci vogliono i 30 giorni per la pec? faccio ancora in tempo?
Grazie

Secondo me devi mandarla entro il 30 giugno..sei in tempo...

Indietro
Alto Basso